Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra la Juventus e il Crystal Palace la distanza per Mateta è di 2 milioni"

Post in rilievo

1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Zegrova pagato 15+3 perché nel 2025 non ha praticamente mai giocato per la pubalgia.

Operazione molto rischiosa, ma credo potremo valutarla decentemente solo dalla prossima stagione

Hai pochi soldi e vai a prenderti dei rischi? Chi lo voleva sto Zhegrova? Hai una squadra che arriva in Champions l’ultima giornata e porti in casa gente marcia? Non condivido questo modo di ragionare. Poi con quelli dello staff del J-Medical… io starei lontano da quel posto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

Ok! Comolli è un incapace. Solo un incapace o uno in malafede va a prendere un giocatore reduce da infortunio. Voglio proprio vedere chi si prende Zhegrova a titolo definitivo a giugno… Giuro che dopo che mi hai dato questa notizia non me ne frega più niente. 

Sono spiacente di averti dato una notizia dolorosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dominio ha scritto:

La cosa ardua e’ dare fiducia ad uno che all’inizio ha sbagliato a confermare Tudor e poi ha cannato completamente la campagna acquisti e mo se presenta con l’attaccante 30 enne del Palace, sinceramente ormai sono convinto che de pallone non c’ho mai capito un caxxo,perché altrimenti il francese sarebbe stato cacciato prima de subito

Non ti posso dare torto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Capaster ha scritto:

Nella mia esperienza sul mercato dell'usato, quando trovi un venditore che chiede una cifra più alta del valore dell'oggetto ed è disposto solo a sconti simbolici, cadi nella sua trappola. Ti convinci che l'oggetto sia di qualità superiore e finisci per prendere il bidone.

ma ovvio che è un bidone.

però non escludo che ci sia una convenienza dei dirigenti o di alcuni dirigenti a spendere TANTO, perché i casi di giocatori pagati cifre alte cominciano a essere numerosi. è come se la Juve andasse sempre dove può spendere dai 35-40 in su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30/4 = 7.5 di ammortamento

3.5 netti che diventano 5-7 mln lordi (non i vari decreti non ci capisco più niente)

Abbiamo altri 12-14 mln annui impegnati su una punta mediocre

E siamo a oltre 65 mln/annui per la combo Dusan (41) +Milik (3) +David (13.5) + Openda (10.5)

Immagino che il piano passi per l'uscita di Dusan e quindi si facciano i contri su 41-14, risparmio 27, ma non considerano che quei 14 sono altri soldi a perdere e intanto la Juve perde valore e attrattività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matetà a 30 va bene ma a 40, con bonus e commissioni no. A questo punto se Spalletti dà l'ok va bene il marocchino. Inutile farsi prendere per la gola. Agiugno poi si valuti con calma su quale attaccante andare,sapendo che non si può andare su giocatori da 60/70 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Matetà a 30 va bene ma a 40, con bonus e commissioni no. A questo punto se Spalletti dà l'ok va bene il marocchino. Inutile farsi prendere per la gola. Agiugno poi si valuti con calma su quale attaccante andare,sapendo che non si può andare su giocatori da 60/70 mln.

Giocatori da 60-70 milioni come Kolo Muani, Sesko e Gyokeres al momento hanno deluso. Ormai non ha senso spendere certe cifre perché non garantiscono nulla. Piuttosto ha più senso investire su un giocatore giovane che inizia a farsi vedere e con 20-25 lo si porta a casa. Ovviamente serve competenza: bisogna giudicare le caratteristiche tecniche del giocatore e vedere le occasioni avute e quelle tramutate in gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tacconi for president ha scritto:

Giocatori da 60-70 milioni come Kolo Muani, Sesko e Gyokeres al momento hanno deluso. Ormai non ha senso spendere certe cifre perché non garantiscono nulla. Piuttosto ha più senso investire su un giocatore giovane che inizia a farsi vedere e con 20-25 lo si porta a casa. 

A giugno serve trovare un giovane attaccante, alla Pellegrino, che abbia fame e fuoco dentro. Certi tifosi che criticano tutto e tutti non hanno capito che oltre determinati limiti  economici non si può andare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per esempio l'osservatore che consiglia un giocatore prende lo 0,1% se si conclude l'affare (sto ipotizzando) quindi mateta 37 milioni l'osservatore prende 37.000 euro, e quindi avrà una convenienza a consigliare giocatori costosi sui 35-40 ma in un range di fattibilità concreta per portarsi a casa i soldi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

per esempio l'osservatore che consiglia un giocatore prende lo 0,1% se si conclude l'affare (sto ipotizzando) quindi mateta 37 milioni l'osservatore prende 37.000 euro, e quindi avrà una convenienza a consigliare giocatori costosi sui 35-40 ma in un range di fattibilità concreta per portarsi a casa i soldi.

In tempi non sospetti portai in discussione il problema della Juventus e dei procuratori. Aggiungo che pensare male è peccato ma spesso si indovina il problema.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gian1972 ha scritto:

A giugno serve trovare un giovane attaccante, alla Pellegrino, che abbia fame e fuoco dentro. Certi tifosi che criticano tutto e tutti non hanno capito che oltre determinati limiti  economici non si può andare.

Eviterei di comprare in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ormai non conviene più per nessuno esprimersi sul mercato della Juve...spendi 200 per tre sicuri come vlaovic koop e luiz e non fanno bene. Spendi 10 e non fanno bene neanche. 

Li giudicherò durante la stagione. Inutile dire questo è buono questo è una pippa.

Credo non si possa mettere la mano sul fuoco nemmeno se comprassimo osimenh o halland. Facciano come credono.

Interesse zero.

Non sono d'accordo.

Quando prendi profili abituati a convivere con l'imperativo di vincere, quando prendi gente che ha già dimostrato di saperlo fare, il rischio è molto più ridotto.

Spenderei molto più volentieri 70 milioni per Osimhen piuttosto che 35 per Mateta, tanto per essere chiari. 

Rendiamoci conto di questo, con i soldi che spenderemmo per Openda-Mateta, potremmo pagare Osimhen ai turchi, pazzesco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

In tempi non sospetti portai in discussione il problema della Juventus e dei procuratori. Aggiungo che pensare male è peccato ma spesso si indovina il problema.

si ma ovvio che quando concludi un grosso affare ci sono soldi a cascata sia sugli agenti che entourage che dirigenti e settore tecnico delle società coinvolte, perché i soldi sono talmente tanti che possono beneficiare molte persone a vario titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Incompetenza e dolo?

Follia di Elkan che ci ha messo nelle mani di un incompetente totale, ne pagherà le conseguenze con l'ennesimo aumento di capitale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Sì, ma a tuo avviso è un comportamento diffuso oppure i procuratori furbi si attivano solo quando c'è di mezzo la Juve?

Io credo più alla prima ipotesi, ormai sento parlare di commissioni e bonus legati alla firma (che includono anche una quota destinata all'agente del giocatore) in quasi ogni trattativa.

Nel 2024 le società di A hanno fatto finire nelle tasche dei procuratori 226 milioni di euro. Per Dovbyk la Roma ha dovuto versare direttamente al procuratore 4 milioni di euro, noi per Koopmeiners avevamo riconosciuto al procuratore dell'ex atalantino 3,4 milioni, quindi una cifra simile.
Noi saremo un pò più fessi degli altri (difatti la Juve è la società che ha pagato di più ai procuratori), ma il giochino lo devono subire anche tutte le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti