Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti: "Il rinnovo di Yildiz è significativo. Il mio? Parlo spesso con Elkann, vedremo in seguito. Su Conceicao e Kelly decidiamo domani"

Post in rilievo

4 ore fa, mirco84 ha scritto:

Interessante il fatte che quando risponde alla domanda sul suo rinnovo dice che parla spesso con Elkann e non cita minimamente Comolli.

comolli' chi??!

45 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, Giuntoli ha preso anche Thuram. 

E Kalulu..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mirco84 ha scritto:

Interessante il fatte che quando risponde alla domanda sul suo rinnovo dice che parla spesso con Elkann e non cita minimamente Comolli.

La risposta è  stata data ad una domanda specifica sulla vicinanza della proprietà alla squadra, se non ricordo male domanda   introdotta raccontando dell' arrivo al campo in elicottero di J. Elkann ieri o oggi.

Io ho notato, in occasione della foto, un gesto di Comolli che ha fatto spazio tra sé ed Yilidz per far mettere il Mister accanto a Kenan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta mantenendo la linea dichiarata sin dal primo giorno che il rinnovo dovrà guadagnarselo. Spero solo che dietro queste parole, non ci siano dubbi su quello che la dirigenza potrà fare per dargli una mano a vedersi esaurite le proprie richieste, perchè anche se non lo dichiara, credo che sia rimasto scottato dal mancato arrivo di una punta. Spalletti ci sta facendo rivedere la luce dopo anni, sarebbe un colpo durissimo perderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Spalletti sta mantenendo la linea dichiarata sin dal primo giorno che il rinnovo dovrà guadagnarselo. Spero solo che dietro queste parole, non ci siano dubbi su quello che la dirigenza potrà fare per dargli una mano a vedersi esaurite le proprie richieste, perchè anche se non lo dichiara, credo che sia rimasto scottato dal mancato arrivo di una punta. Spalletti ci sta facendo rivedere la luce dopo anni, sarebbe un colpo durissimo perderlo. 

Lui non mollera' la Juve, l'occasione della sua vita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, La Fleur ha scritto:

La risposta è  stata data ad una domanda specifica sulla vicinanza della proprietà alla squadra, se non ricordo male domanda   introdotta raccontando dell' arrivo al campo in elicottero di J. Elkann ieri o oggi.

Io ho notato, in occasione della foto, un gesto di Comolli che ha fatto spazio tra sé ed Yilidz per far mettere il Mister accanto a Kenan.

Ah ok, grazie della spiegazione. Avevo notato quella cosa perché ho letto solo il resoconto riportato al primo post e mi aveva colpito questa cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Non conosco questo Boga ma nella posizione di Conceicao potrebbe giocare?

Purtroppo no, gioca dall'altro lato o al max al centro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Speriamo a giugno non vorrei vedere uno che non sia lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più lucido il mister,strano,rispetto a chi dice che bisogna rinnovarlo a prescindere,se meriterà il rinnovo resterà al 100%,siamo la Juventus,non dimentichiamolo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Di certo in questo sodalizio, quello che più sta (ri)guadagnando credito è lui rispetto alla Juventus. 

Dunque se a giugno le strade si dovessero separare per qualsivoglia ragione, chi ci andrebbe a perdere non sarà di certo Spalletti che sta facendo le nozze coi fichi secchi al momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Sicuramente e' un occasione irripetibile ma come dice Luciano stesso, "le opinioni cambiano velocemente nel calcio" sottolinea che domani senza risultati ti mandono a casa e lui da allenatore navigato non lo da per scontato il rinnovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti