Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti PARMA - JUVENTUS -- Domenica 1 febbraio 2026 ore 20:45

Post in rilievo

SETTORE OSPITI

La prevendita del Settore Ospiti sarà attiva a partire dalle ore 10:00 di martedì 27 gennaio. Il costo del biglietto è di 40,00 euro (+ spese), acquistabile esclusivamente sul circuito online di Vivaticket.

A seguito della Determinazione n.3/2026 del 20 gennaio 2026, la vendita dei tagliandi è prevista per i residenti fuori dalla Regione Emilia-Romagna esclusivamente per il Settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione “Juventus F.C.”, con esclusione della predetta limitazione per i possessori di “Tardini Card”, fidelity card del Parma Calcio, sottoscritta in data antecedente al 20 gennaio 2026, ancorché residenti fuori dalla Regione Emilia-Romagna.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare un biglietto per Parma-Juventus. Non essendo residente in Emilia-Romagna e non avendo la tessera della Juve, come posso fare? Avete idea in quale fase di vendita posso tentare di acquistare il biglietto? Perché da come leggo sul sito del Parma, mi sembra impossibile farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, andreaorso ha scritto:

Vorrei acquistare un biglietto per Parma-Juventus. Non essendo residente in Emilia-Romagna e non avendo la tessera della Juve, come posso fare? Avete idea in quale fase di vendita posso tentare di acquistare il biglietto? Perché da come leggo sul sito del Parma, mi sembra impossibile farlo...

da come sono descritte le fasi di vendita biglietti non puoi acquistare un biglietto 

puoi fare richiesta di Juventus Card 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Sempre con calma eh!

Ricordate se fanno uscire subito una volta finita la partita?

No, fanno attendere, anche perché la rivalità dei parmigiani verso gli juventini è forte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Sempre con calma eh!

Ricordate se fanno uscire subito una volta finita la partita?

A parte a Reggio Emilia (Sassuolo) non fanno mai uscire subito..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, NicJuve ha scritto:

OFF TOPIC

Qualcuno sa quando usciranno i biglietti per il settore ospiti di Inter - Juve?  

Eh io penso dopo che diranno anticipi/posticipi cioè entro il 30 gennaio quanto meno si saprà la data...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Eh io penso dopo che diranno anticipi/posticipi cioè entro il 30 gennaio quanto meno si saprà la data...

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti