Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nessuno tifoso della Juventus può esser contento di una partita persa. 
Soprattutto una partita persa dopo aver giocato per 97 minuti nella trequarti avversaria, nel tentativo di vincerla.

Sarei stato molto meno contento se nemmeno ci avessimo provato. 

E se avessimo vinto come ha vinto il Cagliari ?

Che non ha mai provato a giocare ed ora ha 3 punti in più in classifica 

Non saresti contento? O senza bel gioco i punti non ti piacciono 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ha fatto girare un difensore su un calcio da fermo a undici metri dalla porta e ha segnato. é un rischio fargli girare la palla al volo così. loro non ce l'hanno concesso. il nostro difensore ha dormito e il loro no. questo basta e avanza per vincere una partita con merito. sei te che non riesci a valutare che cosa è accaduto davvero in campo. 

Mamma mia quante bestialità in unico commento

Se basta cosi poco per meritare una vittoria, la prossima volta che dovessimo vincere una partita nella quale verremo presi a pallate e magari ci esce un gol di *, vorrei lo stesso commento ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ti lancio una provocazione, che ricordi ti restano delle due finali perse dopo un percorso bellissimo?

Le partite che hai vinto prima giocando bene, giocando male invece hai perso le finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Tiro di Miretti nel 1 tempo parato d'istinto

Tiro di Cambiaso parato 

Tiro alto di Yldiz da buonissima posizione

Tiro forte e potente di Yldiz con grande parata del portiere

Tiro deviato sul palo di Yldiz con carambola interna a portiere battuto

...e ma noi dobbiamo crearne 80 di palle gol pericolose...

Buonanotte

Tiro di miretti : deviato sulla figura del portiere

Tiro di cambiaso da 30 metri arrivato in porta a due km/h

Tiro di Yildiz altissimo dopo una giocata pazzesca

Il tiro forte di Yildiz non me lo ricordo perché non c'è stata nessuna gran parata di caprile,stasera potevo giocarci io in porta per il cagliari ( forse pure perin,forse ) che non segnavamo lo stesso

Tiro deviato sul palo dopo una deviazione,sarebbe stato il terzo nostro primo gol sculato di fila nelle ultime tre partite

Quella con il lecce se la rigiochi 100 volte la vinci sempre,questa forse sculando un paio di volte

Buonanotte anche a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe critiche abbiamo giocato sempre nell’area avversaria  e se avessimo qualcosa di più come attacco anche oggi finiva con più di un goal segnato.

Manca uno di peso come punta e forse terrei McKenni dietro la punta ad inserirsi con Miretti secondo centrocampista e Conceicao a destra.

in futuro serve un centrocampista con il vizio del goal e che abbia peso.

peccato perché secondo me siamo nella giusta direzione però purtroppo abbiamo buttato troppi punti ad inizio campionato ed ora quelli di oggi pesano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

E' tutto un caso figlio del destino beffardo

No, è solo una risposta oggettiva al tuo commento insensato nel quale dici che non abbiamo creato un'occasione pericolosa in 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ah vabbe allora è tutto chiaro

Se non condividi la storia e l identità della Juve non posso obiettare nulla 

Ha ragione invece, il motto è molto ambiguo e anch'io non mi ci riconosco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi sembrava di aver già scritto che, a quanto percepisco, tu e io abbiamo nulla da condividere. 
Abbiamo modi di vedere le cose diametralmente opposti. 

Si è vero 

Il punto è che l attualità della juve , purtroppo aggiungo , va più nella tua direzione 

La nostra gloriosa storia , anche recente,  è quella che mi ha fatto perdere la testa per i nostri colori va nella mia 

Ora vedremo il futuro cosa ci portera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Si vabbe...ma basta

Puoi dire che abbiamo degli attaccanti penosi, ma che non abbiamo creato un'occasione in 90 minuti è una coglionata pazzesca da perbenista tafazziano

Smettiamola per favore 

5 tiri in porta.

Tiro centrale e lento di Miretti.

Tiro di Miretti centrale deviato con buon riflesso del loro portiere.

Tiro di Yildiz da fuori area abbastanza centrale.

Tiro cross di Kalulu.

Tiro di cambiaso da 40 metri.

L'unica occasione è un tiro nostro che finiva fuori di 10 metri ed è finito sul palo.

