Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Scelus ha scritto:

Siamo nel guano. Ancora 

Lo saremo sempre se compreremo gente che non rende, pagandola 50 milioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni si ma di sterline 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Aveva ragione quel profilo inglese che due giorni fa parlava di differenza di 15 milioni di euro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io invece farei mooolta attenzione a En-Nesyri Juve in queste ore :d

Personalmente farò molta attenzione come quando cammini sui marciapiedi dove la gente è solita far evacuare i propri quadrupedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere come si può pensare di ridurre il gap con i cartonati prescritti se questi con 23 milioni e 2 di ingaggio prendono un attaccante di scorta di 22 anni già  sicuro e rodato nel nostro campionato come Bonny mentre noi mettiamo di più per il  cartellino,  più del doppio di ingaggio, per un 28enne marocchino che non ha mai messo piede in Italia.
Poi tocca pure leggere "eh ma chi volevi prendere a quelle cifre?"... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En Nesiry non mi dà sensazioni positive, dai video veramente sembra uno di quegli attaccanti che si trovano in serie A solo alti, tipo Djuric..

Spero di sbagliarmi ma mi pare una scelta dettata da ciò che offre il convento senza nessuna preferenza, a differenza di Mateta che perlomeno avevamo individuato e volevano investirci.

Sono ovviamente tutte impressioni basate su molto poco, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ste parole gua no

Grazie

Hai il correttore automatico impostato su AntonioContese

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate togliere a Comolli la voce "ininfluente a livelli assoluti" dall' algoritmo.

Tutti lui li sta trovando i mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Vorrei sapere come si può pensare di ridurre il gap con i cartonati prescritti se questi con 23 milioni e 2 di ingaggio prendono un attaccante di scorta di 22 anni già  sicuro e rodato nel nostro campionato come Bonny mentre noi mettiamo di più per il  cartellino,  più del doppio di ingaggio, per un 28enne marocchino che non ha mai messo piede in Italia.
Poi tocca pure leggere "eh ma chi volevi prendere a quelle cifre?"... 

ma è un prestito con diritto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tantra ha scritto:

Guarda, senza Yildiz, un 442 con Kostic e Conceicao sulle fasce e EN Nasiry e Openda punte, non è malaccio

Mamma mia ma nemmeno fossimo il Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Personalmente farò molta attenzione come quando cammini sui marciapiedi dove la gente è solita far evacuare i propri quadrupedi

Con la giusta formula per me sarebbe il benvenuto, se invece dovessimo ancora più ipotecare il nostro futuro con le esigenze maldestre del presente se ne può andare tranquillamente dove vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal quel che riportava Colpo Gobbo nei media turchi El Nesyri passa come uno molto indolente. Potrebbe trovare in Cambiaso un compagno di stanza ideale. In più vorrebbe andare in posti caldi, un po’ come la moglie di Zidane che ambiva a Madrid per il mare😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

io 70 per kolo solo se si fosse ceduto vlahovic a 20 l'estate passata e risparmiato un boato di stipendio. 

70 milioni per un giocatore totalmente ordinario,, che nemmeno in un campionato scarso come il nostro ha dimostrato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fatta per Dzeko allo Schalke 04. Oggi lascia l'Italia, domani visite in Germania (SkySport)

Almeno la finite di scrivere sto nome .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

non possono richiamare Giuntoli a fare sto mercato invernale ? sefz 

In effetti Giuntoli a gennaio di disastri veri non ne ha combinati, neanche con Djalo ed Alcaraz 

Il problema è trovarne uno buono part time per 3 mesi in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 precedenti

1 vittoria Juve 

1 pareggio

7 vittorie Benfica 

Allenati da Mourinho

Preparo già il calendario, stasera li tiro giù tutti quanti

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Praticamente il marocchino costerebbe letteralmente meno della metà del francese

Wow adesso si che sono entusiasta...

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Abbiamo i soldi per farlo? Chi c'è disponibile? 35-40 milioni oggi come oggi è il costo di una riserva in attacco. Noi già ne abbiamo da sbolognare almeno uno (Openda), se non due (David) , il terzo si sbologna da solo (Vlahovic), il quarto è stato assunto dal J Medical e non è più un giocatore. Pur tenendo David ti ritrovi in pratica con una punta sola.

Che uno vada preso non c'è dubbio ma siccome non c'è uno che ti possa far svoltare per quanto non mi piaccia prendi il marocchino in saldo e a giugno vedi cosa fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è sbagliato ma non è nemmeno un acquisto “azzeccato”. Nel senso, a 40 (10 anno scorso più 30 quest’anno), per me, trovi giocatori dello stesso valore se non migliori. Mia idea personale.

si ma ci può stare, anche io la penso cosi

Siamo d'accordo però che comolli non ne ha presa una?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.