Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz: "Non parlo di rinnovo. Alla Juventus mi sento molto bene, questa è la mia squadra. Con il mister rapporto speciale, è una gran persona"

Post in rilievo

33 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

quello era l'ingaggio di David anni fa. L'ultimo ingaggio percepito al Lille era di poco più di 10 milioni di euro lordi l'anno.  da Noi ne percepisce 12 lordi più eventuali bonus fino ad un massimo di altri 4 milioni 

Sicuro? Ho trovato in rete che il Lille aveva proposto 3,6 netti prima della scadenza. Conosci un sito affidabile che riporta gli ingaggi lordi? Non mi fido degli articoli dei giornalisti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo giovane, ma saggio, pacato, maturo.
Fortissimo con i piedi, ma di livello superiore anche come testa.
Prima ufficializzano il rinnovo, meglio sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società attuale non è adeguata al suo talento.
Presto se ne andrà in un top club (come merita), cosa che la Juventus ha rinunciato a essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo59 ha scritto:

Un suo rinnovo e l'adeguamento partirà dalla fine del suo attuale contratto? Significa che fino alla scadenza di questo contratto percepirà lo stipendio attuale?

No, al livello lavorativo credo che parta dal mese successivo….

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

Sicuro? Ho trovato in rete che il Lille aveva proposto 3,6 netti prima della scadenza. Conosci un sito affidabile che riporta gli ingaggi lordi? Non mi fido degli articoli dei giornalisti.

ho citato i dati di AISCORE sito m.aiscore.com 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mattia91 ha scritto:

Giocatore imprescindibile.

Colonna della Juventus attuale e di quella che verrà.

Una sua eventuale partenza sarebbe la pietra tombale della FC Juventus 

Esatto e mi incaz.zerei veramente tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un giocatore troppo forte per la dimensione attuale della juve e lui e il procuratore lo sanno e di sicuro ha molti occhi addosso, non solo gli va rinnovato il contratto ma gli va fatto capire che gli si costruirà attorno una squadra di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo si percepisce in ogni angolo che è uno che ama la Juventus ed è probabilmente il più dispiaciuto di non poter essere in un altra posisizione di classifica in campionato. SI DEVE ripartire da lui e fargli intorno la squadra che merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che sul piano dei soldi non ce la possiamo giocare con i top club quindi al 99.9% tra un paio d'anni dovremo salutarci. C'è un piccolo particolare però. Yildiz è un cittadino tedesco ma ha scelto la nazionale turca, che indubbiamente gli garantisce meno visibilità esterna e meno possibilità di vincere titoli. Ma forse anche meno certezza di essere il vero leader. Il mio 0.1% di speranza è che per lui la Juve sia come la Turchia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con spalletti nn ci sarà un deciso cambio di marcia della squadra (le premesse ci sono) che posa convincerlo a proseguire, nn resterà molto, lo slittamento del rinnovo è un chiaro segnale, ad ottobre era tutto fattore a fine gennaio tutto fermo

La butto lì, se nn entriamo in champions e avrà offerte gradite, chiederà di essere ceduto, con la champions valuterà le prospettive con noi e offerte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benché la scadenza dell'attuale contratto sia 2029, è urgente e necessario rinnovare il contratto con sostanzioso aumento. Tenendo conto che, a parte l'ormai ex Vlahovic, il giocatore più pagato in rosa è David con circa 6 milioni, mi sembra giusto e corretto che Yildiz chieda come minimo queste cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lean ha scritto:

E' ovvio che sul piano dei soldi non ce la possiamo giocare con i top club quindi al 99.9% tra un paio d'anni dovremo salutarci. C'è un piccolo particolare però. Yildiz è un cittadino tedesco ma ha scelto la nazionale turca, che indubbiamente gli garantisce meno visibilità esterna e meno possibilità di vincere titoli. Ma forse anche meno certezza di essere il vero leader. Il mio 0.1% di speranza è che per lui la Juve sia come la Turchia. 

Caro lean, affinché il tuo auspicio si verifichi è però necessario che la Juve, sia come ambizioni sia come risultati concreti, ogni anno faccia un passo verso l'assoluta competitività.
Se anche l'anno prossimo, e anche tra due anni, la Juve si pone come obiettivi il quarto posto in campionato e il superamento del girone di Champions e dello spareggio per arrivare agli ottavi, è ovvio che Yildiz sceglierà una squadra più ambiziosa e con la quale ha maggiori chances di arricchire la sua bacheca personale, che per ora conta solo una Coppa Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo contratto è ancora lungo, è una priorità che esiste solo per i giornali che possono ricamare eventuali mal di pancia di calciatore e il suo staff. A me le sue parole lasciano tranquillo, che secondo me la società è disposta a riconoscergli un deciso ritocco dell'ingaggio. Ma le cose si possono fare con la dovuta ponderazione e tranquillità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M4ur0 ha scritto:

gran bel giocatore...se solo riuscisse ad essere prolifico come un Dybala sarebbe ancora meglio...

deve migliorare sulle scelte

spesso si incaponisce con i dribbling per far tutto da solo e andare a concludere

invece dopo essersi liberato di 1 o 2 giocatori , qualche volta dovrebbe servire qualche giocatore ben piazzato dentro l'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

deve migliorare sulle scelte

spesso si incaponisce con i dribbling per far tutto da solo e andare a concludere

invece dopo essersi liberato di 1 o 2 giocatori , qualche volta dovrebbe servire qualche giocatore ben piazzato dentro l'area

è ancora giovane, speriamo che sotto la guida di Spalletti migliori anche su questi aspetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kurt godel ha scritto:

La sua partenza è certa. Non succederà adesso, non il prossimo anno. Ma succederà, come è ovvio e giusto che sia, il ragazzo vale e merita di giocare nel calcio che conta davvero, dove sono curioso di vederlo. 

Varrà tanti soldi, l'unico e solo problema è che non abbiamo chi sia abile a spenderli, perché se trovi chi è capace dopo Zidane ti prende Buffon, Nedved e Thuram e la storia si ripete.

Tutto qui.

impossibile oggi...un eventuale nedved,Thuram e Buffon dei tempi nostri  sarebbero acquistati in 1 minuto  da qualche sceicco al PSG , da squadre con grandi risorse come Real e Bayern Monaco o da qualche ricchissima squadra inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Scadenza contratto attuale 2029....

Si ma fa tutto lui è la nostra  unica stella insieme a Bremer  ...e sarebbe ora che gli si aumenti l'ingaggio col rinnovo.

Non è giusto farlo giocare per quattro noccioline e dargli tutto il peso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ciumbia ha scritto:

impossibile oggi...un eventuale nedved,Thuram e Buffon dei tempi nostri  sarebbero acquistati in 1 minuto  da qualche sceicco al PSG , da squadre con grandi risorse come Real e Bayern Monaco o da qualche ricchissima squadra inglese

Impossibile anche uno zidane oggi. Fai le dovute proporzioni. Scendi di qualche categoria da Zidane a yildiz e fai altrettanto in modo coerente con gli altri nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti