Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Buon Compleanno Vecchiasignora.com! 19 anni insieme... grazie a tutti Voi

Post in rilievo

1 ora fa, Aquadijo77 ha scritto:

18 anni con voi. Ogni santo giorno.

Con lo stesso nickname. 

Le ho viste tutte. Vi voglio bene ragazzi.

... Carissimo fratello bianconero, da " diversamente giovane " quale sono, contraccambio sia il " voler bene "( e di ciò ti Ringrazio

a prescindere senza " se " .. e .. senza " ma " alcuno ) che il tuo .. anzi .. nostro .. radicato e passionale affetto nei confronti della

nostra amata .. Juventus - Compagna di Viaggio: BUON COMPLEANNO, VECCHIA 'SEMPRE GIOVANE' SIGNORA  JUVENTUS DAL 1 NOVEMBRE 1897 SEMPER FELICIS. SEMPER FIDELIS FINO ALLA FINE .. anche perchè, non dimentichiamolo mai, così come venne acclarato

e certificato dalla " F.I.F.A "  ...  per mille + mille + mille ragioni ..  .ehm

«In the history of football, Juventus is a club without compare.» «Nella storia del calcio la Juventus è un club senza paragoni.»

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a Tutti. Sono iscritto dal 2008 e frequentatore da un po' prima.

Questo sito fa parte ormai della mia vita e della quotidianità che altrimenti sarebbero un po' più povere.

Un augurio e un abbraccio a tutti coloro che c'erano, che ci sono e che ci saranno.

❤️

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice genetliaco 

Ho seguito da visitatore i primi due scudetti post Farsa2006 e mi sono iscritto durante il girone d’andata del terzo, uno dei miei primi messaggi fu un grido disperato per denunciare la stampa antijuventina, e siamo ancora qui a lottare contro l’analfabetismo e la corruzione 

.juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/02/2026 Alle 11:36, AngriJuve ha scritto:

Auguri a vecchiasignora.com e a tutti noi .juve

Orgoglioso di farne parte dall' aprile del 2007 ! avanti così ragazzi siete grandi ❤️

•  
  •  

30 Aprile 2007
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Felice genetliaco 

Ho seguito da visitatore i primi due scudetti post Farsa2006 e mi sono iscritto durante il girone d’andata del terzo, uno dei miei primi messaggi fu un grido disperato per denunciare la stampa antijuventina, e siamo ancora qui a lottare contro l’analfabetismo e la corruzione 

.juve 

io ricordo che eri molto positivo, comunque, e sei degenerato in pessimismo cosmico quando ti vendettero Arturo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

io ricordo che eri molto positivo, comunque, e sei degenerato in pessimismo cosmico quando ti vendettero Arturo 😅

Se mi hai letto positivo ero sicuramente ubriaco 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti