Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, maxxi ha scritto:

No non parlavo di quello...anche perchè non sembrava essere in ritardo su quel tiro...

Ritrae la mano quando la palla è già passata,ci arriva il ritardo perché manco se l'aspettava

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

un catenaccio puro molto ben fatto. scrivere che non ha meritato di vincere per me è irrispettoso, visto che non ho visto miracoli del loro portiere o palloni ballonzolare sulla linea.

Ma infatti non si ha rispetto degli avversari

Montero picchiava più di mina

Prima avevamo difensori che menavano e tutti menavo. Gioca contro le spagnole vedi come menano

Solo con noi devono aprire gli spaZi farci giocare non perdere tempo

Lo fanno tutti appena serve

Il Bologna in coppa con il Milan ha perso tempo e non li ha fatti giocare e italiano è un giochista. Ma non è ottuso.

Non puoi criticare una squadra perché usa le sue armi per vincere sempre all'interno del contesto delle regole del gioco 

Tutte le piccole si chiudono anche con l'Inter con il Milan e con il Napoli Ma quelle vincono noi no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

un catenaccio puro molto ben fatto. scrivere che non ha meritato di vincere per me è irrispettoso, visto che non ho visto miracoli del loro portiere o palloni ballonzolare sulla linea.

Beh...qualche parata e qualche pallone ballonzolante sulla linea io li ho visti 

Così come un pallone deviato sul palo interno a portiere battuto

Noi che abbiamo subito un unico tiro casuale quindi abbiamo meritato di perdere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Ma basta con questa autoctitica esasperata

Quindi in una partita di calcio pretendi che la tua squadra non conceda mai nemmeno mezzo tiro all avversario?

Mi piacerebbe sentire come commenti le partite del Milan di Allegri

Se qualcuno mi dicesse che la mia squadra in ogni partita che farà subirà un tiro in porta a partita ci metterei la firma

guarda, pretendo soltanto che chi guarda capisca che concedere un tiro piú facile e da più vicino é molto piú rischioso che concedere ventidue tiri da lontano. 

credere che tali rischi paghino, é la filosofia di Spalletti. 

ma quando non pagano scrivere e dire che tu sei sfortunato e gli altri fortunati, é l'apoteosi dell'autorefenzialità. onestamente, io non credo che i rischi paghino.

Spalletti ha tutto il girone di ritorno per qualificarsi tra le prime quattro e quindi, un minimo, dimostrare che questo tipo di partite alla lunga ti premiano, almeno se si parla di primi quattro posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Torino cacio servirà a qualcosa fra qualche ora vero???

Serve a togliere dignità alle persone che ne hanno già poca. Se vivi a Torino lo capisci subito se hai un bovino davanti.

Capelli alla hogwards, camminata da scopa nel retto e disprezzo per qualsivoglia felicità terrena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi chiedo per quale assurdo motivo guardiamo le partite. 

Semplice 

Per vedere come si raggiunge l obiettivo 

Che sia un 4 a 0 o un autorete al 95 

Ma obiettivo è sempre lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Il napoli che assenti avrà con noi ?

Mi pare evidente che Rahaami e Politano siano out, come De Bruyne, Lukaku e Gilmour. Neres in bilico. Potrebbe rientrare Anguissa ma ovviamente dopo lungo stop non sarà al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bob Kelso said:

per favore

basta vedere le partite e capire che ci mancano dei singoli, ma impostazione e tenuta del campo son giusti e da perseguire 

non buttiamo a mare ciò per tornare a idee di risparmio energetico (per cosa?) e ritmi insopportabili bramando nell'episodio

Certe volte l'episodio che sembra a prima vista casuale in realtà è dipeso da un lavoro tattico eh... ad esempio noi nei calci da fermo siamo completamente deficitari, oltrei ai corner hai visto il geniale schema di locatelli e koopmainers in quella punizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Chi ha parlato di improvvisazione?

Allenatore serve eccome,  mica sono tutti uguali 

Ci sono quelli per vincere , quelli per salvarsi ecc

Ill punto è avere un allenatore capace di adattarsi alla situazione che si crea 

Questo dominio inconcludente necessita di modifiche 

Se non lo fai con lecce e Cagliari figurati con Milane Inter

Le modifiche di cui parli debbono essere necessariamente i calciatori.

Spalletti ha finalmente dato un’idea di gioco alla squadra, ora serve aumentare la qualità di chi sta in campo.

Purtroppo abbiamo fatto troppi errori in fase di mercato negli ultimi due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra che fatica terribilmente contro avversari che si chiudono perche non abbiamo nessuno in grado di segnare da fuori area o da calcio piazzato (ne su punizione diretta ne su angolo).. creiamo una mole di gioco importante ma per segnare praticamente dobbiamo entrare in porta con la palla tra i piedi.

Questo è il nostro piu grande limite, non me la sento di scaricare niente sui giocatori o sul tecnico.

Poi vabbe se questi trovano anche il tiro della domenica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Io invece pretendo che lo raggiunga , perché se lo raggiunge vu dire che la strada è quella giusta 

Se  non lo raggiunge è sbagliata,  non esiste merito 

Considerazione lontana anni luce dal mio modo di vedere le cose e di viverle. E non mi riferisco soltanto allo sport. 
Credo di poter dire con rammarico che tu e io non possiamo confrontarci su alcunché.

Mi spiace.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Semplice 

Per vedere come si raggiunge l obiettivo 

Che sia un 4 a 0 o un autorete al 95 

Ma obiettivo è sempre lo stesso

Ribadisco, con ancora più forza, quanto già detto. 
Con rinnovato rammarico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Se rigioca la stessa partita 100 volte, la perde 100 volte

Ogni tanto si puo anche dire che l'avversario ha avuto un * inimmaginabile e noi una sfiga tremenda, pur avendo noi le nostre colpe nell avere un attacco che fa ridere

Se la rigiochi 100 volte, per 90 volte finisce 0 a 0 visto che non abbiamo creato un'occasione in 90 minuti.

Si parla di partita dominata quando la tua squadra crea svariate occasioni da gol, non quando fai un 80 % di possesso palla sterile senza un tiro pericoloso....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

C’è modo e modo di raggiungere un risultato.

Io pretendo che la mia squadra lo raggiunga giocando. 

Se non vinci c'è sempre qualcosa che non va 

A me piace vincere le partite tutte 5 a 0. Se oggi avessimo vinto 5 a 0 sarei stato contento, ma se poi giochi bene sistematicamente non vinci mai è evidente che c'è qualcosa che non va nel tuo modo di giocare 

È chiaro che l'optimum sarebbe giocare bene e vincere, ma se non vinci puoi dire una volta che sfortuna due volte che sfortuna ma non può essere sempre sfortuna

È un problema di calciatori? È un problema di singoli? È un problema di modo di stare in campo? Questo sono le domande che ci dobbiamo fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Considerazione lontana anni luce dal mio modo di vedere le cose e di viverle. E non mi riferisco soltanto allo sport. 
Credo di poter dire con rammarico che tu e io non possiamo confrontarci su alcunché.

Mi spiace.  

Ma nonn eravamo la squadra del 

Vincere è l unica cosa che conta?.

Nella juve 4.0 non vale più? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi spiace.  

Ti lancio una provocazione, che ricordi ti restano delle due finali perse dopo un percorso bellissimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

guarda, pretendo soltanto che chi guarda capisca che concedere un tiro piú facile e da più vicino é molto piú rischioso che concedere ventidue tiri da lontano. 

credere che tali rischi paghino, é la filosofia di Spalletti. 

ma quando non pagano scrivere e dire che tu sei sfortunato e gli altri fortunati, é l'apoteosi dell'autorefenzialità. onestamente, io non credo che i rischi paghino.

Spalletti ha tutto il girone di ritorno per qualificarsi tra le prime quattro e quindi, un minimo, dimostrare che questo tipo di partite alla lunga ti premiano, almeno se si parla di primi quattro posti.

Ma che tiro facile abbiamo concesso che è uno che si è girato a caso su una punizione dalla trequarti battuta malissimo??!!

Ma era da solo a 2 metri dalla porta???

Dai su...finiamola con queste * filosofiche perbeniste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ritrae la mano quando la palla è già passata,ci arriva il ritardo perché manco se l'aspettava

Si ho rivisto le immagine e pare proprio così...però boh poteva fare di più e meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma nonn eravamo la squadra del 

Vincere è l unica cosa che conta?.

Nella juve 4.0 non vale più? 

Ma infatti i segnali cosiddetti positivi vanno bene se da domani vinciamo tutte le partite siamo quadrati e torniamo a vincere gli scudetti, Ma se noi continuiamo a fare partite con 20 tiri in porta e poi pareggiamo e perdiamo francamente a me non me frega niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

No, se giochiamo cosi al massimo puoi dire, molto ma molto forzatamente che non meritavi di vincere perché la mole di gioco non ha portato a numerosi pericoli alla loro porta. Ma che si meritava di perdere è cosa fuori da ogni logica. Mi sembra che a forza di accusare gli altri di "ideologia " il più ideologico, nel senso opposto,  sei diventato proprio tu

Ma ai chiaramente questo tipo non ha visto la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Soldout said:

Se la rigiochi 100 volte, per 90 volte finisce 0 a 0 visto che non abbiamo creato un'occasione in 90 minuti.

Infatti questa era una partita da pareggio perchè avevamo creato molto poco, la sfortuna è stata perderla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Che strinata. 

Ma é normale con una rosa del genere, sará un continuo saliscendi emozionale.

E il mercato di gennaio non promette niente di buono.

come no nel mercato di gennaio prendiamo matetata peggio del chievo siamo che banda di ridicoli ridateci AA via gli elkan dalla Juveeeeeeeeeeeeeee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti