Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque facciamo Boga Kolo e Holm e va bene, sarebbero in sostanza coperte le mancanze principi

poi sulla qualità ci sarebbe da discutere, è chiaro se questi elementi li avesse presi l'unto da Jesus, il presidente prescritto, sarebbero considerati qui dentro dei colpacci

Ma allora se è questo il senso non c'è nessuna necessità: abbiamo già Kostic, Milik e Joao Mario.

Per fare numero vanno bene 

È tornato pure Cerri

...serve gente da Juve, non nomi da mettere dentro tanto per. Questo errore lo facciamo da anni, e questi sono gli effetti 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

I conti li faremo alla fine.

Dovete voler bene alla Juve e avere un minimo di fiducia.

Eh, no, su... farci la morale all'una e mezzo del mattino no dai sefz 

salta con noi

venti nove

salta con noi

.banana.banana.banana 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero convinto che saremmo rimasti con Yildiz senza una sua riserva. Già avere qualcuno è positivo, ci guadagna soprattutto Yildiz che può rifiatare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Boga-Juventus: i bianconeri non volevano ingaggiare un profilo di altissimo livello che potesse mettere in ombra Yildiz, sia sul piano tecnico sia su quello mediatico.

Matteo Moretto - YouTube

Nemmeno in Eccellenza ragionano così, per cui spero siano invenzioni... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Gli ultra del Nizza hanno aggredito il pullman dei giocatori, causa sconfitte, hanno presi intimi due Boga e uno compagno malmenato, sputati e presi ad offese razziste , Boga ha chiesto di non giocare mai più, i primi di dicembre il fatto.

😳incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Posso dire che boga, se sta bene, va benissimo.

non può fare il titolare e infatti c’è tildi a, sta in panca e farà qualche minuto e magari una partita “defaticante” post champions 

detto questo dobbiamo prendere una punta di sostanza, un cc e un terzino destro. In due giorni, improbabile

Non è impossibile soprattutto se Joao Mario accetta il Bologna, per la punta credo poco a Muani, penso che uscirà un nome a sorpresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Una dozzina di tifosi volevano applaudirgli addosso .sisi

In pratica pane e nutella .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Boga-Juventus: i bianconeri non volevano ingaggiare un profilo di altissimo livello che potesse mettere in ombra Yildiz, sia sul piano tecnico sia su quello mediatico.

Matteo Moretto - YouTube

E certo, potevamo prendere Yamal o Vinicius ma non li abbiamo presi per non oscurare Yildiz, ma si rendono conto delle vaccate che dicono certi giornalisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo Moretto tramite un video pubblicato su 'YouTube': "Mi raccontavano che la Juventus non voleva fare grandi investimenti a gennaio. I veri obiettivi da raggiungere, al di là dei parametri zero, li punta a centrare in estate”.

Ok ma tocca andare in Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Comunque se il Napoli cerca un terzino,  noi abbimo joao mario, 15 mln é loro .

A Conte cadono di nuovo i capelli se glielo prendono, lui cerca qualcuno difensivo... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una buona notizia.

Buon giocatore e adesso vediamo quali sono le condizioni.

Francamente non capisco chi si lagna (alcuni sono i soliti troll)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

certo, come buchi principali son quelli e numericamente sarebbe, secondo me, una sessione azzeccata

numericamente

qualitativamente sarebbe invece molto da discutere

poi è chiaro che per taluni la qualità cambia a seconda dell'acquirente o interessato, vedi Mateta divenuto in 10 giorni da più scarso di Mastronunzio a un incrocio tra Van Basten e Batistuta

Io Mateta non lo conosco, quindi su di lui non mi sono espresso fin dal principio .ghgh

Boga e holm sono giocatori dall'infortunio facile, non è così sicuro che anche numericamente siano innesti utili, mi auguro che fili tutto liscio...

Io voglio sperare solo che su nessuno dei tre ci sia un qualche obbligo di riscatto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

E certo, potevamo prendere Yamal o Vinicius ma non li abbiamo presi per non oscurare Yildiz, ma si rendono conto delle vaccate che dicono certi giornalisti?

Lo ha detto spalletti , a dire il vero 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

No però bisogna capire il contesto perché lo stesso Spalletti ha detto che cercavano qualcuno che però non mettesse pressione a Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Il douglas costa di temu 

... Arrivato in ritardo e pure rotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga buon colpo, almeno è uno che a partita in corso può spaccare le difese avversarie e alzare la squadra con le sue scorribande, non si poteva andare avanti con Kostic vice Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.