Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wick ha scritto:

L'Inter di Spalletti che rifinitore aveva?

Raphinha in mezzo, più che altro i rifornimenti importanti arrivavano dalle fasce tra Cancelo, Candreva, e Perisic 

Questi 3 crossavano bene in mezzo 

Ecco noi di crossatori manco uno...io continuo a volere Miranda del Bologna 

A maggior ragione con Icardi secondo me servirebbe gente che mette bei palloni in mezzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

Marotta lo sbologno’ per i casini con Wanda Nara.

si sono lasciati da tempo ormai

A me pare che Spalletti gli tolse la fascia di capitano per i casini negli spogliatoi,poi può darsi che io ricordi male.....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

L Inter di Spalletti quanto è arrivata ?

spalletti sa cosa vuole spalletti 

tranquillo. sefz

Giusto solo ieri ha detto che ci sono due tipologie

di 9 perfetti con uno sfondi la porta (osimeh) con l’altro citofoni (icardi) ed a lui vanno bene entrambi 

altrimenti non saremmo qui a trattarlo. Vi siete fissati su una sola intervista tu ed altri tralasciando che lui avalla gli acquisti e le parole su icardi ieri fanno pensare proprio che erano al lavoro su lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Sono un po' dubbioso sul gioco spalle alla porta che vorrebbe spalletti. Soprattutto se non sta proprio tirato di forma 

Chiaramente non può farlo come avrebbe potuto KM ma ricordo comunque che, per le sue caratteristiche, faceva comunque ripartire bene il gioco. Difficilmente lo si trovava a centrocampo e su questo deve dare di più, sempre che nel frattempo non abbia imparato a farlo, ma riusciva a velocizzare bene il gioco lì davanti con appoggi di prima e scatto verso la porta avversaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Se i nomi sono questi conveniva tenere vlahovic del quale non sono per nulla estimatore, anzi...

Mi pare evidente che nella Juve Vlahovic abbia chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Se i nomi sono questi conveniva tenere vlahovic del quale non sono per nulla estimatore, anzi...

Ma lui c’è ancora, e che c’è un piccolo dettaglio oltre al fatto che sia rotto, non accetta di guadagnare uno stipendio consono al suo livello mediocre e senza attributi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto:

No perché hai un costo di cartellino a zero ammortamento ridocolo , 2 mln più l'ingaggio 

si ma uno stipendio folle. 

Oggi siamo sopra i 20M lordi.

Praticamente con quei soldi puoi prendere con contratto quinquennale un giocatore da 5 netti a stagione e 50 di cartellino.

Anche fosse disposto a decurtarsi lo stipendio, per quello che è il suo valore, dovrebbe scendere a 4/5 al massimo...e comunque, e questa è una mia opinione, non lo terrei nemmeno in quel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Perché, lo abbiamo venduto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Conceicao B.Silva Yildiz 

Icardi 

Per l'anno prossimo...non sarebbe male 

Ho ancora diversi dubbi sui di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

A me pare che Spalletti gli tolse la fascia di capitano per i casini negli spogliatoi,poi può darsi che io ricordi male.....boh

Spalletti con Icardi e Totti ha fatto solo ed esclusivamente il sicario della società, non a caso fuori del campo è rimasto molto amico con entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Raphinha in mezzo, più che altro i rifornimenti importanti arrivavano dalle fasce tra Cancelo, Candreva, e Perisic 

A maggior ragione con Icardi secondo me servirebbe gente che mette bei palloni in mezzo

ne arrivano una marea in mezzo. Magari con poca qualità ma ne arrivano, e serve un attaccante che sa fare i movimenti giusti per capitalizzare. Inutile metterne con più qualità se poi non c'é nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Arriviamo mille volte in area perché David fa tante cose senza palla e al lavoro per la squadra.

Icardi non le faceva già 10 anni fa però sefz

Amico mio, purtroppo ci siamo un po' "normalizzati": David fa il minimo sindacale per un attacante a quei livelli. 

Ma per come siamo messi negli ultimi anni, a noi sembra straordinario...  sefz

In ogni caso, per il lavoro che vuole Spalletti (tenere palla/fare sponda per far salire la squadra), un Icardi anche non al top te lo fa tranquillamente. Con la differenza che se gli arriva mezza palla in area di rigore, sa fare anche l'attaccante... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

spalletti sa cosa vuole spalletti 

tranquillo. sefz

Giusto solo ieri ha detto che ci sono due tipologie

di 9 perfetti con uno sfondi la porta (osimeh) con l’altro citofoni (icardi) ed a lui vanno bene entrambi 

altrimenti non saremmo qui a trattarlo. Vi siete fissati su in intervista tu ed altri tralasciando che lui avalla gli acquisti e le parole su icardi ieri fanno pensare proprio che erano al lavoro su lui

Certo che è meglio averlo che no....

Mi fa solo sorridere l esaltazione per un punterò anni 2000 messo nella Juve 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Se non c'era Icardi a metterle dentro avresti detto che quei tre crossavano bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Provo per un attimo a mettermi nei panni di Spalletti: ho portato la squadra a macinare gioco, facendo arrivare tantissime palle in area di rigore (per non dire dei calci d'angolo), che puntualmente finiscono preda dei difensori avversari. 

Per prendere uno come Icardi, anche con 10 chili di troppo, svogliato e piantato in area di rigore, mi decurterei lo stipendio...  .ghgh

Che poi saranno 5 i kg sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'entra icardi con la descrizione fatta da spalletti della necessità di un'attaccante che sappia rendere giocabili le palle spalle alla porta e faccia salire la squadra quando serve?

icardi è un puntero da area che partecipa poco al gioco. 

oltretutto non mi pare che all'inter con spalletti il rapporto fosse idilliaco.

32 anni e da 5 o 6 fuori dal calcio che conta.

oltretutto i costi non credo siano bassi.

mah, operazione molto rischiosa, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.