Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz: "Non parlo di rinnovo. Alla Juventus mi sento molto bene, questa è la mia squadra. Con il mister rapporto speciale, è una gran persona"

Post in rilievo

32 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Eh sì ma con Zidane avremmo vinto due Champions, una infatti l'ha vinta lui e poi ha pure perso una finale, magari Zizou avrebbe segnato contro il Milan, sebbene Nedved sia un grandissimo eh ma certo non era lontanamente Zidane, oltretutto poi i due anni di Capello eravamo scarsissimi in Europa, vendere i campioni non è mai una buona idea, soprattutto se non hanno 34 anni ad esempio...

Vedi anche il Milan con Pirlo

Con i se non si fa la storia 

Abbiamo perso anche con Zidane 

Io mi rammarico della mancanza di Pavel perché quell anno era imprendibile ed avrebbe spaccato il Milan in finale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo il peggio sul suo contratto.

Oltre che disporre di una dirigenza di imbarazzanti incapaci, siamo veramente alle pezze x colpa dei disastri economici finanziari perpetrati da oltre 5 anni, senza dimenticare che i ridimensionamenti, il non essere competitivi, ha fatto anche crollare i fatturati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Eh lo so, ma quante grandi squadre non hanno venduto i loro giocatori forti e poi hanno vinto e sono entrate nel mito grazie a loro con 30+ anni?

Tante e poi se vendi i migliori giocatori al mondo la tua credibilità diminuisce, infatti proprio i Galacticos diventarono veramente forti e globali dopo quel acquisto.

Poi non so se venderemo Yildiz a 22 anni magari a 26 ma il concetto è quello, del resto potremo dire: vendiamo Yildiz e ne compriamo 3 forti come a quel tempo, ma col senno di poi si è capito che una vera big non fa ste cose

La Juventus all'epoca era in gestione virtuosa, forse l'unico top club europeo insieme al Manchester United. Il Real e' stato aiutato dalla famosa legge Beckham che le ha permesso di comprare tutti i campioni che voleva a prezzi con cui era impossibile competere, peraltro la Juve da tre anni faceva mercati di basso profilo e con seconde scelte(simili a quelli che facciamo adesso a dire il vero, solo che Moggi li faceva con due tozzi di pane, gli attuali buttando milioni come se fossero bruscolini), dovevano monetizzare qualcuno e Zidane voleva andare via: cosa dovevano e potevano fare? Hanno preso tre top player di cui uno che avrebbe vinto il pallone d'oro, nei due anni precedenti con Ancelotti hai fatto figure barbine in Europa uscendo anche ai gironi nel 2001 mentre nei due successivi siamo arrivati anche in finale una volta che abbiamo perso ai rigori(con Nedved squalificato).

Ben venga vendere i giocatori migliori se ne prendi altri altrettanto forti.

1 ora fa, tiger man ha scritto:

Con i se non si fa la storia 

Abbiamo perso anche con Zidane 

Io mi rammarico della mancanza di Pavel perché quell anno era imprendibile ed avrebbe spaccato il Milan in finale

E Zidane ha vinto una Champions, non e' che fosse Messi o CR7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti