Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Signor Wolf

Thuram - Locatelli mostruosi

Post in rilievo

37 minuti fa, Roger ha scritto:

Se un giocatore si esalta significa che comunque i mezzi li ha

Sicuramente si è adattato benissimo. Ha delle qualità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Berico ha scritto:

Caffè tipico napoletano, veramente no. In Veneto  quando a napoli bevevano il caffé per la prima volte noi ci facevamo i dolci .

Eh lo so ma la tipa sembra la classica oca, infatti pure Spalletti l'ha rimproverata quando è stato intervistato 🙄🙄🙄🤌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Siamo talmente disillusi che addirittura "mostruoso" mi sembra eccessivo 

"grande prova" va più che bene.

Fino a ieri tutti a criticare il centrocampo ed a chiamare a gran voce un centrocampista, ora "tuttoapposto signora la marches" e chi criticava  locatelli non capisce niente  

.the

Sono perfettamente d’accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel85na ha scritto:

anche se ti nascondessi nessuno ti crederebbe... molti del forum la pensavano come te... perchè Locatelli sono anni che gioca facendo il compitino... 200 passaggi a partita tutti al difensore che sta a 3mt da lui... qualche cambio di gioco sbagliato e qualche errore di troppo. Questo era il Locatelli fino a qualche mese fa... poi, come ho sempre detto io, il problema della squadra in questi ultimi anni era la testa. Non dico che la rosa della juve sono dei campioni, ma non voglio neanche credere che l'attuale rosa della juve sia uguale a quella della Lazio. Il calcio non è fatto solo di tattica e tecnica ma anche di testa... il Napoli l'anno scorso ha vinto uno scudetto con Rrhamani, Juan jesus, Spinazzola, e Politano... stesso discorso per lo scudetto vinto dal Napoli con Spalletti.... Il ruolo dell'allenatore non è solo schierare in campo i giocatoir ma anche rassicurarli e dargli quella giusta sicurezza e arroganza che serve.... Nella juve non c'è nessun campione carismatico, tipo Modric, Lautaro Martinez, e questo comporta che la juve, nei momenti di difficoltà perde la bussola..... Speriamo che Spalletti dia la giusta sicurezza alla squadra e speriamo che la vittoria contro il Napoli e la qualificazione Champions alzi il morale della squadra....Nel calcio chi ha paura di sbagliare non va da nessuna parte... e anche Mbangula l'ha detto quando è andato via "alla juve c'è il terrore di fallire"....

Guarda, io sono un relativista, ma ci sono alcune cose che sono oggettivamente false e quella che ho evidenziato in grassetto è tra queste. 

Locatelli, da ben prima di Spalletti, è il giocatore di serie A con il maggior numero e la miglior percentuale di passaggi filtranti riusciti in avanti, fin dai tempi di Motta. 

E non lo dico io - dato che, pur avendone le sensazione durante le partite, non mi metto a contare i passaggi - ma le statistiche ufficiali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda, io sono un relativista, ma ci sono alcune cose che sono oggettivamente false e quella che ho evidenziato in grassetto è tra queste. 

Locatelli, da ben prima di Spalletti, è il giocatore di serie A con il maggior numero e la miglior percentuale di passaggi filtranti riusciti in avanti, fin dai tempi di Motta. 

E non lo dico io - dato che, pur avendone le sensazione durante le partite, non mi metto a contare i passaggi - ma le statistiche ufficiali. 

guarda, non voglio mettere in dubbio ciò che dici ma ricordo la Juve di TM e sembrava di vedere il rugby, sopratutto Locatelli passava la palla sempre indietro.... se puoi condividere queste statistiche sarebbe interessante 

.... la mia ê solo una sensazione, mi posso sbagliare ma mi risulta veramente difficile credere a ciò che dici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Il Beppone ha scritto:

Nessuno parla di Kelly.

Ieri strepitoso, sta sbagliando praticamente niente dalla sua seconda presenza in assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è cresciuto tanto in questi anni e ha sempre fatto bene quello che gli allenatori gli hanno chiesto di fare,secondo l'atteggiamento della squadra (al netto di qualche errore individuale,ovviamente).

Thuram si è subito ambientato e ha avuto qualche flessione fisiologica,ma il ragazzo e il calciatore che è lo sta dimostrando fin da quando è arrivato alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wmichel ha scritto:

Quindi lui, Thuram, Kelly erano brocchi e magicamente sono diventati buoni giocatori o qualcuno ha sparato sentenze in modo sbrigativo e appunto affrettato?

Come sopra...

Ho scritto la stessa cosa

Quindi lui, Thuram e Kelly adesso sono diventati dei fenomeni mostruosi dopo 2 partite più che sufficienti ???

Sto solo dicendo di non montarvi troppo la testa e che hanno “solo” fatto il loro dovere ….. e lo stipendio l’hanno puppato anche nei mesi in cui facevano pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Ho scritto la stessa cosa

Quindi lui, Thuram e Kelly adesso sono diventati dei fenomeni mostruosi dopo 2 partite più che sufficienti ???

Sto solo dicendo di non montarvi troppo la testa e che hanno “solo” fatto il loro dovere ….. e lo stipendio l’hanno puppato anche nei mesi in cui facevano pena

Io che mi ostino a parlare di calcio... vabbè lasciamo stare, a ciascuno il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel85na ha scritto:

guarda, non voglio mettere in dubbio ciò che dici ma ricordo la Juve di TM e sembrava di vedere il rugby, sopratutto Locatelli passava la palla sempre indietro.... se puoi condividere queste statistiche sarebbe interessante 

.... la mia ê solo una sensazione, mi posso sbagliare ma mi risulta veramente difficile credere a ciò che dici 

Totalmente falso, Locatelli sono due anni che gioca così, ma la maggior parte degli utenti non se ne accorgeva perché era troppo impegnata  ad insultarlo. Per me non è certo una sorpresa questo locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Totalmente falso, Locatelli sono due anni che gioca così, ma la maggior parte degli utenti non se ne accorgeva perché era troppo impegnata  ad insultarlo. Per me non è certo una sorpresa questo locatelli.

io non sono contro ad un giocatore per partito preso ma Locatelli e mckennie con Spalletti sembrano due giocatori diversi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Io che mi ostino a parlare di calcio... vabbè lasciamo stare, a ciascuno il suo.

se uno non la pensa come voi … allora non capisce nulla di calcio …. siete ridicoli !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti