Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-16 dicembre:

Pellegrini a zero ed Ederson altri nomi mooooolto spendibili (Sebastianito)

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-7 gennaio:

Alla mia fonte risulta che si lavora per il rinnovo di McKennie, contrariamente a quello che si legge in giro. Verrà proposto a Spalletti un biennale con opzione (Lagavulin84)

Nascondi Contenuto

UTENTI AUTORIZZATI

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

TIER LIST

Quoto

Fonti-Calciomercato-Canva.png

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Spalletti stiamo giocando partite dove creiamo molto.

non segniamo perché David non ha quel fiuto del gol e quel valore tecnico della prima punta. L’esterno dx é un giocatore inutile.. sia conceicao mi sembra sia ancora a zero gol sia zhergova non danno nulla. Almeno il primo ha un po’ più di brio. Ma per me resta comunque una riserva.

allegri diceva il calcio é semplice.

a calcio si gioca con la struttura centrale forte.

Portiere forte, difensore centrale forte, mediano di personalità, punta forte. Squadre senza questa spina dorsale non stanno in alto..

penso che sia arrivato il momento di dire le cose come stanno. Di Gregorio é un buon portiere ma per stare in un team da qualificazione champions deve parare di più. Ogni tiro da fuori é gol.. ieri addirittura un tiro centrale sopra la sua fronte. Se il portiere della Juve non para questi tiri vuol dire che sta giocando la riserva oppure non é da Juve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punta non l’hanno presa perché Vlahovic torna tra un mese e fare un investimento per un mese non ha nessun senso con la nostra disponibilità attuale. L’avrebbero preso in prestito secco o con diritto proprio per questo, prendere un giocatore con obbligo sarebbe stato un bagno di sangue anche perché a gennaio i campioni non si muovono e rischi di prendere l’ennesimo pacco. Teniamo duro questo mese e poi Vlahovic quando il calendario sara’ piu’ “facile” tornera’ e dara’ magari una mano contro le piccole. In teoria David e Openda sono adatti alle prossime partite visto che sono tutte contro squadre che non si chiudono. Dovremmo essere contenti di non aver preso mezzi giocatori a gennaio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

La punta non l’hanno presa perché Vlahovic torna tra un mese e fare un investimento per un mese non ha nessun senso con la nostra disponibilità attuale. L’avrebbero preso in prestito secco o con diritto proprio per questo, prendere un giocatore con obbligo sarebbe stato un bagno di sangue anche perché a gennaio i campioni non si muovono e rischi di prendere l’ennesimo pacco. Teniamo duro questo mese e poi Vlahovic quando il calendario sara’ piu’ “facile” tornera’ e dara’ magari una mano contro le piccole. In teoria David e Openda sono adatti alle prossime partite visto che sono tutte contro squadre che non si chiudono. Dovremmo essere contenti di non aver preso mezzi giocatori a gennaio

Vlahovic rientra (disponibile) tra un mese e mezzo e poi come rientra da un infortunio del genere? Non prendere la punta è stato un delirio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

La carta Vlahovic é il nostro ultimo jolly. Speriamo che ci sia chimica con Spalletti che torni a segnare e che firmi il rinnovo. Parliamo di un 2000 che mi piacerebbe recuperare. 

ripartire con queste convinzioni e idee di gioco ma con Vlahovic in palla… sarebbe tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio perchè il mercato estivo é stato cannato in piemo un Un giovane virgulto andava preso , se viene l'influenza a David ci presentiamo con Openda a cui preferisco Gatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"Per noi l'obiettivo dei primi 4 posti è estremamente importante"

Ottolini

Adesso si che ho paura .brr

Non è così se fosse stato così avrebbero preso una punta  

Se no è una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Vlahovic rientra (disponibile) tra un mese e mezzo e poi come rientra da un infortunio del genere? Non prendere la punta è stato un delirio

Se torna tra un mese e mezzo concordo ma se torna tra 20 giorni.. forse ha un senso. Poi comunque deve iniziare da subentrante.. David per iniziare le partite va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

No rientra a fine mese in gruppo poi dipende può essere una settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

No rientra a fine mese in gruppo poi dipende può essere una settimana 

Va bene vedremo poi io spero per assurdo rientri domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Va bene vedremo poi io spero per assurdo rientri domani

Ma un attaccante andava preso eh, che qui siamo numerati Openda non esiste ne abbiamo 2. Uno rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Ma un attaccante andava preso eh, che qui siamo numerati Openda non esiste ne abbiamo 2. Uno rotto.

Non dirlo a me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non è così se fosse stato così avrebbero preso una punta  

Se no è una follia

I paletti (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

ll direttore sportivo bianconero parla di tutto: futuro, mercato, rinnovi e l'obiettivo Champions League

Il ds della Juve, Marco Ottolini, ha fatto il punto sulla stagione bianconera, partendo dal mercato e da alcuni rinnovi pesanti. "Finito il mercato poi si affrontano anche i temi dei rinnovi ed è quello che stiamo facendo. Siamo molto contenti di quello di Yildiz, riguardo a McKennie stiamo procedendo con i colloqui, mentre per il mister - ha parlato anche lui - siamo veramente contenti di quello che sta facendo, ci sederemo con lui nelle prossime settimane", ha detto. Sul mancato arrivo dell'attaccante: "Avevamo dei paletti da rispettare, se ci fossero state le condizioni giuste avremmo fatto. Così non è stato per vari motivi, siamo contenti e fiduciosi nei giocatori che abbiamo".
Parlando di campo, sabato ci sarà la sfida contro l'Inter capolista: "I risultati a volte vengono, altre meno, ma siamo estremamente contenti di come si sta esprimendo la squadra e dobbiamo andare avanti convinti di quello che stiamo facendo". Poi spazio alla Champions: "Per noi l'obiettivo dei primi quattro posti è estremamente importante, poi ci concentreremo su Istanbul, sperando di passare il turno".

@rocciaj

Amico mio, io mi sforzo di capire lo stato d'animo dei tifosi più scoraggiati ma le parole di Ottolini parlano MOLTO chiaro a riguardo del mancato arrivo dell'attaccante, se poi te non vuoi capire la situazione attuale della Juventus io mollo la presa perché ne ho piene le pelotas. Fai tu...:d

Se Il Tottenham avesse mollato Kolo Muani questo sarebbe arrivato a Torino, non lo ha fatto, Comolli non poteva chiamare il Mossad per rapirlo.......... Orsù.............

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.