Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz: "Non parlo di rinnovo. Alla Juventus mi sento molto bene, questa è la mia squadra. Con il mister rapporto speciale, è una gran persona"

Post in rilievo

Anche se dovesse firmare sui 6 netti ( che sono già l'attuale tetto salariale e mi sembrano veramente tanti), realisticamente sarà uno dei suoi ultimi contratti Juve. Ci saranno squadre che potranno facilmente offrirgli 10 netti, l'importante sarà farselo strapagare dato che sappiano che per la Juve nessuno è incedibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè hanno messo in mezzo Yamal? gli da cosi fastidio che Yldiz è forte? rosiconi.

La Società deve fare follie per tenerlo, è la nostra stella  e se non se li merita lui 5 milioni non saprei chi altro possa meritarseli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimane anche il prossimo anno bene, altrimenti monetizzare meglio che si può e reinvestire su qualche talento da valorizzare.

Evitare medioman dalla serie A(ss) per favore,grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo va a rilento ma è evidente che il ragazzo abbia grandi ambizioni come giusto che sia di natura sportiva ma anche economica , purtroppo al momento difficile che questa Juve che arranca in serie A e col sedicesimo fatturato europeo possa soddisfarle. 

Speriamo che si possa fare uno sforzo, altrimenti credo che resterà ancora l'anno prossimo per consacrarsi ( anche a livelli di reti personali) per poi prendere il volo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non facciamoci troppo la bocca, secondo me, ce lo godremo ancora 1 anno, max 2

Dopodichè arriverà il solito top club che gli offrirà 10/12ml netti e lui ci farà ciao-ciao con la manina... e il per fatto che non abbia ancora rinnovato fa sorgere più di un dubbio, su quali potrebbero essere le sue future mire/intenzioni e quelle di suo padre Engin...

Aggiungiamoci le "menti" che abbiamo ai piani alti e...il quadro è completo!

O cambia il paradigma della proprietà o quello che tu hai appena delineato è il percorso che faranno tutti i calciatori di livello della Juve. Viene però da chiedersi perché l'Inter as esempio riesca a trattenere i suoi calciatori. Speriamo veramente cambi la musica altrimenti siamo destinati ad un futuro di retroguardia nella sostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha venduto Zidane, da quel giorno è chiaro che non ci sarebbero stati più grandi campioni a tempo indefinito alla Juve, salvo poi Del Piero e Buffon ma per loro ha pesato molto l'affezionarsi ed il cuore di stare anche in Serie B che li ha portati a volere solo la Juve, altrimenti Buffon ha detto varie volte che probabilmente sarebbe partito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma fa tutto lui è la nostra  unica stella insieme a Bremer  ...e sarebbe ora che gli si aumenti l'ingaggio col rinnovo.

Non è giusto farlo giocare per quattro noccioline e dargli tutto il peso. 

Assolutamente, ma siamo in una situazione economica molto particolare,dove ogni centesimo è importante, purtroppo questa è la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, M4ur0 ha scritto:

gran bel giocatore...se solo riuscisse ad essere prolifico come un Dybala sarebbe ancora meglio...

Dybala alla sua età giocava in serie b segnando la bellezza di 5 gol in un'intera stagione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bergamo83 ha scritto:

No penso che Yldiz sia il Totti della situazione, non rifiuterà la chiamata di un top club Europe per restare a giocarsi il quarto posto in serie A con la Juve 

Nel calcio moderno non credo esistano più calciatori del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

La Juve ha venduto Zidane, da quel giorno è chiaro che non ci sarebbero stati più grandi campioni a tempo indefinito alla Juve, salvo poi Del Piero e Buffon ma per loro ha pesato molto l'affezionarsi ed il cuore di stare anche in Serie B che li ha portati a volere solo la Juve, altrimenti Buffon ha detto varie volte che probabilmente sarebbe partito....

Zidane lo hanno venduto a 29 anni per prendere Nedved, Buffon e Thuram.

Sarebbe un po' diverso dal vendere Yldiz a 21 o 22, ma era anche una societa' con un peso molto diverso rispetto a quello attuale.

Pensare che fatturassimo come e piu' del Real all'epoca sembra fantascienza. Elkann e' stato una tragedia, siamo messi peggio di squadre che anni fa deridevamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dodi ha scritto:

Anche se dovesse firmare sui 6 netti ( che sono già l'attuale tetto salariale e mi sembrano veramente tanti), realisticamente sarà uno dei suoi ultimi contratti Juve. Ci saranno squadre che potranno facilmente offrirgli 10 netti, l'importante sarà farselo strapagare dato che sappiano che per la Juve nessuno è incedibile.

Se diventerà forte come sembra possa diventare, per lui si potrà fare un'eccezione al tetto salariale. Giocatori così ne nascono pochi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mattia91 ha scritto:

Giocatore imprescindibile.

Colonna della Juventus attuale e di quella che verrà.

Una sua eventuale partenza sarebbe la pietra tombale della FC Juventus 

Allora preparati alla cerimonia entro 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contratti non contano nulla. Se arriva l'offerta giusta e lui accetta, lo vendono al 100%. Non esistono più "bandiere" come Del Piero oTotti. Oggi i giocatori sono considerati investimenti, quindi si scambiano come le azioni in Borsa. Il problema è che negli ultimi anni i sostituti (pagati pure tanto) hanno fatto schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Zidane lo hanno venduto a 29 anni per prendere Nedved, Buffon e Thuram.

Sarebbe un po' diverso dal vendere Yldiz a 21 o 22, ma era anche una societa' con un peso molto diverso rispetto a quello attuale.

Pensare che fatturassimo come e piu' del Real all'epoca sembra fantascienza. Elkann e' stato una tragedia, siamo messi peggio di squadre che anni fa deridevamo.

Eh lo so, ma quante grandi squadre non hanno venduto i loro giocatori forti e poi hanno vinto e sono entrate nel mito grazie a loro con 30+ anni?

Tante e poi se vendi i migliori giocatori al mondo la tua credibilità diminuisce, infatti proprio i Galacticos diventarono veramente forti e globali dopo quel acquisto.

Poi non so se venderemo Yildiz a 22 anni magari a 26 ma il concetto è quello, del resto potremo dire: vendiamo Yildiz e ne compriamo 3 forti come a quel tempo, ma col senno di poi si è capito che una vera big non fa ste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' forte e se non fosse per lui non guarderei nemmeno le partite , credo. Ma paragonarlo a Yamal è ridicolo. Mi ricorda tanto Dybala, ma non è ancora a quel livello. C'è da dire che Dybala giocava in una squadra dove girava tutto , e anche quando non c'era, si vinceva lo stesso. 
Yildiz, come Dybala, non è assolutamente un trequartista, e per essere come Dybala deve fare anche lui i suoi 15 gol a campionato + 5 in ucl. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dodi ha scritto:

L'importante, invece, è trattenerlo a qualsiasi costo. 

È il presente e il futuro della Juve, nonché uno dei pochi campioni che giocano in Italia.

È IMPAGABILE. Altro che 6 milioni...

6 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Rinnovo o non rinnovo tra max 2 anni andrà via, giustamente.

Figuriamoci se non veniva  fuori il solito commento dalla frangia dei tafazzisti 🙄

Giustamente un * ‼️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Zidane peró, come Pogba, è VOLUTO andare via.

Bisogna creare le premesse, tecniche, economiche, sentimentali, per cui Yildiz abbia interesse a restare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Zidane peró, come Pogba, è VOLUTO andare via.

Bisogna creare le premesse, tecniche, economiche, sentimentali, per cui Yildiz abbia interesse a restare...

Eh lo so, speriamo 🤞 🤞 🤞 🤞 🙏 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettessimo giocatori tecnicamente validi intorno a Yildiz inizierebbe pure a segnare di più.

Per ora gli avversari sanno che è il più pericoloso e dunque lo marcano sempre in due. Non è facile smarcarsi così ma lui riesce lo stesso ad andare al tiro in ogni partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve rinnovare e rinnoverà, lui tiene alla juve e la juve ha puntato tanto su di lui dandogli la 10 e mettendolo come vice capitano a soli 20 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

La Juve del post Zidane alla Juve di Zidane gli ha fatto 3 pappine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tiger man ha scritto:

La Juve del post Zidane alla Juve di Zidane gli ha fatto 3 pappine...

Eh sì ma con Zidane avremmo vinto due Champions, una infatti l'ha vinta lui e poi ha pure perso una finale, magari Zizou avrebbe segnato contro il Milan, sebbene Nedved sia un grandissimo eh ma certo non era lontanamente Zidane, oltretutto poi i due anni di Capello eravamo scarsissimi in Europa, vendere i campioni non è mai una buona idea, soprattutto se non hanno 34 anni ad esempio...

Vedi anche il Milan con Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti