Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non mi ci mettere in mezzo: io sono incorruttibile e non giudico con pregiudizio. 

Non difendo le mie idee ad esempio ho cambiato idea su Spalletti (in positivo) perciò me ne lavo le mani 1073917882.png

Mai avuto dubbi a riguardo. 

l'hanno sfruttato finche potevano tanto hanno pagato oslo 1 milione.. poi vedrete che non lo faranno + giocare se non subentrare per far rifiatare gli altri e non timbrando almeno 45 minuti...quelli fanno sempre i furbi..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

Comunque, ragazzi, noi facciamo un sacco di ipotesi e congetture, ma fin quando i tuoi competitor per lo scudo faranno 34 punti in 12 partite, c'è ben poco da fare.

Bisogna crescere noi sicuramente, ma bisogna che calino anche loro, perché 13 vittorie consecutive non ci arriveremo mai!

Nello sport mai non è parola da usarsi...anche 102 punti in un campionato non li aveva fatti nessuno, anche vincere imbattuti uno scudetto...tanto per dire...alle volte succede che svolti e poi vai...chissà...questa intermerda delle pantegane....ha avuto una sliding door in una partita di coppa Italia proprio contro di noi...stava per saltare Simone Inzaghi e poi gli abbiamo regalato la partita chiudendoci in difesa mentre eravamo in vantaggio...ed hanno cominciato a vincere...per me abbiamo ancora margini di crescita non abbiamo ancora espresso il meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

La Juve dovrebbe prendere i parametri zero forti....

Zelinsky ex Napoli, parametro zero andava preso, devi iniziare a trattare 1 anno prima della scadenza per kon farli rinnovare.....

Eh di Zielinski a parametro zero ai tempi io lo mettevo come una delle priorità, vista la nostra situazione a centrocampo... e molti qua "ma l'avete visto?? È finito, non corre, giocatore ininfluente ai massimi livelli". 

E va bene. 

Che poi, chiaro che Zielinski non sia Zidane, lo sappiamo tutti. Ma era/è un ottimo giocatore, con buona esperienza a ottimi livelli, che ti gioca in più ruoli, conosce la serie A, ed era a zero. Da solo non bastava, ma intanto era già qualcosa, anziché buttare quasi 50 milioni sul Douglas Luiz di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però, banalizzando il concetto, se con Gatti titolare (inteso tra i 15/17 giocatori che giocano) sei sempre arrivato 4° e non hai mai fatto più di 70 punti a campionato evidentemente non ha le caratteristiche necessarie per giocare in una squadra che vuole ambire a qualcosa di più.

Se per un giocatore di contorno ti offrono 25/30 ml devi venderlo senza pensarci, noi oltre ad aver rifiutato gli abbiamo proposto un assurdo contratto da più di 3 ml netti annui.

Perchè gatti ha quasi sempre offerto un buon rendimento, adesso perché si è infortunato è diventato scarso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Non sto sminuendo nessuno, anzi. Il giocatore a me piace e anche tanto. Ma so anche che in una vera squadra, i giocatori a fare la differenza, dovrebbero essere altri. 

Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.