Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

O' Rei David

Diego Costa: "Conte frustrato, forse perchè non fa sesso"

Post in rilievo

Diego Costa riapre la faida con Antonio Conte e lo fa con parole al vetriolo. Ospite del podcast dell'ex compagno al Chelsra John Obi Mikel, l'attaccante (oggi svincolato) ha demolito la figura dell'attuale allenatore del Napoli, distinguendo nettamente le capacità tattiche da quelle umane. "Come persona è l'allenatore peggiore che puoi avere. È sospettoso, pensa di sapere tutto lui. È sempre arrabbiato, ha sempre il muso lungo", ha dichiarato Costa, lanciandosi poi in una pesante insinuazione personale: "Forse è una persona così amara perché non fa sesso a casa".

Secondo la punta ispanico-brasiliana, il malessere era diffuso in tutto lo spogliatoio del Chelsea: "Non è piacevole allenarsi con lui. I giocatori volevano che io tornassi, ma nessuno apprezzava il tecnico ed è per questo che non è durato a lungo". La ruggine tra i due risale al 2017 quando, dopo la vittoria della Premier League, Conte scaricò il giocatore con un celebre sms ("Non sei più nel progetto"), costringendolo a un braccio di ferro finito col ritorno all'Atletico Madrid.

 

Fonte: Sportmediaset

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delicatissimo

p.s. battuta comunque di bassissimo livello. Di solito poi chi fa insinuazioni sugli altri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha sicuramente un carattere complicato, Diego Costa fa battute tristissime (forse è lui ad avere quel problema...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.