Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Buon compleanno Moreno Torricelli

Post in rilievo

2 ore fa, Rebatet ha scritto:

oggi, su questo forum Moreno verrebbe tacciato di essere un brocco come è stato per Loatelli ed è oggi, incomprensibilmente perché non gioca da mesi, Gatti. Nomi scarsamente esotici

Purtroppo temo che tu abbia ragione.

3 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

Un grande del passato della Juventus... dalla serie D a migliore in campo in finale di Champions... ancoe concovato in nazionale, io non lo avrei mai ceduto a meno di 30 anni alla Fiorentina, una bella favola bianconera.

Fu lui a chiedere la cessione alla Fiorentina per ritrovare Trapattoni col quale immagino sentisse un debito di riconoscenza. Alla Juve vinse tutto, a 30 anni con ancora qualcosa da dare non posso rimproverargli di aver cercato un'altra sfida, soprattutto dopo quello che ha dato per i nostri colori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Purtroppo temo che tu abbia ragione.

Fu lui a chiedere la cessione alla Fiorentina per ritrovare Trapattoni col quale immagino sentisse un debito di riconoscenza. Alla Juve vinse tutto, a 30 anni con ancora qualcosa da dare non posso rimproverargli di aver cercato un'altra sfida, soprattutto dopo quello che ha dato per i nostri colori.

mah a lui non rimprovero niente, però essendoci così affezionati tutti mi sarebbe piaciuto che fosse andato via non prima dei 32-33 anni. Comunque ha lasciato il segno, non è cosa da molti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate la provocazione ma lui per me rimane l'unico giocatore in quasi 130 anni a non essersela fatta sotto in una finale di Champions e ad aver giocato la sua migliore partita proprio quando le luci dei riflettori erano più forti...

Inimitabile, sempre nel cuore ❤️,  altro che tutti gli straordinari fenomeni che hanno vestito la nostra maglia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti