Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Spiaze per gli piagniestei qui dentro.
Eeeeh, ma la Roma si é rinforzata!
Ma - con tutto il rispetto - guardate le partite? Come giocano e soprattutto chi hanno? La stessa cosa é vera per il Milan (finora * assurdo) e il Napoli (considerando che giocano sempre gli stessi, anche se il loro gioco fa * sempre).

La Juve gioca che é una meraviglia. I nostri calciatori si divertono e questo si sente.

Purtroppo gli scarafaggi sono lontani (peraltro anche loro esprimono un gioco di gran qualitá, dobbiamo ammetterlo), per questa stagione.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Troy94 said:

Ci aspettano due mesi di fuoco.

La stagione passa da febbraio - marzo. 

Da lì sapremo a cosa si potrà puntare. 

Per me con il Galatasaray giocheremo in ciabatte. L'obiettivo vero è la qualificazione in Champions.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita enorme dell' Udinese, il problema è che pure noi dovremo andare a Udine contro sti colossi sefz 

Intanto abbiamo messo una pezza al passo falso di Cagliari, considerando anche lo stop del Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Comunque Gasperini e’ un presuntuoso, finire la partita con Venturino e Robinio Vaz , ed e’ la seconda volta, e’ da fuori di testa. L’unico buono che ha , Soule’ , lo toglie per far entrare i poppanti.

La roma senza Manu Kone perde il 50%.

Buon per noi +2.

Malen non ha fatto mai la punta in vita sua ma Gasperini è convinto di tirarci fuori un Aguero .ghgh come buttare 30 milioni a gennaio, quando ci sono piccoli club, come la Juventus, che non possono permettersi nemmeno di trattenere i Rugani a differenza di una big come la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Partita enorme dell' Udinese, il problema è che a Udine dovremo andarci pure noi sefz 

Intanto abbiamo messo una pezza al passo falso di Cagliari, considerando pure lo stop del Como

La roma inesistente,  soule non ha fatto uno stop. Quelli che chico non sbaglia mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Ma - con tutto il rispetto - guardate le partite? Come giocano e soprattutto chi hanno? La stessa cosa é vera per il Milan (finora * assurdo) e il Napoli (considerando che giocano sempre gli stessi, anche se il loro gioco fa * sempre).

La Juve gioca che é una meraviglia. I nostri calciatori si divertono e questo si sente.

Purtroppo gli scarafaggi sono lontani (peraltro anche loro esprimono un gioco di gran qualitá, dobbiamo ammetterlo), per questa stagione.

Appena Svilar ha smesso di fare la fusione di Buffon e Neuer ad ogni partita, la Roma ha cominciato a perdere punti .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno quelli che

“ma lo sapeteee o nooo che la Romaa è soopprra di noooooiii???”

per un po’ non scassano la uallera

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Guarda,sempre senza polemica, è molto semplice da capire ma proprio semplice semplice: non hai preso ciò che il mister chiedeva ed hai preso dei profili che non ti faranno fare il salto (spero di sbagliarmi eh) agli ultimi giorni di mercato,allungando ulteriormente i tempi di inserimento di suddetti profili.Nel contemporaneamente i tuoi concorrenti CHE STANNO IN CONDIZIONI ECONOMICHE COME TE,si sono rinforzati.Tutti!

Ora,fatta questa premessa, prendere il marocchino (senza offesa ma una ciofeca di calciatore) con le modalità con cui hanno condotto i nostri eccellenti dirigenti la trattativa doveva essere semplice e veloce.Quantomeno dovevi avere il sì del calciatore,cosa che non è mai stata.

Poi,oh,questo è il mio pensiero e nessuno ti dice di capirlo né di accettarlo,sempre senza polemica.

Mi baso su quello che ci dicono gli insider: la trattativa è nata grazie all'entourage del giocatore che ha proposto En-Nesyri a destra e a manca, ora, pensi davvero che la Juventus prima di andare ad Istanbul non avesse un accordo di massima con chi li ha contattati per primi? Non è che il giocatore ci ha ripensato?

Ma la mia amico mio è un'ipotesi come la tua, la verità la sapremo in futuro, come sempre...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Charles Lemon said:

Per me con il Galatasaray giocheremo in ciabatte. L'obiettivo vero è la qualificazione in Champions.

E rinunciare ad 11 milioni?

Non credo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

La roma inesistente,  soule non ha fatto uno stop. Quelli che chico non sbaglia mai 

Beh Chico di suo potrebbe cominciare a segnare e fare assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Al 30/6/25 fatturato di 270 mio, perdita netta di 54 mio, patrimonio netto negativo di 317 mio, debiti complessivi per oltre 600 mio di cui 235 verso i Friedkin. 
In sostanza una società fallita. 
E mi parlate di FFP

infatti.. e hanno fatto mercato... questi sono protetti tanto quanto i prescritti... una vergogna.. e larbitraggio di stasera ha fatto di tutto per farli pareggiare...

noi invece bastonati con le plusvalenze vere, roma e sassuolo falsulle..., non possiamo fare mercato..assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BonoVox83 said:

E rinunciare ad 11 milioni?

Non credo proprio.

Ah ma non intendevo dire che perderemo apposta, dico solo che la Champions verrà dopo in ordine di priorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Affrontiamo il Galatasaray, mica il City o Real, mica partiamo battuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Beh Chico di suo potrebbe cominciare a segnare e fare assist

Lo farà , ha fatto 23vanni ieri , vedrai che li farà i gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Almeno quelli che

“ma lo sapeteee o nooo che la Romaa è soopprra di noooooiii???”

per un po’ non scassano la uallera

La Juventus e la as Roma stanno sulla stessa barca ovvero una rosa incompleta con degli ottimi allenatori a guidarle, una volta noi perdiamo contro il Cagliari e una volta loro perdono contro l'Udinese. A mio avviso ce la giocheremo fino alla fine contro i lupacchiotti sempre che Gonde non cominci a dar di matto in quel di Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ci aspettano due mesi di fuoco.

La stagione passa da febbraio - marzo. 

Da lì sapremo a cosa si potrà puntare. 

Ma direi un febbraio…Lazio Inter Como Roma, con in mezzo le partite col Galatasaray. Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Charles Lemon said:

Ah ma non intendevo dire che perderemo apposta, dico solo che la Champions verrà dopo in ordine di priorità.

Ma gli ottavi sono comunque un obbiettivo importante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Affrontiamo il Galatasaray, mica il City o Real, mica partiamo battuti 

Certo che no .ok però credo che si darà priorità al campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Anche noi dobbiamo giocare sempre con gli stessi altrimenti finisce malissimo.

In più Milan e Napoli son senza coppe ed è una roba che pesa troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Anche noi dobbiamo giocare sempre con gli stessi altrimenti finisce malissimo.

In più Milan e Napoli son senza coppe ed è una roba che pesa troppo. 

Contro una grande sí, contro le piccole possiamo benissimo inserire dei ricambi, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comceicao gioca a velocità  supersonica in una Juve che con spalletti é asfisciante tipo il bayer di robben e ribery,  non é facile giocare come vuole spalletti , quanto pensate ai giocatori bisogna considerare anche il contesto , Soule con spalletti non c'entra nulla , Soule gioca bene a ritmi bassi ma se si alza la velocità e li che si vede. 

Noi siamo veloci molto veloci.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BonoVox83 said:

Ma gli ottavi sono comunque un obbiettivo importante. 

Sì ma credo che andare in Champions lo sia di più. Poi io mi auguro che si riesca ad arrivare almeno quarti (per me possiamo pure arrivare secondi) e arrivare più lontano possibile in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.