Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il 30 gennaio sorteggio Champions, Bruges o Galatasaray per la Juve ai playoff

Chi preferiste ai playoff?  

1. 1. Chi preferiste ai playoff?

• Bruges
      299
    • Galatasaray
      52

Post in rilievo

È evidente che non avete bene presente quanto abbiamo schifo in champions negli ultimi anni ,quando siamo usciti agli ottavi con squadre inferiori e l'anno scorso ai playoff senza nemmeno arrivarci agli ottavi. 

Con il Galatasaray per me non passiamo. 

Col Bruges abbiamo le stesse possibilità che hanno loro .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di getto ho votato Bruges, ma c'è da considerare che affrontare il Galatasaray con la gara di ritorno in casa cambia parecchio piuttosto che andare là al ritorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Chiedo anche qui. Il senso di questo mini sorteggio, quale sarebbe?

Evitare che uno abbia la certezza di incontrare proprio la squadra X (puta caso, un Real) e finire magari per farsi gol da soli per beccare la Y (una più scarsa del Real), così ci sono X e Y.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

È evidente che non avete bene presente quanto abbiamo schifo in champions negli ultimi anni ,quando siamo usciti agli ottavi con squadre inferiori e l'anno scorso ai playoff senza nemmeno arrivarci agli ottavi. 

Con il Galatasaray per me non passiamo. 

Col Bruges abbiamo le stesse possibilità che hanno loro .

Il gala ha i ritmi del campionato italiano ,il bruges corre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, sinceramente, spero di beccare il Bruges. Non perché siano scarsi, ma perché se ci capitano i turchi ricomincia la tiritera infinita: Spalletti–Osimhen, il passato, il futuro, il destino, le stelle, il karma, la reincarnazione e forza Napoli in sottofondo come colonna sonora obbligatoria. Già stasera a Sky gli hanno fatto la domanda… figurati cosa succede se li affrontiamo davvero: 90 minuti di partita e 180 di talk show sull’“incrocio mistico” tra i due.

Con il Brugge almeno parliamo di calcio, non di telenovelas.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico i belgi perchè l'attacco dei turchi può farci assai male... ma se ci ricordiamo da chi siamo stati sbattuti fuori negli ultimi anni, saremmo capaci di uscire con chiunque quindi cambia poco alla fine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Se giochiamo con la testa li battiamo entrambi senza soffrire troppo .. poi però arrivano gli ottavi .ghgh

Ipotizzando di passare gli ottavi, poi come tredicesimo in classifica prenderemmo la quarta classificata del girone cioè il Tottenham? Se così fosse considerando le prime otto in classifica e come sta andando in campionato sarebbe il turno più facile degli ottavi. Non è che per una botta di gnulo quest'anno arriviamo addirittura ai quarti di finale? Mi pare che oltre che il Tottenham la squadra meno dura possa essere lo Sporting Lisbona che abbiamo già affrontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertsons ha scritto:

Ipotizzando di passare gli ottavi, poi come tredicesimo in classifica prenderemmo la quarta classificata del girone cioè il Tottenham? Se così fosse considerando le prime otto in classifica e come sta andando in campionato sarebbe il turno più facile degli ottavi. Non è che per una botta di gnulo quest'anno arriviamo addirittura ai quarti di finale? Mi pare che oltre che il Tottenham la squadra meno dura possa essere lo Sporting Lisbona che abbiamo già affrontato.

Da quel che ho capito o Tottenham o Liverpool, quest'anno le inglesi viaggiano a 1000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno si equivalgono, sono due buone squadre. Preferirei prendere i turchi, che in trasferta non hanno mai fatto granché. Il Bruges visto a Bergamo l’anno scorso non mi lascia tranquillo per niente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto banale

Eviterei la bolgia turca. Fanno un macello. Non solo là

Una volta andai ad un juve-galatasaray allo stadium ed il settore ospiti tremava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rivincita coi turchi e le loro ruspe sul campo.

Il Bruges è una mina vagante, chiedere all'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Perché per  forza queste 2?

Qual è il criterio?

Venerdì fanno i sorteggi ed essendo arrivati 13 esimi possiamo pescare la 19 esima o la 20 esima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti che ritrova il suo pupillo Osimhen è già scritto. Vediamo di non buttare la qualificazione all'andata.

Anch'io comunque preferirei il Bruges anche se sono ostici pure loro. Se non altro hanno uno stadio meno "caloroso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti