Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Adrianick ha scritto:

Zirkzee sarà più o meno come Spalletti. Se arriva i tanti che ora cianciano cambieranno argomento a velocità luce. 

In due partite al massimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qua si fanno battute sul mandare il curriculum in sede, ma vedo che anche in società le idee scarseggiano. Tra Chiesa, Kessie ecc, sono bloccati a 5 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Spoiler: Comolli non spende un euro a giugno a meno che non si ceda 

Dai nemmeno un misero 80ello?!!? .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Anche in nazionale fa pena 😅

Gioia mia sono calciatori, mica menti illuminate

Il più intelligente non sa avvitare un bullone. Io ne parlo come fossero giocolieri, ballerini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Insomma anche oggi un nulla di fatto e domani siamo al 20… spero non stiano dietro sto Mateta fino al 31 gennaio per poi presentarsi al 2 Febbraio con l’Anelka di turno…

"mio Dio, ma sta parlando di me!"  ( foto di Comolli )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quando ti accorgi che Jessica Alba è inarrivabile, allora decidi di virare su Mariangela Fantozzi.

Inarrivabile? Guadagnano lo stesso stipendio quasi e hanno la stessa identica scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

In effetti l'ennesimo che non segna manco con le mani ci serve

Ovvio che preferirei Šeško o Lewandowski, ma ad oggi non sono acquistabili, Zirkzee non è un bomber ma penso che Spalletti possa farlo migliorare in fase di finalizzazione, per il resto ha una qualità impressionante, piuttosto che Mateta a 40 prendo l'olandese che in Italia ha già fatto bene, se si potesse arrivare a qualcuno di migliore sarei d'accordo, ma non mi pare sia così in questa sessione di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Inarrivabile? Guadagnano lo stesso stipendio quasi e hanno la stessa identica scadenza 

Davvero credi che Kessiè e Neves tornando in Europa possano valere lo stesso stipendio? Il portoghese può puntare a 7/8 netti, l'ivoriano può festeggiare se ne prenderà la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, ha rotto il * anche il Crystal Palace, se lo tengano.

Vero, forse non è esattamente quello di cui abbiamo bisogno, ma a me intrigherebbe tanto vedere Zirkzee in bianconero e tra le mani di Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Ovvio che preferirei Šeško o Lewandowski, ma ad oggi non sono acquistabili, Zirkzee non è un bomber ma penso che Spalletti possa farlo migliorare in fase di finalizzazione, per il resto ha una qualità impressionante, piuttosto che Mateta a 40 prendo l'olandese che in Italia ha già fatto bene, se si potesse arrivare a qualcuno di migliore sarei d'accordo, ma non mi pare sia così in questa sessione di mercato.

non lo danno in prestito, manco con l'obbligo 

lo ha detto massara ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Zirkzee sarà più o meno come Spalletti. Se arriva i tanti che ora cianciano cambieranno argomento a velocità luce. 

speriamo, ma per caratteristiche è un altro che non riempie l'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me tutti sti giocatori dall’arabia mi puzzano

Se poi deambulano o corricchiano con le mani al petto alla David spacco il telecomando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi accuseranno di essere diventato haters incallito di Comolli ma c'è Neves a zero e mi vai a trattare kessie a zero ???!!!!!!!!!!!

Ma anche malinoskyi sarebbe  meglio di kessie, che non si regge in piedi e non ha piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro mercato degli ultimi anni si suddivide in 

Giocatori stra conosciuti e che si ripropongo come i peperoni dopocena 

Giocatori strapagati che non rendono mai il prezzo pagato 

Ci fosse una volta negli ultimi anni che abbiamo speso 30 milioni per un semisconosciuto che si è dimostrato un giocatore da 60 

Mai....

Una roba allucinante.... puntiamo sempre sempre sul cavallo sbagliato... è una cosa che sta diventando quasi comica 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Kessie prende tutti i centrocampisti attuali della Juventus e li porta al guinzaglio,altro che può stare nella rosa.

Ma si sa in che condizioni è? Questo ha 30 anni e da due è andato a svernare in Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Aggiungiamo altri che vengono a svernare, ottimo. Di male in peggio. 

Zirkzee buono, ma praticamente è un doppione di Openda, con più tecnica. Ma il problema prima punta resterebbe.

è un doppione di David in realtà, per caratteristiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

non lo danno in prestito, manco con l'obbligo 

lo ha detto massara ieri

Ho sentito questa notizia, ne parlavo in quanto Di Marzio ce lo ha appena accostato, se possibile lo gradirei sennò pazienza, meglio restare così che buttare i soldi senza senso, grazie comunque per l'info .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ma si sa in che condizioni è? Questo ha 30 anni e da due è andato a svernare in Arabia

In Coppa d'Africa fisicamente sembrava un figurino,ha 29 anni ancora nel pieno.Magari secondo me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.