Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ho la brutta sensazione che mai come quest'anno la rosa non è sufficiente per raggiungere l'obbiettivo 

E mi dispiace per Spalletti, che più di tutti meriterebbe di essere promosso negli ultimi 6 anni 

Spero che la dirigenza eventualmente vada oltre "l'obbiettivo minimo" e rinnovi Luciano come merita 

Stessa sensazione mia, che proprio quest’anno che c’è un allenatore decente si rischi maggiormente di non entrare nelle 4 

Bisognerebbe proseguire e fare mercato con senso logico, il Milan non è di certo fallito dopo un decimo posto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

É fermo per infortunio da due mesi. Quando rientra il mese clou è già passato

Non era infortunato.

Era fermo perché era stato aggredito dai tifosi a fine novembre (anche Moffi che è andato in prestito al Porto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al momento il totthenam non ha chiuso la porta per Kolo muani, sta cercando un attaccante vediamo che succede, la Juve è pronta

fabrizio romano

Ora si ragiona. 

Prendetevi Sorloth 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque se aggiungi Kolo a questa Juve, diventiamo devastanti

Anche perché Kolo sembrava essere forte con Motta e Tudor, figuriamoci in mano a Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth comunque ha avuto un trauma cranico nella partita di ieri, non si sa nemmeno quando recupererà 

Di Marcio sta sparando nomi a casaccio da mesi a questa parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, umbez ha scritto:

Non so perché ma anche io ho questa sensazione, non tanto per noi ma per le altre che bene o male si sono rinforzate, comunque ci sbagliamo sicuramente, la dirigenza sa quello che fa e spero se ne prenderà la piena responsabilità 

Dove si sarebbero rinforzate le altre, sentiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Non era infortunato.

Era fermo perché era stato aggredito dai tifosi a fine novembre (anche Moffi che è andato in prestito al Porto).

L’app mi dava infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avevo detto per scherzo ma non fanno prima a aprrire il mercato invernale e estivo 4 giorni? Non fanno per il 90 percento del tempo e si fanno il mazzo le ultime ore🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

L’app mi dava infortunio 

si perché come si fosse messo in malattia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Secondo me si è espresso male Spalletti. Ho ascoltato l’intervista e c’erano delle pause tra le parole che lasciano intendere altro. La frase scritta è carente di punteggiatura 

Ho ascoltato la conferenza stampa sul canale YouTube e in un passaggio dice "non ho chiesto Icardi, ne ho chiesto un altro".

Quindi può essere che si riferisca proprio a lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A logica dovrebbe essere uno come Sorloth l'obiettivo del Tottenham perché se l'Atletico compra la punta Leonardo non è scoperto dando via Sorloth. Gli incastri ci sarebbero a questo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Thuram Locatelli

Conceicao McKennie Yldiz 

David

Holm Gatti Cabal Kostic

Koopminers Miretti Adzic

Zhergova Openda Boga

KoloMuani Vlahovic

sarebbe troppo bello….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al momento il totthenam non ha chiuso la porta per Kolo muani, sta cercando un attaccante vediamo che succede, la Juve è pronta

fabrizio romano

Ha aggiunto che i segnali non sono per nulla positivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti per sbilanciarsi così tanto su Kolo Muani ha sicuramente informazioni di prima mano...è tutto fuorché stupido, se veramente le chance fossero state basse neanche l'avrebbe nominato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è ancora in attesa di una risposta dal Tottenham per Kolo Muani: la trattativa è bloccata perché gli inglesi non hanno trovato un sostituto. La Juve resta pronta a chiudere se arriverà la chiamata, altrimenti valuterà alternative. Icardi è stato solo un nome proposto, senza trattativa reale, pista ormai chiusa. Altri profili sono stati offerti ma senza sviluppi concreti.

Fabrizio Romano - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.