Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Signor Wolf

Thuram - Locatelli mostruosi

Post in rilievo

Come bastano 2/3 partite per esaltarsi

Col Cagliari (2 partite fa) Locatelli era stato tra i meno brillanti

Ora azzecca 2 gare ed è il centrocampista più forte del campionato 

Ma dai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Come bastano 2/3 partite per esaltarsi

Col Cagliari (2 partite fa) Locatelli era stato tra i meno brillanti

Ora azzecca 2 gare ed è il centrocampista più forte del campionato 

Ma dai

Locatelli sta giocando bene dall'arrivo di Motta.

Se qualcuno ha bisogno dell'assist di tacco per esaltarsi è solo e semplicemente perché non si hanno gli strumenti per apprezzare le cose che Locatelli fa bene da ottimo gregario qual è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno giocando bene, ma ce ne passa dal definirli cosí. Non si puó avere un po' di equilibrio e non definirli scarsi o "mostruosi"? Ci sono tante vie di mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Wmichel ha scritto:

La polemica non viene certo da me, giocatori che vengono etichettati brocchi e poi dimostrano di non esserlo, sono la risposta migliore agli intenditori da salotto.

Quindi,parlando di Locatelli: quasi duecento partite per fare un filotto di prestazioni convincenti è, da tifosi, dare un giudizio affrettato, a questo punto,chiudiamo il forum allora dato che ogni esternazione è "giudizievole" in un modo o nell'altro,

e comunque siamo, per l'ennesimo anno, fuori dalla corsa scudetto dal mese dinl ottobre, segno che tutti questi grandi giocatori non è che ce ne siano.

P.s. a scanso di equivoci, se Locatelli continuasse così per altri 6 anni, sarei solo contento, così come Kelly (personalmente mai ritenuto un brocco, da quando gioca da noi) e Thuram (sul quale,onestamente,non mi sono ancora fatto un'idea precisa)

Saluti dal mio divano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rens73 ha scritto:

Stanno giocando bene, ma ce ne passa dal definirli cosí. Non si puó avere un po' di equilibrio e non definirli scarsi o "mostruosi"? Ci sono tante vie di mezzo

No, qua adesso sono "tutti fenomeni":

chiedete scusa a quello, a quell'altro ecc.

Poi magari sbagliano due partite, e tornano tutti brocchi; se per l'ennesimo anno, lottiamo per il 4 posto, vuol dire che di fenomeni in rosa non ne abbiamo, di grandi giocatori un paio, il resto, tra il buono e il sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono lievitati perché il gioco è migliore,sono in forma e hanno l’appoggio di Mckennie che fa tutto tranne l’esterno di centrocampo 

In pratica giochiamo a 3 a centrocampo,per una mediana a 2 i 2 giocatori insieme secondo me sono troppi monocordi e appiattiscono il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Quindi,parlando di Locatelli: quasi duecento partite per fare un filotto di prestazioni convincenti è, da tifosi, dare un giudizio affrettato, a questo punto,chiudiamo il forum allora dato che ogni esternazione è "giudizievole" in un modo o nell'altro,

e comunque siamo, per l'ennesimo anno, fuori dalla corsa scudetto dal mese dinl ottobre, segno che tutti questi grandi giocatori non è che ce ne siano.

P.s. a scanso di equivoci, se Locatelli continuasse così per altri 6 anni, sarei solo contento, così come Kelly (personalmente mai ritenuto un brocco, da quando gioca da noi) e Thuram (sul quale,onestamente,non mi sono ancora fatto un'idea precisa)

Saluti dal mio divano.

Saluti, continua a riposare, non mi interessa scrivere o parlare tanto per avere ragione. C'è chi considera solo le proprie opinioni, io non sono tra questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti