Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Tra richieste di informazioni e giocatori offerti: tutti i nomi per l'attacco della Juventus verso il rush finale di mercato"

Post in rilievo

Icardi ha il contratto in scadenza...ieri Spalletti in conferenza ne ha parlato molto bene.. pigliamo lui che i gol li fa! dai Comolli sorprendici "riscatta sta stagione" 

poi se segna un gol contro il Galatasaray e uno contro l'Inda potrebbe diventare un idolo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ditemi cosa volete ma per me prendere Zirkee a gennaio sarebbe davvero un bel colpo, ha già dimostrato nel campionato italiano, gioca in premier, tecnicamente non si discute

Lui e Kolo sono i più indicati perchè conoscono bene il campionato italiano. Anche Icardi per le stesse ragioni, meno bravo a giocare di squadra ma goleador.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo spesso con il doppio trequartista, pertanto un elemento quale Zirkzee potrebbe essere il più adatto a fare coppia con Yldiz.

Poi nel caso Spalletti opti per l'attacco a due punte e un solo trequartista dietro ad esse, Zirkzee rimane quello più indicato.

Invece se davvero vuole una prima punta massiccia e di grande statura fisica utile a fare le sponde, credo che Beto possa essere quello che serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Lui e Kolo sono i più indicati perchè conoscono bene il campionato italiano. Anche Icardi per le stesse ragioni, meno bravo a giocare di squadra ma goleador.

Ciao Nedved11, hai ragione, ma secondo me Icardi è più indicato: Spalletti lo conosce bene, lo ha già allenato e, se lo cita come esempio in conferenza stampa, significa che lo apprezza davvero. Io, fossi nella Juve, accontenterei il mister

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non ci sarà l'ufficialità che abbia firmato da altra parte, io continuerò a sperare in un rinnovo di Vlahovic perché chiunque arriverà, sarà peggio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.