Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Cioé il Napoli vince a mani basse, oggi, vero? 😂 

Comunque segnalato

Ma per cosa scusa ? Il mio era un commento sugli 11 vs 11 di oggi, a parte Yldiz per Vergara o Elmas e Bremer per J.Jesus o Buongiorno ,quale altro giocatore del napoli non giocherebbe oggi per uno dei nostri ? Meret/Di Gregorio? Lobotka/Loca ? Thuram/ Mc Tominay ? Hojlund/David ? Illuminami

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi pare di capire che ci sono correnti diverse legate a due ipotesi 

La prima è che il calciatore si è svegliato all’improvviso chiedendo garanzie, la seconda è che forse non è mai stato molto convinto del prestito e questo “sentiment” andava captato prima dai dirigenti 

Chi ha ragione? 

I media turchi che hanno sempre detto che l'affare fosse tutt'altro che concluso perché il giocatore non era convinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douvikas 8 goal in serie A... quanto ci chiederebbe il Como???

Comunque non vorrei dire una stupidaggine, ma mi pare che Vlahovic nei primi 6 mesi di Fiorentina prima di venire da noi a gennaio, mise a referto tipo 17 goal in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Alla Juventus attualmente manca:

Terzino destro di spinta e che faccia rifiatare Kalulu

Centrocampista di qualità simil-regista

Vice-Yildiz

Attaccante di peso e forte di testa

Al 25 gennaio non è arrivato nessuno:

Trattato solo Mingueza come terzino e siamo stati rimbalzati dal Celta Vigo...

A centrocampo non ci hanno speso proprio tempo (e non si sa il perché)...

Chiesa, Maldini e Giovane si sono persi per strada... che poi l'unico da prendere era Chiesa e non sono stati in grado di farlo...

In attacco si sono svegliai il 20 gennaio e hanno fallito Mateta ed En-Nesyri...

Ora un proprietario SERIO, vedendo che stanno combinando i dirigenti, come minimo autorizzerebbe l'esborso economico per Chiesa e Mateta, perché al 25 gennaio a 30-35 mln in attacco puoi prendere solo Mateta... che non sarà il top, ma al momento è quello che ci manca...

Chiesa è rottame.

Giovane è bravo e ci stava.

Mateta non serve a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

ma come parli, "absolute cinema" .ghgh

non vedo altro modo di comunicare con te, risatine e frasi da social, DAJE BRO.

50 messaggi e ancora non sei stato in grado di esprimere un tuo giudizio tecnico PERSONALE sul calciatore

mo basta che c'ho cose più interessanti da fare, sparisci

Ma che deve esprimere.. già uno che dice che tra David e Zirkzee l'unica differenza sia l'altezza, o non conosce il giocatore o non ci capisce una mazza. Delle due l'una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Come sarei curioso di sape chi sia l’agente di Ennecoso.. N’altro scienziato a quanto pare

Cercano un posto dove svernare. 

Un altro che finirà in Arabia a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

I media turchi che hanno sempre detto che l'affare fosse tutt'altro che concluso perché il giocatore non era convinto 

E ai media nostrani la notizia che si stesse andando verso la chiusura chi l’ha fornita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi pare di capire che ci sono correnti diverse legate a due ipotesi 

La prima è che il calciatore si è svegliato all’improvviso chiedendo garanzie, la seconda è che forse non è mai stato molto convinto del prestito e questo “sentiment” andava captato prima dai dirigenti 

Chi ha ragione? 

M chi deve avere ragione?

È indifferente, non è che un viaggio ad Istanbul sia questa Onta indelebile come tutti la descrivono.

Abbiamo un budget irrisorio per questa punta,nel senso che offriamo prestito secco per sei mesi.

Non È facile trovare una alternativa e non c'è ne sono molte.

Si è provato ad andare a chiudete sperando che muovendosi personalmente si sarebbero  smossi.

Non è stato così.

Ma è così importante sto fatto che sia andato ad Istanbul per provarci o essendo sicuro?

Che cosa cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lezione da parte dei media turchi a tutti quelli italiani e a insider vari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

E ai media nostrani la notizia che si stesse andando verso la chiusura chi l’ha fornita? 

noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sei tu che te la sei presa con me facendo flame 

ma che ti aspetti che la gente sia contenta?

vi siete già abituati a non vincere e arrivare quarti..

siamo la Juventus non la prescrittese 

Faccio flame.... ne fate più voi che venite qui a cercare rivalsa insieme al circo di youtuber e chi posta roba di sporc mediaset. Che rosa e dirigenza siano mediocri lo vediamo tutti, ma che sia un fallimento non tornare col giocatore  lo dici tu. Magari Ottolini non si fa prendere in giro e li ha sfanculati. Ma sicuramente eri lì, date pure corda ai clown dei media che certamente andiamo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

M chi deve avere ragione?

È indifferente, non è che un viaggio ad Istanbul sia questa Onta indelebile come tutti la descrivono.

Abbiamo un budget irrisorio per questa punta,nel senso che offriamo prestito secco per sei mesi.

Non È facile trovare una alternativa e non c'è ne sono molte.

Si è provato ad andare a chiudete sperando che muovendosi personalmente si sarebbero  smossi.

Non e stato così.

Ma è così importante sto fatto che sia andato ad Istanbul per provarci o essendo sicuro?

Che cosa cambia?

Ti sei fissato con sto viaggio ad Istanbul ma guardi il dito e non la luna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Come sarei curioso di sape chi sia l’agente di Ennecoso.. N’altro scienziato a quanto pare

Il procuratore è 11MANGMT e il giocatore più prezioso che gestiscono è En Nesyri, quindi fai tu le dovute considerazioni. La maggior parte degli assistiti è di origine africana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio più sentito augurio è che un domani ci godremo i trofei vinti e la competitività riacquisita, e che su questa vicenda ci si potranno fare grasse risate

Un po' come accadde con Di Natale e Floro Flores

Dopo i loro rifiuti, cominciammo a vincere, a ri-vincere e ancora ancora nel corso degli anni, facevamo incetta di trofei a livello nazionale, vincendo tutto quello che era possibile vincere in Italia per 9 anni di fila, e ripensando a quei rifiuti ci siamo fatti veramente grasse risate

Tra l'altro mentre vincevamo e ri-vincevamo, l'asticella si alzava ... e chi li andava a puntare più i Di Natale e i Floro Flores?!?

Non era più quello il livello adatto al nostro, eravamo al top e cominciammo a puntare i top

Abbiamo preso Tevez, Morata, Dybala, Mandzukic, Higuain, CRISTIANO RONALDO!

Spero che oggi vada come allora

Torneremo competitivi, statene certi!

Possiamo affrontare periodi difficili, complicati ma non moriamo mai. Siamo sempre la Juve!

Tu, ElNesyri resterai sempre ElNesyri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha già capito l'incapacità di comolli & co da tempo.

Da qui le dichiarazioni dell'altro giorno.

Lo abbiamo capito noi per tempo, figuratevi uno che è nel calcio da 40anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thist ha scritto:

noi

E allora torniamo al punto di partenza, SE i nostri erano ottimisti a tal punto da fornire tali indicazioni ai media nostrani mentre in Turchia erano più cauti, chi è che deve captare il sentiment di una trattativa, mia nonna o chi la trattativa la sta portando avanti in prima persona? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma attaccante per attaccante andiamo in Arabia e prediamoci quello juventino di benzema

questo si mangia tutta la serie a

scusate ma è un mio sogno🥹

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma per cosa scusa ? Il mio era un commento sugli 11 vs 11 di oggi, a parte Yldiz per Vergara o Elmas e Bremer per J.Jesus o Buongiorno ,quale altro giocatore del napoli non giocherebbe oggi per uno dei nostri ? Meret/Di Gregorio? Lobotka/Loca ? Thuram/ Mc Tominay ? Hojlund/David ? Illuminami

Bremer vs qualsiasi loro difensore

Kelly idem

Kalulu iden

Cambiaso vs Spinazzola

Yildiz vs Elmas

Conceicao vs Vergara (ma chi catz'é?)

Come portieri siamo lí

Poi Lobotka quest'anno non é un granchè, Locatelli con Spalletti sta facendo molto bene.

McTominay é forte, vero (classe 1996), ma non lo cambierei per Thuram (classe 2001).

Hojlund qui é mitizzato, per ora ha segnato 6 gol in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Spalletti ha già capito l'incapacità di comolli & co da tempo.

Da qui le dichiarazioni dell'altro giorno.

Lo abbiamo capito noi per tempo, figuratevi uno che è nel calcio da 40anni

L importante è che l' abbia capito il grande e irreprensibile el titan 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Ma attaccante per attaccante andiamo in Arabia e prediamoci quello juventino di benzema

questo si mangia tutta la serie a

scusate ma è un mio sogno🥹

Purtroppo a Benzema piace molto il dinero ma sarebbe perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.