Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Low said:

Ma a sto punto non sarebbe utile andare a prendere un ottimo centravanti in serie b nelle squadre di serie b vai giù e gli dici Mi dai un prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di Champions ma un prestito molto oneroso dove gli dirotti 5 milioni.. che volevi dare ai vari enasarie eccetera.. non c'è qualche centravanti italiano in serie b forte? 

Dove magari gli dai in prestito gratuito qualche nostro giocatore della Next gen

5 milioni di prestito per un attaccante della Serie B? sefz Il capocannoniere della Sere B è tal Pohjanpalo del Palermo che ne varrà la metà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Noi non possiamo fare mai niente, adesso vediamo se in estate si “libera spazio” salutando Vlahovic se vengono a galla le magagne 

Ma non é vero che non possiamo fare niente , é che facciamo male vedi Openda .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Cosa * c'entra lui in sto caos ce lo devi spiegare.

È stato nominato da dicembre, te lo ricordo

Tranquillo, a Giugno/Luglio sarà insultabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ConorS ha scritto:

Ribadisco il concetto di questa dirigenza vergognosa e mi vergogno più io di loro che, siamo andati su Kolo Muani solo come terza scelga nonostante fosse il più forte tra il primo marocchino e Mateta (nettamente inferiori) trattati come prime scelte.

E qualcuno mi viene a dire che Comolli é competente di calcio? Ma di cosa * stiamo parlando?

Scappati di casa senza né arte e né parte.

Richiamassero Giuntoli piuttosto che se non fosse per gli stipendi alti dati ad alcuni giocatori, é Moggi confronto a questi aborti presi da non so dove che di calcio non sanno nulla ed é palese ancora una volta in questa finestra di mercato.

A posto ci mancava anche il grande ConorS a scrivere la sua 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio un rappresentante di Zirkzee incontrerà la Juve a Torino 

momblano dallo zampini show

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : oggi a Torino incontro con un rappresentante di Zirkzee .sisi 

Per farci fare scopa con i due di picche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

5 milioni di prestito per un attaccante della Serie B? sefz Il capocannoniere della Sere B è tal Pohjanpalo del Palermo che ne varrà la metà.

Era per dire disperati per disperati non c'è un qualche bisonte di 1,90 capace di far sportellate con piedi un minimamente educati e con un minimo di senso del gol in serie b che posso offrire alla Juve e un'alternativa tecnico tattica? 

Chiedono perché visto che siamo con l'acqua alla gola e siamo disperati causa incapacità della dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TerzaDivisa said:

Quanto sei alto?

Colpi di testa? Inteso gesto tecnico non gesti estremi 

Sono 1,75. 1,76 con le giuste scarpe :uhmm:

Non lo so, ma ho la testa rasata quindi almeno il pallone impatterà bene. .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.