Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

I convocati per la Coppa Italia: ci sono Yildiz, Holm e Boga

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

schierare la migliore formazione possibile, visto che la CI è rimasto l'unico trofeo che potremmo mettere in bacheca...

insomma.... il cammino in CI non è semplice, dovremmo battere l'Atalanta a Bergamo, poi la Lazio ed infine, eventualmente, l'Inter.... io punterei ad un turnover anche perchè abbiamo un filotto di partite cruciali: Lazio, Inter, Gala, Como, Gala, Roma..... al di la dell'impegno in champions che dobbiamo assolutamente superare anche per questioni economiche, in campionato abbiamo 4 partite tostissime.... se dovessimo fare 4 punti in 4 gare (vittoria lazio, sconfitta inter, pareggio como e sconfitta roma) sarebbe un gran bel problema.... in quelle 4 partite dobbiamo puntare a fare 2 vittorie 1 pareggio ed 1 sconfitta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MolSan ha scritto:

La mitica qualificazione in champions,  grandissimo traguardo che 3-4 partite in 3 mesi possono rendere difficoltoso.Ah e le millemila qualificazioni in champions cosa avrebbero cambiato? Almeno cerco di vincere un trofeo, comunque tranquillo che arrivare in fondo in coppa non li stanca troppo, poverini, poi vedi squadre estere e giocano 70 partite ,dai su.

Tutto molto bello , ma se poi guardi la rosa , siamo contati in tutti i reparti , ma facciamo pure gli splendidi .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

insomma.... il cammino in CI non è semplice, dovremmo battere l'Atalanta a Bergamo, poi la Lazio ed infine, eventualmente, l'Inter.... io punterei ad un turnover anche perchè abbiamo un filotto di partite cruciali: Lazio, Inter, Gala, Como, Gala, Roma..... al di la dell'impegno in champions che dobbiamo assolutamente superare anche per questioni economiche, in campionato abbiamo 4 partite tostissime.... se dovessimo fare 4 punti in 4 gare (vittoria lazio, sconfitta inter, pareggio como e sconfitta roma) sarebbe un gran bel problema.... in quelle 4 partite dobbiamo puntare a fare 2 vittorie 1 pareggio ed 1 sconfitta

Se giochiamo come a Parma, 4 vittorie, al massimo 3 vittorie e 1 pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MolSan ha scritto:

La mitica qualificazione in champions,  grandissimo traguardo che 3-4 partite in 3 mesi possono rendere difficoltoso.Ah e le millemila qualificazioni in champions cosa avrebbero cambiato? Almeno cerco di vincere un trofeo, comunque tranquillo che arrivare in fondo in coppa non li stanca troppo, poverini, poi vedi squadre estere e giocano 70 partite ,dai su.

completamente d'accordo, non si capisce cosa cambi negli obiettivi il raggiungimento del posto champions se poi tanto soldi per certi livelli non ci sono lo stesso. La Coppa Italia è un obiettivo coi contro fiocchi a questo punto, ma sono convinto che lo sappiano e si impegneranno alla grande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Vincer la coppa Italia aiuta a vincere?

Infatti si vede dopo la coppa Italia con Pirlo e Allegri come ha aiutato a vincere...

Sono i soliti luoghi comuni del calcio.

Allora non ci siamo capiti. Accontentarsi è da squadretta di periferia

Probabilmente ti accontenti. Io no. E questo non è un luogo comune del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Se giochiamo come a Parma, 4 vittorie, al massimo 3 vittorie e 1 pareggio.

eh vabbè ma 1) le 4 squadre non sono del livello del parma e poi, va bene l'entusiasmo però, la juve di Spalletti è anche quella di Napoli e monaco dove abbiamo giocato cosi cosi.... ora siamo obbiettivi, Spalletti ci ha dato un gioco e personalità però non credo che in quelle 4 partite riusciamo a fare 3 vittorie ed un pareggio... vincere a Roma non è semplice.... Inoltre il calcio è fatto di episodi, anche con il Lecce e Cagliari abbiamo giocato bene ma abbiamo fatto 1 solo punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.