Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Juventus, Conceicao non al meglio per un sovraccarico all'adduttore: in dubbio per la Lazio

Post in rilievo

Questo non può fare più di 2 partite ravvicinate e oltretutto la sua utilità ad oggi non è il massimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, furia-bianconera ha scritto:

Boga può giocare sia a destra che a sinistra?

Penso proprio di sì. È un esterno che può giocare su entrambi i settori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rev4.0 ha scritto:

Ne ha sbagliato uno prima della traversa però. Chiaro poi che è un problema generale del nostro attacco. 

si ma se conceicao fosse anche un killer sottoporta, diciamo uno da 10/14 gol a stagione, costerebbe 100 milioni.

Per me è un OTTIMO giocatore, uno che crea sempre e difende anche con grande grinta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto mai capito, oltre alla conclamata inconcludenza si è già fermato diverse volte per sovraccarichi vari, solito acquisto frutto di magheggi coi portoghesi come con Alberto e Joao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Conceicao vale meno di Nico Gonzalez

Secondo me invece Conceicao vale 5 volte Gonzalez, ottimo giocatore , adesso è lui il bersaglio dopo che su Locatelli e Kelly tutti hanno dovuto chiedere scusa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti