Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra la Juventus e il Crystal Palace la distanza per Mateta è di 2 milioni"

Post in rilievo

12 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Mi fido dell’unico che ha capito dove siamo. Spalletti. Negli ultimi anni dipendiamo solo da quelli che hanno “presenza”non soltanto in panchina. Male… vediamo voglio aspettare il prossimo mercato. 

Anch’io mi fido unicamente di Spalletti… spero però che non perda la pazienza e che a fine anno non accetti il rinnovo… questo sarebbe molto grave a mio modo di vedere , ripartiremmo per l’ennesima volta da zero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gian1972 ha scritto:

In attacco bomber da 50/60/70 mln non arriva.Su Koop, Dougla e Nico col senno di poi si parla di mln buttati nel *, ma allora visti i nomi e la il curriculum non mi pare che ci furono lamentele . Il francese a quelle cifre non arriva

Col senno di poi anche Zidane,Trezeguet,Ravenelli ecc l’unica differenza che all’epoca chi sceglieva  sapeva scegliere nonostante ie considerazioni dei tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una lettura: Per me fa tanto la pressochè nulla esperienza internazionale di Mateta, che prima di quest'anno non ha mai e poi mai esso piede neanche in Europa League.

Allora se il prezzo è medio, non tanto più di 30 mln, ok. ma se si avvicina ai 40, nella mia testa, prendere un giocatore che francamente, non metterei in lista CL (ammesso e concesso che ci qualifichiamo) faccio veramente fatica a contemplare questo sacrificio...

En Nasyri è invece alla sua sesta edizione della CL e vanta più di 60 presenze in partite internazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti