Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra la Juventus e il Crystal Palace la distanza per Mateta è di 2 milioni"

Post in rilievo

3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se ti riferisci a koopmeineirs ammetto che anche io ero molto contento del suo acquisto, gli altri un po' per ragioni fisiche e un po' perché non li conoscevo affatto nutrivo dei dubbi. E adesso siamo punto e daccapo i giocatori che stiamo trattando sono per me degli emeriti sconosciuti 

D. Luiz

Koopmeiners

Openda

Zhegrova

...e ne potrei aggiungere altri, tutti inneggiati a campioni dal 80% del forum, tutti flop. Non citarmi questo o quello che li criticava, perchè qui sopra quello che critica lo trovi anche nel caso acquistassimo Haaland

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il Fenerbahce vorrebbe prendere proprio Mateta e ,per fargli spazio in rosa, cederebbe En-Nasyri in prestito. In pratica, pur di liberarsene,  lo darebbero in prestito con diritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

D. Luiz

Koopmeiners

Openda

Zhegrova

...e ne potrei aggiungere altri, tutti inneggiati a campioni dal 80% del forum, tutti flop. Non citarmi questo o quello che li criticava, perchè qui sopra quello che critica lo trovi anche nel caso acquistassimo Haaland

No io molto più sommessamente scrivevo che non li conosco 😁 come questo Mateta oppure EN Nesry o come si chiama. Noi dovremmo "pescare" i giocatori dai vari top club europei e invece finiamo a mendicare al Crystal palace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Io credo che la Juve sia interessata non perché lo ritiene un giocatore da 20 gol a campionato, ma perché lo ritiene un giocatore funzionale, che va a colmare una evidente lacuna nella rosa, ovvero quella dell'attaccante fisico e abile nel gioco aereo.
Un attaccante del genere sa farsi valere col fisico nei duelli nelle aree intasate, è un giocatore pericoloso sui palloni aerei ( e dio solo sa quanti cross abbiamo messo in area contro Lecce e Cagliari), può spizzare di testa a favore dei compagni.
Non abbiamo la palla di vetro, ma magari schierando un giocatore con queste caratteristiche, Mina del Cagliari avrebbe avuto vita meno facile sulle decine di cross indirizzati nell'area sarda.

Come hai visto, con il gioco di Spalletti alla conclusione arrivano diversi giocatori, quindi la responsabilità del gol non sarebbe tutta in capo a Mateta, ma sarebbe suddivisa con i vari Yildiz, David, Conceicao, etc.

A me un giocatore con queste caratteristiche piace, poi ovviamente massima libertà di non concordare, non devo convincere nessuno.

Nono ma sono più che d'accordo con te.

Non è il profilo del giocatore che non va, è il giocatore che a mio modo di vedere non è tutto sto granché.

Se hai un giocatore funzionale ma che non... funziona non è che ci fai molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Noi dovremmo "pescare" i giocatori dai vari top club europei e invece finiamo a mendicare al Crystal palace

Un giocatore di un top club è già stato 'pescato' da quel top club, se lo cede, oltre a chiedere parecchio, è perchè ha deluso o perchè è logoro. Casi diversi sono botte di chiulo che ne trovi una su mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Un giocatore di un top club è già stato 'pescato' da quel top club, se lo cede, oltre a chiedere parecchio, è perchè ha deluso o perchè è logoro. Casi diversi sono botte di chiulo che ne trovi una su mille

Sì, ma l'alternativa non può essere un giocatore MEDIO di quasi 29 anni, con una media gol esigua anzichenò e 3 presenze in Nazionale.

Nessun grande club o club che ambisce ad essere tale penserebbe ad un giocatore del genere.

È davvero difficile vedere il bicchiere mezzo pieno Rob.

Anche perchè si era detto che non ci saremmo più avvicinati a questa tipologia di acquisti (sui 30 ed inutilmente costosi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, pablito77! said:

Secondo me è una valutazione troppo alta, quei soldi servirebbero in estate per aggiungerne altri e prendere uno forte. Adesso come adesso mi arrabatterei come posso. Bisogna riflettere bene prima di buttarsi di pancia. Mateta in una Juve vera sarebbe una buona riserva. Non ce lo vedo come punta titolare. Mia opinione. 

La butto lì.

Abbiamo bisogno di una torre. Non serve una giovane promesssa, va bene uno stagionato. Perché non andare a pescare dalle serie minori.

Per esempio un Paul Ebere Onuachu, punta centrale del Trabzonspor, con valore Transfermarkt di 6M, meno di 1M l'ingaggio attuale, alto 2,01 m, corre, la prende di testa, 31 presenze in nazionale con la Nigeria. Per lui sarebbe l'occasione della vita e noi avremmo qualcuno a prendere botte e cross in area.

Per fare un esempio. 

Maurizi0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Certi tifosi che criticano tutto e tutti non hanno capito che oltre determinati limiti  economici non si può andare.

Giusto per capire i mln buttati nel cess0 tra koop,Douglas,Ginzales, Openda,David appartenevano a determinati limiti economici oppure a determinati limiti di incapacità , solo per il recente passato riassumo 40 mln per Openda mo altri 40 per un 30enne con la media gol di 10 reti a campionato sono limiti economici valicabili?Sto francese sarebbe da svanculare ieri ma rendetevi conto che se dovesse arrivare pure Matera avremmo tutti il parco attaccanti invendibile, perché dopo mezza stagione  in due fanno 5 gol ,ma chi caxxo voi che se li * manco l’arabi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

La butto lì.

Abbiamo bisogno di una torre. Non serve una giovane promesssa, va bene uno stagionato. Perché non andare a pescare dalle serie minori.

Per esempio un Paul Ebere Onuachu, punta centrale del Trabzonspor, con valore Transfermarkt di 6M, 2,01 m, corre, la prende di testa, 31 presenze in nazionale con la Nigeria. Per lui sarebbe l'occasione della vita e noi avremmo qualcuno a prendere botte e cross in area.

Per fare un esempio. 

Maurizi0

Appunto. Invece di impegnare una quarantina di milioni così di botto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ogni volta che leggo il forum, purtroppo aggiungerei, leggo sempre disfattismo, isterismo... Ma che caxxo di atteggiamento negativo! 

State rompendo i zebedei per mateta che costa troppo e allora chi ha comprato vlhaovic a 70 milioni e gli ha dato 12 milioni l'anno che caxxo deve fa?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Non ho capito l'appunto che mi hai fatto.

Da noi fanno schifo pure quelli che altrove sembrano buoni: David (come scrivi tu), Koop, Douglas Luiz...

Figurati questo che ha la media di un goal ogni 3 partite.

Non illudiamoci che da noi possa fare meglio: quanti sono migliorati come rendimento arrivando qui? Pochi. 

Appunto. Siccome parli di algoritmo... Non serve a niente l'algoritmo. 

Perché nel caso di David, non è servito a niente. 

Quello che dico è che vanno valutate le caratteristiche fisiche e di gioco. 

David e Openda giocano negli spazi e in contropiede che a noi non servono. 

A noi serve un attaccante forte fisicamente che metta sotto i difensori avversari e faccia valere la forza. Perché contro di noi si chiudono tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul proprio account X Orazio Accomando, giornalista di Sportmediaset, ha fatto il punto sul mercato della Juventus: "#Juventus, altro no del #CrystalPalace per #Mateta. Al momento da escludere un ulteriore rilancio. I bianconeri virano su altri profili. #EnNesyri primo nome della lista, ma occhio a possibili mosse a sorpresa"

Meno male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il " cigno violaceo di Sarajevo " disponibile ...5 ml di prestito con diritto di riscatto a 25 , dai su Comolli fiondati , facci sto regalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, robros ha scritto:

Non lo capisci perchè nove volte su dieci è falso. Sono i giornali a ricamare balle, dettagli fasulli, su trattative magari già chiuse da giorni, in un modo o nell'altro

Può essere....vediamo a quanto chiudono (se chiudono) e che giocatore arriva. Magari Mateta sarà davvero il giocatore che ci manca davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non penso che in 4 mesi (nei quali devi cercare di far dare continuità a David e devi cercare di rilanciare Openda, anche ai fini di una eventuale cessione in estate) l'Ekhator del caso avrebbe potuto maturare più di tanto..

No, il discorso è solo per non vincolarti in vista di giugno. Io sono il primo a pensare Mateta, per caratteristiche, si ambienterà in Italia meglio di Openda e David (che purtroppo mi sa che proprio non sono fatti per il nostro campionato), però ritengo legittima l'obiezione di chi dice che rischiamo di vincolarci troppo in vista dell'estate. Un'opzione meno impegnativa forse sarebbe la soluzione migliore, ad esempio anche En Nesyri se è vero che lo trattano in prestito. A giugno poi potrebbero aprirsi altri scenari (Sorloth, Castro, Pellegrino o altri che oggi non sono sul mercato) e noi rischieremmo di non poter prendere un giocatore più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può spendere tutti questi soldi per una punta di 29 anni che non è neanche nazionale dai...

Ma chi lo fa il mercato alla Juve topo Gigio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Perché Kelly è un giocatore da Juve ?

In questo momento è il migliore del reparto difensivo. Se è per questo "giocatori da Juve" non sono 10/11 dei titolari, 9 se vogliamo aggiungere Bremer, se torna ai suoi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti