Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Sono al 100% d'accordo. Sará molto difficile perche ci sono 5 squadre per 2 posti e tutti vanno forte. Il Napoli é in calo ma recupererá giocatori importanti e potrebbe trovarsi fuori dall'Europa dopo questa settimana. La Roma ieri l'ho vista benissimo, anche se e calata dopo l'infortunio di Koné, che potrebbe stare fuori un mesetto. Il Como va forte pure lei. Non siamo particolarmente piú forti di nessuno di questi, anche se andiamo bene pure noi. Siamo parte di questo gruppetto dove tutti hanno le loro qualitá e difetti.

Per la tranquillità sarebbe indispensabile che tutte le italiane in Europa facciano bene e conseguentemente prendere il secondo posto del ranking (il primo sarà stabilmente come ogni anno dell'Inghilterra) per ottenere 5 posti in Champions. Quest'anno come non mai sarebbe fondamentale...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

tutto sto hype su Kolo Muani io non l'ho mai capito

Se stiamo giocando la Champions è grazie a lui eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

e tu gli dici va bene, ma dateci anche Vitinha

E loro rispondono chiedendo Yildiz.

A quel punto però rispondiamo con un sonoro rutto in faccia, così chiudiamo definitivamente i rapporti con lo sceicco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

uno dei pochi attaccanti con i piedi non storti che abbiamo avuto prima di David

e più alto di David, quindi ottimo sulle palle alte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

È vero, ma non vale 50-60 milioni di euro.

Ma infatti al psg nessuno glielo prende a quella cifra.

Lo sceicco ha fatto male I conti, se ce lo lasciava da noi il giocatore acquisiva valore, perché stava andando benissimo.

Adesso continua a svalutarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perche' con Kolo Muani un'altra soluzione sarebbe passare al 4-4-2 de facto, avendo David che rientra e dialoga con i compagni e Kolo Muani che abbassa la difesa avversaria. David infatti per come gioca mi sembra piu' una seconda punta che un centravanti nel campionato italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Ma infatti al psg nessuno glielo prende a quella cifra.

Lo sceicco ha fatto male I conti, se ce lo lasciava da noi il giocatore acquisiva valore, perché stava andando benissimo.

Adesso continua a svalutarsi.

Boh, imho lo sceicco non ha certo bisogno di far acquisire valore a Muani, non ce lo ha dato per dispetto e bona la'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

pensa passare dal Palace al Forest.....grande step in avanti 🤣

Vabbè, il livello quello è. Siamo noi che non dovremmo cercare calciatori del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Comunque a mio modesto parere ne kolo ne zirkzee sono quello che chiede spalletti

kolo è 10 volte david... stiamo con i piedi per terra , se c'è quello va bene, tra l'altro Kolo è proprio quello che sugli spazi ci va , e sa tenere anche una palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

pensa passare dal Palace al Forest.....grande step in avanti 🤣

45 milioni di euro. Alla faccia dei "30 milioni per Mateta vanno bene"🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Comunque a mio modesto parere ne kolo ne zirkzee sono quello che chiede spalletti

Se torna Muani riparte la nuovissima diatriba angolara: si sceglie il miglior talento prendbile o il giocatore piu' funzionale all'allenatore in carica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se torna Muani riparte la nuovissima diatriba angolara: si sceglie il miglior talento prendbile o il giocatore piu' funzionale all'allenatore in carica. 

una caratteristica manca a Kolo forse le altre le ha, negli spazi va, in aere tiene botta, gol di testa e tecnico, certo spalle alla porta non è Kane. Paziernza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Boh, imho lo sceicco non ha certo bisogno di far acquisire valore a Muani, non ce lo ha dato per dispetto e bona la'.

Non lo ha dato alla Juve ma non ha trovato nessuno che offrisse più di 50 per il giocatore

Il PSG sa benissimo che non vedrà mai quelle cifre e ripeto al PSG anche se ricchi i conti li sanno fare e a 40 lo danno a chiunque. Basta offrirli quei 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.