Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Io penso che Gatti possa essere ceduto.

Speriamo in estate Max e Conte si presentino col trentello per Gatti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

yldiz ha detto: "ho deciso di restare...." e il primo che ha ringraziato è jhon elkan... credo abbia avuto garanzie..speriamo

C'era un modo semplice col quale JE poteva dare un segnale già a gennaio

Ma anche in agosto

Un mercato diverso dalla questua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Spalletti e` fatto per sedere sulla nostra panchina.

Di una juve vincente e non mediocre.

Ottimo per ricostruire la squadra, se c'è un allenatore su cui ripartire è sicuramente lui, uno dei pochi simili a Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

lo United fa 4 vittorie di fila col 4231 pane & salame del simil-Tudor che hanno preso dopo l'esonero del santone "dobbiamo soffrire tanto" (cit,) Amorim sefz ... speriamo che Spalletti insegni anche 4 cose 4 basiche ai nostri eroi, tipo i calci fermi, buttarsi a terra in prossimita' dell' area di rigore avversaria, e usare il corpo attivamente per proteggere la palla e chi la porta... ste robette scialle da terza categoria, insomma. .sisi 

Diciamo che hanno avuto la fortuna che il terrorista Romero si è fatto espellere quasi subito .ghgh il Tottenham se lo merita, se esiste il Karma è la volta buona che retrocedono squadra di pezzenti

#FREEMUANI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sono molto colpito da boga, può giocare anche in altri ruoli d attacco

holm lo conosco da quando giocava con lo spezia

spalletti

Boga entrato molto bene con l'Atalanta, non sembrava tanto indietro di condizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono calciatori forti con personalità che alzano il livello e che portino la squadra a lottare per degli obiettivi importanti

l l’allenatore bravo si fa comprare i calciatori forti

se dovessi essere io l allenatore si collabora con la società per farsi che la Juve faccia investimenti importanti e no inutili 

spalletti

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci vogliono calciatori forti con personalità che alzano il livello e che portino la squadra a lottare per degli obiettivi importanti

se dovessi essere io l allenatore si collabora con la società per farsi che la Juve faccia investimenti importanti e no inutili 

spalletti

Parole da grande allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

spalletti in modo soft ha detot per vincere ci vogliono giocatori di qualità...

Bernardo silva, senesi, rudiger mahuremovic ,kessie e attaccante sussu

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono molto colpito da boga, può giocare anche in altri ruoli d attacco

holm lo conosco da quando giocava con lo spezia

spalletti

Praticamente al posto di conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

spalletti

Ha messo le carte in tavola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

spalletti

Praticamente ha messo in chiaro che rimane se gli viene fatto mercato, cosa sacrosanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Bernardo silva, senesi, rudiger mahuremovic ,kessie e attaccante sussu

Senesi, Kelly e Muharemovic per un posto? .ghgh

Rudiger significherebbe cedere Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Praticamente ha messo in chiaro che rimane se gli viene fatto mercato, cosa sacrosanta

Il problema è chi glielo fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Diciamo che hanno avuto la fortuna che il terrorista Romero si è fatto espellere quasi subito .ghgh il Tottenham se lo merita, se esiste il Karma è la volta buona che retrocedono squadra di pezzenti

#FREEMUANI

Romero l'idolo di mezzo forum una testa di razzo di dimensioni planetarie ormai senza freni, non potra' che finire all'Atletico Madrid. 

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

spalletti

Eccalla' il 67enne scienziato ma anche pragmatico che GIUSTISSIMAMENTE chiede i giocatori forti per poter vincere i trofei. Pero' adesso occorre mandare immediatamente dalla De Filippi tutte le pippazze che seguono la conferenza... se no domani sera gli giocano contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Tudor dalle retrovie said:

Due colpi importanti devi farli tanto..

Ci sono possibili colpi a zero da fare. Sará molto importante fiondarci su due forti a zero a giunio. Per completare la rosa andrei su giocatori affidabili, anche fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

spalletti

Top allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.