Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cagliari - Juventus 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

18 calci d'angolo, neanche un pericolo creato al Cagliari. Una punizione dalla trequarti per i Sardi e gol di Mazzitelli.

Credo sia un unicum europeo una squadra che non riesce a creare un minimo di pericolo sui piazzati (al giorno d'oggi fondamentali), vedere il Cagliari che al primo pallone buttato nei pressi della nostra area segna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per ripetermi ma io l'avevo detto che i voli pindarici dopo la Cremonese ci avrebbero fatto più male che bene.

E ora ci aspetta un altro bagno di sangue contro il Napoli Domenica prossima(non mi illudo, sarà sconfitta sicura).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita...ma vedo 78% di possesso palla, 18 angoli a 1 un palo, 5 tiri in porta...e noi il solito tiro subito e il solito gol.

Svegliatemi sta durando troppo quest'incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile farsi il sangue amaro ci giochiamo il quarto posto col Gasp, questi siamo attualmente, cmq l'impegno non manca mai manca la qualità e questo lo sapevamo già, comprare una punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

abbiamo fatto la corsa dell'asino

senza attaccanti non si va da nessuna parte

Senza squadra non si va da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, onekiddu said:

Eh ma se mi dici se avevo visto il palo come se non me ne fossi accorto ... Ti ho spiegato che ho visto semplicemente dopo perché era in ritardo

Comunque fa niente dai,purtroppo siamo questi,non siamo capaci di vincere queste partite dove gli altri si arroccano dietro e non abbiamo nemmeno la soluzione del pennellone per provare a sbloccarla in modo diverso ... Spalletti ha messo dentro tutti i giocatorini che abbiamo e non è cambiato nulla

Io sono piu' ottimista rispetto a tutti. Se (finalmente) indoviniamo 2 o 3 innesti, l'impalcatura c'e'. L'idea di gioco c'e'.

Pero' bisogna indovinarli, fino ad ora abbiamo speso 200 milioni per giocatori scandalosi e questo e' il vero limite della squadra. Chi l'ha costruita.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh complimenti al cagliari per la vittoria della champions, meritatissima.. Una fase difensiva che Bbc spostateve!

La prossima prenderanno dai 3 ai 6 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pinius ha scritto:

Ma hai visto un altra partita vero? 🤣 

Perché abbiamo creato pericoli sui calcio d'angolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Ragazzi se la giochiamo 10 volte la vinciamo 9

assurdo assurdo

La stessa cosa è stata detta col Lecce, una volta può essere casualità, due a poche partite di distanza no, abbiamo evidenti limiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli peggior mercato della storia della Juventus. Si vergogni. Spalletti ottimo allenatore ma l’allenatore conta l’1%. Tudor avrebbe gli stessi punti, Motta idem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

La palla continuava a passare avanti e indietro alla riga di porta senza uno che si degnasse di calciarla o colpirla di testa

Eh ma questo succede se non sei capace di fare l'ultima giocata nel modo corretto. La palla viene data il più delle volte a casaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita strana. Iniziata male e finita peggio. Koopmainers è un giocatore nocivo: guarda sempre altrove, avulso dal gioco. Mckennie oggi non doveva scendere in campo, avrei preferito da subito la staffetta Conceição/Zhegrova. Miretti è stato l’unico pericoloso nel primo tempo. Yildiz subito ammonito e innervosito dal noto difensore avversario antisportivo. Un caso a parte David: un centravanti anomalo che va in giro per il campo in cerca di appoggi; non attacca mai gli spazi; in avanti incide poco. Alla fine è uno che potrebbe far bene affiancato all’unica punta vera della rosa e che sa riempire almeno l’area di rigore: Vlahovic. Openda è davvero quello più spaesato di tutti in un campionato italiano che concede pochi spazi, risultando un giocatore inutilizzabile oltre che unitile alla causa. Vince un avversario fortunato. Ma oggi (17, mettiamola sulla scaramanzia) non sarebbe entrata neanche con le mani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che catzo me ne faccio del bel gioco se tra cagliari e lecce ho preso un punto??? Ma vaffancul*

Che delusione,io stacco perché ho finito le speranze,non ne usciamo più

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.