Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra la Juventus e il Crystal Palace la distanza per Mateta è di 2 milioni"

Post in rilievo

Direi che è fatta, perché non è una distanza incolmabile. Penso che dopo la partita di champions, massimo quella col Napoli ci sarà l'ufficialità. A me va bene così. Perché è ovvio che con David e Openda non possiamo andare avanti. Addirittura qualcuno dice che il belga non sia disposto nemmeno a sacrificarsi in altri ruoli, quindi per quanto mi riguarda potevano spendere anche 50 milioni per Mateta. Siamo senza attaccanti di peso. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me è una valutazione troppo alta, quei soldi servirebbero in estate per aggiungerne altri e prendere uno forte. Adesso come adesso mi arrabatterei come posso. Bisogna riflettere bene prima di buttarsi di pancia. Mateta in una Juve vera sarebbe una buona riserva. Non ce lo vedo come punta titolare. Mia opinione. 

Condivido. Per la panchina va bene. Ma anche per me non è quel giocatore che ti fa svoltare. 

In attesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate perché se noi diamo in prestito un giocatore il riscatto scatta in base alle prestazioni del calciatore e quando ne prendiamo uno in prestito noi il riscatto scatta in base alle prestazioni della squadra?! Ennesimo acquisto mascherato da prestito per ragioni contabili e caricare tutto sul prossimo bilancio,  con lui e openda sono quasi 80 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me è una valutazione troppo alta, quei soldi servirebbero in estate per aggiungerne altri e prendere uno forte. Adesso come adesso mi arrabatterei come posso. Bisogna riflettere bene prima di buttarsi di pancia. Mateta in una Juve vera sarebbe una buona riserva. Non ce lo vedo come punta titolare. Mia opinione. 

Esatto ma sarebbe meglio dei 2 che abbiamo davanti nel senso che ha molta più potenza fisica.Ovviamente obiettivo 4 posto anche in futuro è...loro lo sanno.meglio di noi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sì Pablito hai ragione , ma forse dico forse stanno ragionando che magari nella prossima sessione di mercato cercheranno di vendere uno tra openda e David o tutti e due per prendere una punta titolare forte

5 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Mi spiegate perché se noi diamo in prestito un giocatore il riscatto scatta in base alle prestazioni del calciatore e quando ne prendiamo uno in prestito noi il riscatto scatta in base alle prestazioni della squadra?! Ennesimo acquisto mascherato da prestito per ragioni contabili e caricare tutto sul prossimo bilancio,  con lui e openda sono quasi 80 milioni. 

Perché secondo me non sappiamo fare mercato e non da oggi purtroppo…

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

Spacco tutto se in estate mi diranno "non abbiamo soldi, dobbiamo vendere" e cosi non prendiamo quelli 1-2, massimo 3 giocatori top per fare FINALMENTE un step significativo in avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è il nome di Spalletti, per me possono pagarlo anche 40. Ha saputo far rendere Dzeko, Icardi, Osimeh, Totti al massimo della loro capacità realizzativa: saprebbe farlo anche con Mateta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro problema, tra i tanti, è che abbiamo TROPPI SOLDI.

Perché altrimenti non ci verrebbe mai in mente di spenderne 35 (!) per Mateta (!)...

.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Perché noi vendiamo esuberi, mentre questo è titolarissimo da loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ennesimo pacco in arrivo 

Ho questo dubbio pure io, se arriva, spero ci faccia ricredere e che ne butti dentro almeno una come nella partita contro il Cagliari, 18 calci d'angolo, 34 palle in area, 22 tiri di cui solo 7 in porta e il 78% di possesso....e zero gol👌🏼😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, headstones said:

forse stanno ragionando che magari nella prossima sessione di mercato cercheranno di vendere uno tra openda e David o tutti e due per prendere una punta titolare forte.

Eh, non so... Spendere così tanto per Mateta (con la mannaia del fair play pronta a colpirci) e poi utilizzarlo come attaccante di scorta il prossimo anno, sarebbe una mossa troppo stupida, persino per i nostri standard attuali... Dovesse arrivare a quel prezzo, significa che puntano forte su di lui... Vedremo se avranno ragione...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Operazione completamente folle, ormai siamo abituati. 35 milioni per un 29enne che segna col contagocce. Povera Juve.

E da noi la gente non migliora di certo: Koop, Douglas Luiz, David sono lì a dimostrarlo.

Figuriamoci questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Se è il nome di Spalletti, per me possono pagarlo anche 40. Ha saputo far rendere Dzeko, Icardi, Osimeh, Totti al massimo della loro capacità realizzativa: saprebbe farlo anche con Mateta.

Sono d'accordo con te.
Sembra lo stiano trattando con una certa convinzione, e questo a mio avviso dimostra che il prestito sarebbe solo un artifizio contabile per sostenere la spesa nella prossima stagione, non l'indicatore che stanno cercando un semplice tappabuchi.
Probabilmente è l'attaccante che meglio corrisponde all'identikit tracciato da Spalletti (tra quelli prendibili, ovviamente...) e anche io penso che possa corrispondere alle nostre necessità e fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie A questi giganti alla Lukaku fanno la differenza e lo sappiamo benissimo. Sicuramente colmerebbe una lacuna che abbiamo in rosa. Ma ammetto di non conoscerlo così bene, i video di YouTube non bastano, ho bisogno di vederlo giocare per due tre partite. Proverò a guardare il Crystal Palace le prossime due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ormai non conviene più per nessuno esprimersi sul mercato della Juve...spendi 200 per tre sicuri come vlaovic koop e luiz e non fanno bene. Spendi 10 e non fanno bene neanche. 

Ormai andiamo a tentoni.

Quindi per me può arrivare chiunque e non lo giudicherò mai a priori. Scenda in campo e ci faccia vedere. Solo questo conta.

Li giudicherò durante la stagione. Inutile dire questo è buono questo è una pippa.

Credo non si possa mettere la mano sul fuoco nemmeno se comprassimo osimenh o halland. Facciano come credono.

Interesse zero.

Però è già qualche anno che la maggior parte dei nostri acquisti su questo forum viene criticato in modo feroce e alla fine purtroppo quasi sempre si ha ragione , le eccezioni sono veramente poche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

In linea teorica condivido, in realtà oggi un centravanti serve come il pane e non vedo alternative migliori disponibili.

Secondo me dobbiamo toglierci dalla testa il problema "prezzo". Sono valutazioni che fanno in società, a me sinceramente di quando spendono e in alcuni casi buttano frega il giusto (cioè niente). I calciatori si sbagliano, noi ne stiamo sbagliando troppi.

Parlavo poco fa con un collega tifoso del Napoli e m i diceva la stessa cosa .... "100 milioni buttati dal DeLa tra Lucca, Beukema e Lang" ... che effettivamente anche loro stanno cercando di sbolognare....

Cerchiamo di fare una squadra più forte subito e di non essere i ragionieri del negozio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si tratta della stessa manciata di milioni che mancavano per chiudere il ritorno di Kolo Muani in estate, sappiamo già come andrà a finire... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ma penso sia l opinione di uno sano di mente, non ci vedo nulla di così strano nel tuo pensiero. Al contrario non capisco come si possa valutare un giocatore che si avvicina ai 30 anni che non ha mai fatto nulla in carriera 35 mln.

Per dirti , l'Inter ha speso 25 mln per Bonny che è simile a questo Mateta, ma ha 22 anni ha margini di miglioramento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti