Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non lo vogliono cedere. A Vigo Dovrebbero comprare un altro titolare in 10 giorni, sborsando denaro.

Poi ho letto che Il Real ha diritto al 50% sulla rivendita. In sostanza Il Celta non incasserebbe da un'eventuale cessione ora, gli conviene tenerlo fino a Giugno ormai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

E allora di cosa parliamo? Non capisco come gli utenti possano scrivere che si capisce che non rinnova etc etc

Ha fatto il gira gira che fa sempre per non dire nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, silver1981 ha scritto:

mah, un intervista in cui Spalletti lascia intendere che difficilmente a Giugno rinnovera il contratto

In che senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Se vuoi la mia, mi fido più di te che di comolli.

Almeno sai cos'è la Juve e ne rispetti la storia.

Credimi, sono serio: metterei sul serio un utente dell'angolo a caso.

Tanto peggio di così cosa possono ancora fare? Resta solo da vendere Yildiz e abbiamo completato l'opera di distruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Su Conceicao non concordo.

Per me sposta eccome.

in cosa sposta? quest'anno quanti risultati ha spostato?

I giocatori che spostano, lasciano evidenza, traccia. L'unico che sposta in questa juve è Yildiz. Il resto è veramente di basso livello. Conceicao sono i soldi peggio spesi negli ultimi anni. 

Sai perchè? Perchè sapevi perfettamente che giocatore era, l'anno scorso era lo stesso di quest'anno. Giocatorino con picchi altissimi ma continue valli che non può essere titolare in una squadra che vuole vincere e sul quale non andava investito un euro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

trattandosi di sport e dunque di competizione, si sceglie/compra sempre e ovunque in tutte le discipline il talento prima della funzione... e non lo dice il Bepi ma ad esempio Velasco (volley), Di Mulo (che allena e poi seleziona le 4x100 di atletica), Campagna (pallanuoto), la NBA ecc ecc ecc. Quello che dici tu va bene per le onlus, gli uffici del catasto, le scuole dell'obbligo, insomma i contesti di quantita' invece che qualita".

E' falso...e nemmeno poco.

A pallavolo se hai due centrali forti e un martello pippa non prendo il terzo centrale. Sarei stupido.

Cosi' nel calcio..se funziona tutto bene tranne una cosa io vado a prendere cios' che mi risolve quella cosa.

La tua mentalità è esattamente quella che ci ha portati in questa situazione. Vedi Openda...giocatore che con la Juve non c'azzeccava assolutamente niente, non perchè sia scarso ma perchè non è adatto...e lo stesso Koopmainers preso per fare il trequartista quando le caratteristiche non sono assolutamente quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Tanto peggio di così cosa possono ancora fare? Resta solo da vendere Yildiz e abbiamo completato l'opera di distruzione.

Ma anche io lo sono.

Potrebbe sbagliare tutto in fase di mercato (come comolli), ma sono sicuro si presenterebbe almeno davanti alle telecamere e ci difenderebbe.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Le sanzioni si scontano nella successiva qualificazione uefa, non é che se non ti qualifichi si annullano. 
e alla successiva qualificazione si guarderanno gli ultimi bilanci che saranno inevitabilmente peggiori senza coppe.

vero, però hai più tempo per sistemare, tipo i contratti pesanti nel 2027/28, se non ne aggiungi altri non li hai più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

ci devi mettere pure gli introiti  della uefa europa league  allora per essere pignoli

Sì certo, io parlavo di ipotesi di assenza dalle coppe.

in caso di Europa league ballano circa 40 milioni di differenza, compensabili con Bremer.

ma personalmente eviterei sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, silver1981 ha scritto:

mah, un intervista in cui Spalletti lascia intendere che difficilmente a Giugno rinnovera il contratto

se ti riferisci alla conferenza, gli hanno chiesto se sarebbe pronto a rinnovare in bianco a giugno, e lui ha detto ne io ne la Juve saremmo pronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Almeno forse qualcuno di quelli che si vuole tenere stretto uno come Elkann, cambia idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

mi piace la convinzione di alcuni utenti che pensano che in estate faremo acquisti alla Osimhen 

Non ho dubbi che faremo acquisti alla Osimhen. 

Nel senso che compreremo con lo stesso budget e criterio con cui compra Osimhen quando deve fare la spesa o arredarsi casa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Almeno forse qualcuno di quelli che si vuole tenere stretto uno come Elkann, cambia idea.

Figurati, quelli non cambierebbero idea nemmeno se Elkann si presentasse a mangiare torte alla festa scudetto di una delle squadre che ci odiano...ah no, aspé l'ha già fatto .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, teojuve89 ha scritto:

Sarà la rabbia, sarà la disperazione, sarà l'ultima giornata di campionato...non so che sarà, mi sta portando alla depressione calcistica Comolli. Malen comunque mi è parso forte, di un'altra categoria rispetto a David/Openda. Fulkrug come riserva ci sta. Poi una rondine non fa primavera, ma ogni volta che vedo i nostri attaccanti mi vien da piangere.

Io credo che David sia un buon attaccante e che faccia tanto per la squdra, Ma in area riceve davvero poche palle.

Non so se hai visto la partita della Roma contro il Torino, ma in quella squadra li c'è uno che fa la differenza e si chiama Dybala.

Noi purtroppo non abbiamo tanti giocatori che si inventano la giocata quando gli avversari sono chiusi.

Yildiz che è l'unico che mediamente ci prova, a mio avviso deve maturare perchè spesso cerca la conclusione invece che passare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

E' falso...e nemmeno poco.

A pallavolo se hai due centrali forti e un martello pippa non prendo il terzo centrale. Sarei stupido.

Fai l'upgrade sul centrale perche' aggiungi uno piu' forte e cedi il peggiore degli altri due ... ma non voglio convincerti, se fosse la "mia mentalita'" saremmo pari ma non e' la mia, e' di chi lavora e vince mondiali, olimpiadi e quantaltro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

mi piace la convinzione di alcuni utenti che pensano che in estate faremo acquisti alla Osimhen 

non arriverà mai nessun osimhen....ma a gennaio paghi il doppio quello che in estate...è sempre stato così e sempre sarà così. Quelli buoni buoni non li lasciano partire a metà anno a meno che le squadre siano in svendita o che ti presenti con i pacchi di quattrini.

Quindi se non butti fondi nel wc, magari in estate puoi puntare su profili migliori che al momento non puoi guardare. 

tutto qui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kundalini ha scritto:

L'anno scorso Kolo Muani e Veiga non hanno pregiudicato niente e sono stati fondamentali per fare i 70 punti necessari. Non perchè fossero fenomeni che fanno la differenza, ma perchè numericamente mancavano dei giocatori in quei ruoli (quest' anno è la stessa cosa, mancano i famosi due tasselli citati da Spalletti)

Ma arrivarono entrambi con una formula che non ti pregiudicava nulla in futuro tant'è che nessuno dei due è rimasto a fine stagione, qui si parla di giocatori che per venire ti chiedono milioni sicuri che sicuramente avranno un impatto sul mercato futuro senza contare che ti ingolfi anche numericamente, penso che per fare un'operazione onerosa e definitiva ne deve valere la pena altrimenti non ha senso, per esempio prendere con obbligo Mateta già a tenta milioni sarebbe un operazione sensata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

spero tu stia scherzando...che AA si sia allontano e montato la testa dopo anni di successo, è sicuramente un fatto ma non riconoscere il fattore AA nella costruzione dei successi è veramente assurdo.

La Samp ha ben altra tradizione, tifo e pressioni del Tolosa. 

Sulla storia dell'aspetto di lavorare e vedere, te l'anno spiegato decine di utenti e in ogni modo possibile, che non funziona così. Ma evidentemente non ce la si fa a spiegarti che non esiste l'aspettare e vedere nel mondo dirigenziale. Vanno portati i risultati subito. Ovunque. nelle aziende e nel calcio. 

Mah, giudico quello che ho visto, AA da solo ha un po' sbarellato.

E' ovvio che la Samp ha una storia superiore al Tolosa ma in Francia non é che siano 15/20 squadroni.

In ogni caso l'ì Comolli ha fatto un lavoro notevole, non capisco perché volerlo sminuire.

A me non frega assolutamente niente che "decine di utenti" mi vogliano spiegare che "loro sanno le cose", perché fanno gli AD o hanno un'azienda e io no...io vedo solo che continuare a cambiare alla Juve non sta funzionando. E anche questo é un fatto.

Per fare un esempio Campos arrivato al PSG come "consulente strategico" (ruolo che manco esiste da noi) nel 2022 mica ha iniziato a performare subito, malgrado un budget illimitato...ha anzi preso decisioni apparentemente discutibili, non riuscendo a rinnovare Mbappe andato via a zero, lasciando andar via Neymar e Messi, ingaggiando Luis Henrique che aveva deluso nelle ultime esperienze da allenatore, comprando giocatori  apparentemente strapagati come Vitinha o Neves, o gente come Dembelé che al barcellona aveva deluso...ed inizialmente in CL (la Ligue 1 non la considero neppure tanto la vincevano quasi anche con me a dirigere) non sono andati bene ma hanno aspettato e lo han lasciato lavorare ed alal fine del terzo anno hanno portato a casa il risultato che aspettavano da quando lo sciecco è arrivato.

Capisco che Campos ha più curriculum di Comolli ma gli han dato in mano anche un mega-portafoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

non arriverà mai nessun osimhen....ma a gennaio paghi il doppio quello che in estate...è sempre stato così e sempre sarà così. Quelli buoni buoni non li lasciano partire a metà anno a meno che le squadre siano in svendita o che ti presenti con i pacchi di quattrini.

Quindi se non butti fondi nel wc, magari in estate puoi puntare su profili migliori che al momento non puoi guardare. 

tutto qui. 

In estate ci sono i parametri zero, i calciatori da rilanciare, i giovani che possono esplodere. Non c'è bisogno di smiliardare per forza. Basterebbe un minimo di competenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.