Questo è il riassunto della partita, tu probabilmente ne hai vista un altra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

No, è solo una risposta oggettiva al tuo commento insensato nel quale dici che non abbiamo creato un'occasione pericolosa in 90 minuti

Io?

Guarda che non hai risposto a me! 

Per quel che mi riguarda accordo avuto un solo tiro pulito poi tutti deviazioni e rimpalli

Come con il Lecce

C'è chi crede nel caso e chi non riusciamo ad essere pericolosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sì che abbiamo vinto Ma io ti sto dicendo un'altra cosa 

Se alla fine tu giochi bene per 38 partite ma perdi punti di qua e di là e arrivi quarto quinto tu sei contento?

Io preferisco vincere le partite dove gioco bene e poi magari portarne a casa qualcuno sporca per fare i punti che mi permettano di arrivare in alto in classifica. Magari primo. non mi frega di fare 38 partite bellissime in cui poi perdo punti come stasera e arrivo quinto quello ti sto dicendo

Secondo me la state facendo troppo complicata, questa squadra ha lacune ben note che purtroppo alcune volte ci fanno incappare in partite tipo questa. La Juve è scesa in campo nel modo giusto, ha fatto la partita, è stata costantemente all'attacco, purtroppo è mancato un guizzo che incanalasse la gara e impedisse che potesse complicarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ascolta: quello che ho scritto in precedenza è chiaro. 
Tu e io abbiamo modi inconciliabili di vedere il mondo. 
A me ottenere le cose senza merito, con il minimo sforzo, senza sbattersi, non piace. Ottenere un risultato a prescindere dalla strada percorsa per raggiungerlo non Interessa. 
Nella vita prim’ancora che nello sport (che della vita è metafora suprema). Lo trovo addirittura disdicevole. 

Spero di essere stato definitivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sì che abbiamo vinto Ma io ti sto dicendo un'altra cosa 

Se alla fine tu giochi bene per 38 partite ma perdi punti di qua e di là e arrivi quarto quinto tu sei contento?

Io preferisco vincere le partite dove gioco bene e poi magari portarne a casa qualcuno sporca per fare i punti che mi permettano di arrivare in alto in classifica. Magari primo. non mi frega di fare 38 partite bellissime in cui poi perdo punti come stasera e arrivo quinto quello ti sto dicendo

questo discorso lo potrai fare quando avremo una rosa di livello 

ad ora abbiamo delle carenze oggettive e visibili

quando hai carenze tali tu devi partire da uno spartito che renda riconoscibile la squadra con automatismi, intensità e padronanza via via della situazione

si è tentato negli anni passati la scorciatoia, con una rosa con carenze non funziona, vivi magari mezza stagione da sogno poi arriva il brusco risveglio perchè a furia di partite sporche poi non hai creato una base su cui cercar rifugio quando sei in difficoltà o ti gira di meno

la prima Juve di Conte di partite sporche non ne vinceva se ricordi, erano tutte partite dominate e di fatti facevi una miriade di pareggi con squadre di basso livello, specie in casa

perchè? perchè avevi delle mancanze (davanti) che appunto non ti portavano alle partite sporche da vincere

se si vuol costruire con criterio e sbagliare il meno possibile sul mercato bisogna rendere sta squadra riconoscibile, allora vedrai che anche chi fa mercato ci capirà di più e saprà meglio dove metter mano

se vai di scorciatoia e partita sporca poi vai un po ndo cojo cojo e vengono fuori i mercati ad minchiam del passato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io esco pazzo, ma dopo tutto questo percorso così positivo, ma si può subire una sconfitta del genere così stupida? No vabbè, questa non la reggo per un po’. Mi autosospendo per un po’ il nervoso è troppo. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

5 tiri in porta.

Tiro centrale e lento di Miretti.

Tiro di Miretti centrale deviato con buon riflesso del loro portiere.

Tiro di Yildiz da fuori area abbastanza centrale.

Tiro cross di Kalulu.

Tiro di cambiaso da 40 metri.

L'unica occasione è un tiro nostro che finiva fuori di 10 metri ed è finito sul palo.

Questo è il riassunto della partita, tu probabilmente ne hai vista un altra.

