Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti rinnoverà il contratto, sono tutti d accordo, ma la firma slitterà verso aprile

fabrizio romano

E andiamooooo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Anche io un’oretta fa ho fatto un sondaggio per Elodie. Sono in attesa di una sua risposta.

Sei donna ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

spoiler: non arriverà nessun top a giugno

no dai non dire così.

Vedi, io dico che prendiamo schiaffi in faccia, rifiuti a destra e manca,

però rimango fiducioso per il futuro.

Sono un realista sognatore.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Faccio la solita domanda di rito: quando chiude il mercato?

2 febbraio?

A me va bene rimanere così sinceramente 

il 2 alle 20.00

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

no dai non dire così.

speriamo 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Trovato:  Sasa Kalajdzic , 2 metri di uomo, attaccante austriaco, chissà come mai forte di testa, 2 ml.

Dai lo accendiamo?

Molto promettente nello Stoccarda, poi....ti consiglio di andare a guardare la sua cronaca infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Milan aveva l'obbligo per Higuain, i nostri fenomeni gli hanno detto: Va beh, tornatecelo indietro

Il PSG di oggi è la Juve di allora. Il problema è fra Juve e Tottenham che sono il milan e il Chelsea di allora.

Ricordo che Higuain aveva deciso lui di andare al Chelsea da sarri e il Milan si è adeguato trovando il sostituto. Si muovono tutti sulle punte, tutti possono prendere tutti in premier

Quei cosi si permettono di fare resistenza e non muovere un dito per cercare un sostituto che troverebbero in mezza giornata contro la evidente volontà de giocatore di cambiare aria. Il peggio del peggio si stano dimostrando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Anche perché l’unico bomber davvero top che non sarebbe una scommessa o un anziano sul viale del tramonto è l’imprendibile Haaland

Magari non arriverà un top,ma se hai spazio di manovra puoi sperare e pensare di cogliere qualche occasione che in estate si può presentare,magari qualcuno considerato forte che non ha pienamente rispettato le attese,vedi gyokeres,tanto per dirne uno.

In generale,eviterei di spendere denari o mettersi a trattare obblighi a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Magari non arriverà un top,ma se hai spazio di manovra puoi sperare e pensare di cogliere qualche occasione che in estate si può presentare,magari qualcuno considerato forte che non ha pienamente rispettato le attese,vedi gyokeres,tanto per dirne uno.

In generale,eviterei di spendere denari o mettersi a trattare obblighi a gennaio

Uno forte che non ha rispettato le attese è già Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

no dai non dire così.

Sei un Openda, insomma :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la sitazione è tale che ad una settimana dalla fine del mercato abbiamo il mercato bloccato (passatemi questo termine) perchè se no in base ai parametri del FFP la UEFA ci blocca il mercato?
quindi in definitiva il mercato in un modoo nell'altro è comunque bloccato, cosa cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Uno forte che non ha rispettato le attese è già Kolo Muani

Ma kolo muani non ha le caratteristiche che cerchiamo,non totalmente e onestamente non è che stiam parlando di uno che ha avuto numeri clamorosi in carriera.

Per me quelli forti sono altri,non kolo,che è un buon calciatore che costa quanto un top.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Se ti serve un armadio che tenga palla e che le prenda di testa a sto punto vai su Pellegrino, almeno è giovane. Certo, non so quanto possa sparare il Parma.

Per me lo vogliono prendere in Estate. È lui il nome per l'attacco. A meno di 40 non lo vendono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Molto promettente nello Stoccarda, poi....ti consiglio di andare a guardare la sua cronaca infortuni

Ma se e suggerisco Pincho Pallovic qualcuno sa vita morte anche di costui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Milan aveva l'obbligo per Higuain, i nostri fenomeni gli hanno detto: Va beh, tornatecelo indietro

Sei sicuro? Io ricordo che avevano diritto. Se avevano obbligo, richiamarlo indietro è stata una scelta inspiegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sei sicuro? Io ricordo che avevano diritto. Se avevano obbligo, richiamarlo indietro è stata una scelta inspiegabile.

io ricordo che avevano l'obbligo e infatti si incacchiarono tutti

EDIT: ho letto su internet che era Diritto. 

Ricordavo male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

si ok che ci serve il colpo di testa, ma mancano braccia gambe ..torso... 

se non troviamo gli altri pezzi è difficile rimontarlo.

Se fosse apposto sarebbe superiore ai nomi circolati...ma purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quoto

AC Milan comunica di aver acquisito dalla Juventus FC il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Gonzalo Higuain e Mattia Caldara.

Gonzalo e Mattia sono due importanti tasselli della nuova era del Club.
Gonzalo Higuain approda all’AC Milan con la formula del prestito oneroso fino al 30 giugno 2019 con diritto di riscatto.

Ma dico, almeno controllare prima di sentenziare?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

io ricordo che avevano l'obbligo e infatti si incacchiarono tutti

il motivo per cui non si pretese lo rispettassero? Solo per curiosità non è che ormai cambia nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse i giornalisti non hanno ancora capito e forse ancora meno i dirigenti, a me le parole di Spalletti mi sembrano inequivocabili, ha fatto anche l'esempio del giocaore. Vuole uno che fa il lavoro di prendere il lanciano con il petto, metterlo giu e smistare per quelli che salgono. Punto. Non ci sono interpretazioni: si chiama centravanti pivot e l'unico vero nome uscito con queste caratteristiche è stato Mateta il famoso piano A. Già En-Naisry era un farsi andare bene un piano B, con Kolo Manui saremmo proprio agli antipodi. 
Diano DL al chelsea in regalo e si facciano assicurare che non rompono le palle e prendano Panichelli, in rampa di lancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.