Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

e dal reale danno che causa.

Ecco, ma per esempio... tutti i rigori che vengono dati quando il fallo avviene dopo che l'attaccante ha già tirato oppure ha già perso il pallone. Che danno procuri ? Al limite si può dire che l'attaccante è stato danneggiato perché ha dovuto accelerare la giocata per paura di essere colpito dell'avversario, ma insomma... molto tirata per i capelli... allora sarebbe meglio ripristinare la punizione a due in area, sarebbe più giusto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, kohler ha scritto:

Se piazzi David puoi prendere un altro oltre a tenere Vlahovic , Openda è quasi impossibile cederlo 

tutti via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Che poi che torni a posto è tutto da vedere perché l'infortunio è stato grave e quando il tessuto si strappa in quel modo ovvero da lasciare un vero e proprio buco (lesione di alto grado) la cicatrice si forma a riparazione del tessuto ma rimanendo sempre un'area fragile che potrebbe dare problemi fino alla fine della carriera, ripeto: potrebbe.

lo sai che quando fai così porti anche un pò di sfiga, si? tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ad esempio?

io dico SESKO dallo scorso anno

costato 85 milioni 

noi con 85 milioni ci abbiamo preso zegrova Conceiçao e Openda... da mettersi a piangere... 

Attualmente gioca poco a Manchester 

proviamoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro gol per cerri.....per come giochiamo,peggio di openda farebbe????almeno fisico e sportellate/colpi di testa.

Mi ricorda molto il primo Luca toni a Treviso (lo vedevo sempre al tenni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

E sono totalmente d'accordo. Ma l'utente cui rispondevo diceva "deve essere un campione". Non credo intendesse un giovane semisconosciuto che POI  si rivela un campione.

perché no? 

Ma  Comolli è capace di fare una roba del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pie 34 ha scritto:

costato 85 milioni 

noi con 85 milioni ci abbiamo preso zegrova Conceiçao e Openda... da mettersi a piangere... 

proviamoci 

Grande potenziale. Ma 85 di cartellino, 16 lordi annui... fuori portata, temo. Inoltre è un campione POTENZIALE. Gli unici conclamati, sicuramente più forti di Vlahovic, credo siano Haaland, Kane, Lewandowski e Lautaro. Tutti totalmente impossibili.

9 minuti fa, pie 34 ha scritto:

perché no? 

Ma  Comolli è capace di fare una roba del genere?

Ah beh, allora OK. Per me possono anche lanciare in prima squadra Durmisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ms415 ha scritto:

Altro gol per cerri.....per come giochiamo,peggio di openda farebbe????almeno fisico e sportellate/colpi di testa.

se devo lanciare un giovane lancio Durmisi, classe 2008, lui si che farebbe sicuramente meglio di Openda. fisico già strutturato, segna e sa giocare il pallone spalle alla porta. e poi Luca Toni a 23 anni era si in B ma segnava ogni partita, questo Cerri non era titolare manco nel Bari

19 minuti fa, pie 34 ha scritto:

costato 85 milioni 

proviamoci 

si ma anche sto Sesko sta diventando un feticcio del forum stile Eriksenn ai tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

se devo lanciare un giovane lancio Durmisi, classe 2008, lui si che farebbe sicuramente meglio di Openda. fisico già strutturato, segna e sa giocare il pallone spalle alla porta.

si ma anche sto Sesko sta diventando un feticcio del forum stile Eriksenn ai tempi.

Ma ce lo abbiamo il coraggio di puntare su un diciottenne? Se è forte, altrove non esiterebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma ce lo abbiamo il coraggio di puntare su un diciottenne? Se è forte, altrove non esiterebbero.

beh ne ha ancora 17, però entro fine campionato una convocazione non sarebbe una bestemmia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

beh ne ha ancora 17, però entro fine campionato una convocazione non sarebbe una bestemmia

Si, 18 a giugno. Mi riferivo alla prossima stagione. Stabilmente. Non da titolare, ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pie 34 ha scritto:

tutti via 

Se li cedi tutti devi trovarne tre e vanno coperti anche altri ruoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pie 34 ha scritto:

costato 85 milioni 

proviamoci 

85 ml per uno che ha segnato quanto David in stagione. Vi mangiavate vivo Comollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, silver1981 ha scritto:

se devo lanciare un giovane lancio Durmisi, classe 2008, lui si che farebbe sicuramente meglio di Openda. fisico già strutturato, segna e sa giocare il pallone spalle alla porta. e poi Luca Toni a 23 anni era si in B ma segnava ogni partita, questo Cerri non era titolare manco nel Bari

La cadetteria vale fino ad un certo punto per un ragazzo,come le provinciali di A,io non ho seguito ma mi pare che il Bari sia disastrato quindi non so in che clima si viva.

Su sesko e co. sia lui che quello dell'arsenal pagati vagonate mi pare stiano faticando molto o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ms415 ha scritto:

almeno è altro 1,98 cm per 86 kg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

La cadetteria vale fino ad un certo punto per un ragazzo,come le provinciali di A,io non ho seguito ma mi pare che il Bari sia disastrato quindi non so in che clima si viva.

Su sesko e co. sia lui che quello dell'arsenal pagati vagonate mi pare stiano faticando molto o sbaglio?

cmq mai vito giocare Cerri ma Durmisi è veramente un diamante grezzo, ovvio meglio aspettare i 18 anni per buttarlo nella mischia ma spero di vederlo almeno nella rosa il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, scaracolis ha scritto:

lo sai che quando fai così porti anche un pò di sfiga, si? tse

Tu, un uomo di scienza tutto di un pezzo che crede alla sfiga....Orsù.... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Comunque l'atletico fa un 442 con Lookman esterno sinistro di centrocampo. Non possiamo farlo anche noi? Con Yildiz e Conceicao esterni, David Openda punte

Mckennie >>> Openda e David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

ma vlahovic è scarso 

può andare a giocare dove gli pare 

il centravanti della Juventus Fc deve essere un campione, non un paracarro 

openda vlahovic e David devono andare tutti via 

ma per carità 

Forse non ti è ben chiaro il periodo storico in cui ci troviamo. Se mandi via quei 3 non arrivano di certo Haaland, Yamal e mbappe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi sa che ci siamo giocati Nico al Atletico. Lookman (li), Julian e Griezman stanno distruggendo il Barca.

Era quello che temevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Forse non ti è ben chiaro il periodo storico in cui ci troviamo. Se mandi via quei 3 non arrivano di certo Haaland, Yamal e mbappe 

Ma mettessero gente che sa comprare giocatori

che spendiamo valanghe di soldi per degli scarsoni inenarrabilli

Altro che periodo storico 

barzellette 

Sono dei somari 

non sanno distinguere una pera da una mela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, kohler ha scritto:

Se li cedi tutti devi trovarne tre e vanno coperti anche altri ruoli 

se li cediamo tutti vado scalzo per un mese

ma chi se le prende ste pippe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il problema è che solo qui dentro si deve difendere a prescindere il nome grosso. Mentre il nome piccolo a prescindere se va bene o male, bisogna sempre buttarli mierda addosso. 

Non mi ci mettere in mezzo: io sono incorruttibile e non giudico con pregiudizio. 

Non difendo le mie idee ad esempio ho cambiato idea su Spalletti (in positivo) perciò me ne lavo le mani 1073917882.png

20 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi sa che ci siamo giocati Nico al Atletico. Lookman (li), Julian e Griezman stanno distruggendo il Barca.

Mai avuto dubbi a riguardo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.