Togli il probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me la state facendo troppo complicata, questa squadra ha dei limiti individuali ben noti che purtroppo alcune volte ci fanno incappare in partite tipo questa. La Juve è scesa in campo nel modo giusto, ha fatto la partita, è stata costantemente all'attacco, purtroppo è mancato un guizzo che incanalasse la gara e impedisse che potesse complicarsi. 

Io non la vedo così

Io vedo che quando riusciamo a sbloccare la partita e poi giochiamo negli spazi creiamo quando dobbiamo fare la partita non riusciamo a fare densità in area

E questo è un problema serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Io non sarei contento se avessimo vinto così, perché avrei delle indicazioni negative sul futuro della mia squadra. Penso infatti che se il Cagliari giocherà sempre così andrà in B e lo meriterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

questo discorso lo potrai fare quando avremo una rosa di livello 

ad ora abbiamo delle carenze oggettive e visibili

quando hai carenze tali tu devi partire da uno spartito che renda riconoscibile la squadra con automatismi, intensità e padronanza via via della situazione

si è tentato negli anni passati la scorciatoia, con una rosa con carenze non funziona, vivi magari mezza stagione da sogno poi arriva il brusco risveglio perchè a furia di partite sporche poi non hai creato una base su cui cercar rifugio quando sei in difficoltà o ti gira di meno

la prima Juve di Conte di partite sporche non ne vinceva se ricordi, erano tutte partite dominate e di fatti facevi una miriade di pareggi con squadre di basso livello, specie in casa

perchè? perchè avevi delle mancanze (davanti) che appunto non ti portavano alle partite sporche da vincere

se si vuol costruire con criterio e sbagliare il meno possibile sul mercato bisogna rendere sta squadra riconoscibile, allora vedrai che anche chi fa mercato ci capirà di più e saprà meglio dove metter mano

se vai di scorciatoia e partita sporca poi vai un po ndo cojo cojo e vengono fuori i mercati ad minchiam del passato

La prima Juve di Conte ha fatto tanti pareggi e ha portato tante partite a casa strappandola con i denti e la seconda Juve di Conte che ha dominato 

La prima Juve di Conte non guardava tantissimo al gioco, voleva portare punti e anche quando non riuscivamo a essere dominanti il punticino l'abbiamo sempre portato a casa. 

Noioggi gioco non gioco, dobbiamo avere fame perché stiamo a ridosso di Milan e Napoli. Dovevamo avere la fame di rimanere attaccati ai primi e questa fame non l'ho vista

Ho perso un treno importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Tiro di miretti : deviato sulla figura del portiere

Tiro di cambiaso da 30 metri arrivato in porta a due km/h

Tiro di Yildiz altissimo dopo una giocata pazzesca

Il tiro forte di Yildiz non me lo ricordo perché non c'è stata nessuna gran parata di caprile,stasera potevo giocarci io ( forse pure perin,forse ) che non segnavamo lo stesso

Tiro deviato sul palo dopo una deviazione,sarebbe stato il terzo nostro primo gol sculato di fila nelle ultime tre partite

Buonanotte anche a te

Questi sono commenti soggettivi di uno che vuole solo fare autocritica e sminuire appositamente tutte le azioni pericolose che abbiamo creato 

Le altre squadre quando vincono fanno 20 tiri in porta pericolosissimi, tirano bordate imprendibili, fanno sempre gol stupendi e mai con un rimpallo o una deviazione

P.s. se poi ti sei perso la parata sul tiro forte di Yldiz...ma cosa commentiamo a fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Io non la vedo così

Io vedo che quando riusciamo a sbloccare la partita e poi giochiamo negli spazi creiamo quando dobbiamo fare la partita non riusciamo a fare densità in area

E questo è un problema serio

Quando gli spazi si chiudono ci vuole più qualità, il problema è lì e lo sappiamo. Oppure ci vuole uno forte di testa che prenda qualche cross in area. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Io non sarei contento se avessimo vinto così, perché avrei delle indicazioni negative sul futuro della mia squadra. Penso infatti che se il Cagliari giocherà sempre così andrà in B e lo meriterebbe

Il cagliari ha fatto bene a giocare così contro di noi,se lo farà con altre probabilmente ne farà pochi perché altrettanto probabilmente le altre squadre che affronterà in questo modo saranno capaci di trovare il modo per fargli gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti