Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comolli, 10 giugno 2025:

"Vedrete la mia faccia abbastanza spesso nel corso della stagione"

Bugiardo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Perché sono superficiali come te sulla questione. 

Ah...

Ok...

Se vi fossi tu faresti comparire i soldi e lo spazio a bilancio per comprare Halland, sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atanji ha scritto:

Comolli è probabilmente il peggiore dirigente mai visto 

Sinceramente non ricordo un inetto simile, neanche nelle società rivali.

Questo li batte tutti in negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però una cosa mi sento di dirla:se cerchi un titolare non cerchi uno che poi vuoi mandare via dopo 6 mesi,altrimenti cerchi un tappabuchi e a quel punto,pure il Beto di turno andrebbe bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Comolli, 10 giugno 2025:

Bugiardo.

Questo non durerà più di 2 anni. E verrà preso a calci nel culó sai da chi ? Da Andrea Agnelli. 

Comollì farà la stessa fine di Blanc. Tempo al tempo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ah...

Ok...

Se vi fossi tu faresti comparire i soldi e lo spazio a bilancio per comprare Halland, sono sicuro.

Vi avvisavo delle lacune di questa società quando eravamo all’apice del ciclo vincente, prevenire è meglio che curare ma si sa che le Cassandre nella storia non sono mai state ascoltate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

In questo forum ci sono dei filosocietari che ti vorrebbero vendere qualsiasi narrazione affinché passi il concetto che: "no, non è vero che le cose vanno male, i nostri dirigenti sono bravi e fanno le cose fatte bene." 

Ti vogliono vendere questa teoria nonostante i sei anni di zero trofei e di caos totale, è questo l'assurdo. 

Che poi, difendono una dirigenza ma poi l'attaccano quando salta per passare dalla parte della nuova e dargli tutti gli alibi a causa "dei disastri della dirigenza passata", che però loro avevano difeso con tutte le loro forze, a suon di "troll", "disfattista", sarcasmo da due soldi contro chi osava fare osservazioni critiche nel merito.

Ti sembra normale? Neanche David Linch avrebbe pensato uno scenario del genere 

In realtà il mio messaggio era un perculare i modi dell'utente sopra (che mi ricordano molto quello di una figura pubblica che usa tattiche dialettiche simili, e viene citata in un video parodistico in questo modo). 

A me, soprattutto in giornate del genere, viene difficile scrivere qui dentro perché mi sembra di stare in mezzo a un dibattito classico politico, in cui hai due persone che prima scelgono una frazione, e poi interpretano i fatti a seconda di quella che è la loro visione del mondo. All'improvviso lo stesso atto viene letto in modi opposti a seconda di chi lo commetta. E non vado oltre perché, in 2/2 paragrafi, sto prendendo la cosa molto alla larga per non violare il regolamento e parlare direttamente di politica. 

Ma, entrando nel merito, io penso che questo psicodramma per En Nesyri abbia del ridicolo. Gli imprevisti capitano, che un giocatore venga valutato meno approfonditamente sul lato personale quando l'obiettivo è prenderlo per 6 mesi in prestito ci sta. E ci sta che lui cambi idea, non mi sembra nulla di così drammatico. Mentre tutti qui dentro stanno impazzendo per questa cosa. 

D'altra parte, per me veniamo da un mercato drammatico, e si sta gestendo questo in modo altrettanto dilettantistico. Giornalisti con importanti fonti in società e che non parlano per il gusto di farlo (vedi Romeo) e anche lo stesso allenatore hanno parlato a gennaio di un vice Yildiz e un terzino. Poi da un giorno all'altro si sono svegliati in cerca di una punta. Stiamo parlando di milioni di investimenti. In azienda da me, spostare un piccolo team (6/7 persone) su un altro progetto richiede decisamente più tempo, e fatturiamo 100x la Juve. Quindi, in percentuale, si tratta di una quantità di risorse minore. 

Quindi sono d'accordo con te, ma solo in parte. Cioè concordo che abbiamo una dirigenza che ad oggi, si sta mostrando per l'ennesima volta inadeguata (anche se il sample size per loro è ancora basso). Ma criticherei al più l'idea di andare a prendere El Nesyri, per mille motivi diversi (sono soldi che sai al 99% essere buttati "a babbo morto", il rendimento in campo è da vedere visto che viene da un campionato estero a fine gennaio, bruci Openda etc), non tanto lo psicodramma per me ingiustificato delle ultime ore. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Solo qui, leggo difese di Ottolini. Imbarazzanti, forse ancor di più della figura al cacao che sta facendo fare alla Juventus 

Screenshot_20260125_114103_Instagram.jpg

Ma a me imbarazzano di più messaggi come i tuoi sinceramente 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, el titan said:

Comolli, 10 giugno 2025:

Bugiardo.

Non si vede dalla presentazione di Spalletti 

sparito nel nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ti sei fissato con sto viaggio ad Istanbul ma guardi il dito e non la luna 

È inutile che provi a mirar la luna quando non riesci nemmeno a vedere il dito....ma lo senti.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh 

Se domani la Juventus prendesse Branca come dirigente, ci sarebbero comunque suoi difensori. 

Siamo una tifoseria senza speranza, irrecuperabili. 

E sta cosa è deprimente… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vi avvisavo delle lacune di questa società quando eravamo all’apice del ciclo vincente, prevenire è meglio che curare ma si sa che le Cassandre nella storia non sono mai state ascoltate. 

* miseria un veggente che non sbaglia mai.. chissà quanti soldi hai fatto nella vita allora 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Però una cosa mi sento di dirla:se cerchi un titolare non cerchi uno che poi vuoi mandare via dopo 6 mesi,altrimenti cerchi un tappabuchi e a quel punto,pure il Beto di turno andrebbe bene.

Ma infatti si sono messi a cercare un tappabuchi quando a causa del mercato fallimentare estivo andava preso un titolare, che ovviamente non ti puoi permettere ora perché le risorse non ci sono, l’errore è a monte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh 

Se domani la Juventus prendesse Branca come dirigente, ci sarebbero comunque suoi difensori. 

Siamo una tifoseria senza speranza, irrecuperabili. 

Sta balla deo difensori della dirigenza serve solo a gente che viene qua a fare il fenomeno si ogni questione.

Trovano un utente che abbia difeso Comolli su Openda e di Joao Mario.

Forse esistono 2 tipi di persone.

Quelli che ragionano senza preconcetti e da persone mature.

Quelle che fanno i bimbi e si lamentano di qualsiasi cosa credendo che facendo così si appaia più sgamato degli altri.

Però fa comodo dire che c'è gente che difende la società a prescindere.

Si evita di ragionare sul merito della questione.

Ad inizio mercato non esisteva nemmeno la ipotesi di prendere la prima punta.

Oggi è diventato indispensabile.

Questa è la vostra coerenza.

Aspettate che le cose si vedano per poi dire che gli altri no. Sono capaci e voi fareste meglio.

Ora che si tratta di dirigenti calciatori o altro utenti è indifferente.

L importante è mettere faccine a * e sentirsi fighi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

* miseria un veggente che non sbaglia mai.. chissà quanti soldi hai fatto nella vita allora 😂

È arrivata la cavalleria? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse saltare En-Nesyri, il cui ultimatum scadrà nelle prossime ore, la Juventus valuta di restare così.

Mirko Di Natale

.asd 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Non si vede dalla presentazione di Spalletti 

sparito nel nulla 

Starà contando a casa sua, i tanti trofei vinti in carriera. 

Guarda che questo è meglio di Moggi e Galliani, ma non scherzare .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente da chi sbaglia entrambi gli attaccanti in estate mi aspetto che risolva l’errore a gennaio

Vero che non ci sono soldi ma perché li hai investiti male

Vero che si è infortunato Vlahovic ma lo sai da tempo e comunque lo avresti impacchettato ad agosto senza più intervenire 

Ci possono stare gli errori al primo mercato, anche se comprendo il nervosismo di molti visto che li hai cannati tutti, ma oggi si parla di rimediare a una tua mancanza e non lo stai facendo 

Come fanno notare tanti, sta costando dei punti che le altre hanno fatto grazie a nuovi innesti (pur modesti che siano)

E stiamo parlando di punti che costano la Champions, figuriamoci se capitasse un atteggiamento simile se lottassimo per lo scudetto 

Iniziano a girarmi le balle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pugli ha scritto:

Ma solo io sono contento che non si prenda il giocatore del fenerbahce? Non faremmo un upgrade rispetto a David o Openda, aggiungeremmo solo un altro mediocre in una squadra dove già ce ne sono in abbondanza 

Anche me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per evitare la figuraccia era uscire dalla trattativa ieri sera.. appena iniziata la buffonata del giocatore marocchino e del suo agente ..ed invece eccoci qua! Io sarei per non spendere un euro e restare così fino a fine stagione... ma se posso dirlo di questa dirigenza non mi fido per niente ! Per ora praticamente, salvo Spalletti,  solo errori... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Se dovesse saltare En-Nesyri, il cui ultimatum scadrà nelle prossime ore, la Juventus valuta di restare così.

Mirko Di Natale

.asd 

Da almeno due colpi sicuri a zero

Che spettacolo 

Colpo da maestro della dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Mirko Di Natale

.asd 

Guarda ti dirò, anche meglio..Evitano danni ulteriori, a giugno se non va in Champions aumento di capitale e via..Tanto i soldi non sono i miei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Questo non durerà più di 2 anni. E verrà preso a calci nel culó sai da chi ? Da Andrea Agnelli. 

Spero che tu abbia ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

L'ultimo vero Agnelli.

Aspetto sempre un suo ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.