Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Inter su Vicario ma anche la Juventus si è iscritta alla corsa per il portiere"

Post in rilievo

Col Lecce 1 tiro in porta e 1 gol subito.  Col Cagliari 1 tiro  in porta e 1 gol subito . Con la Lazio 2 tiri in porta e 2 gol subiti. Sul primo non ha nessuna colpa.

Un buon portiere da Juve non sarà mai un portiere che subirà 13 / 14  tiri in porta e farà 11 / 12 belle parate e subirà un paio di gol. Un portire da Juve subirà mediamente 2 / 3 tiri in porta e li dovrai parare ;tiri imparabili esclusi.

A mio giudizio , Di Gregorio è il portiere meno forte che abbiamo avuto dai tempi di Carmignani , con cui , fra l'altro abbiamo vinto uno scudetto e che giocato tanti anni al Napoli. Di Gregorio, sempre a mio parere , non è scarso come viene dipinto, ma per una tifoseria abituata ad avere sempre il meglio fra i pali , una piena soddisfazione non ci può essere. Alla Juve servono portieri di prospettiva che abbiano al massimo 25 / 26 anni  ; dai 27 anni i su solo portieri davvero forti.

Resta come la solito un piccolissimo problema ..........i soldi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una gara del Totteham, credo con Man Utd. Vicario portierone, ha fatto 3 - 4 interventi da campione.

Dubito che una squadra ricca di Premier lo lasci partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si possa investire tanto per il portiere è improbabile.Io spero che Di Gregorio faccia bene nel proseguo della stagione ,ma se si volesse cambiare Caprile o Falcone andrebbero benissimo.Oppure se i pulcinella ci dessero MS per fargli fare il finale di carriera finalmente in una grande squadra.Il tutto senza fare i grandi commerciati .... ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi non avrei mai speso 20/25 mln per Digre. Mi sarei tenuto Perin titolare.... i nostri problemi erano altri (e ad oggi li stiamo ancora vivendo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti