Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Inter su Vicario ma anche la Juventus si è iscritta alla corsa per il portiere"

Post in rilievo

Col Lecce 1 tiro in porta e 1 gol subito.  Col Cagliari 1 tiro  in porta e 1 gol subito . Con la Lazio 2 tiri in porta e 2 gol subiti. Sul primo non ha nessuna colpa.

Un buon portiere da Juve non sarà mai un portiere che subirà 13 / 14  tiri in porta e farà 11 / 12 belle parate e subirà un paio di gol. Un portire da Juve subirà mediamente 2 / 3 tiri in porta e li dovrai parare ;tiri imparabili esclusi.

A mio giudizio , Di Gregorio è il portiere meno forte che abbiamo avuto dai tempi di Carmignani , con cui , fra l'altro abbiamo vinto uno scudetto e che giocato tanti anni al Napoli. Di Gregorio, sempre a mio parere , non è scarso come viene dipinto, ma per una tifoseria abituata ad avere sempre il meglio fra i pali , una piena soddisfazione non ci può essere. Alla Juve servono portieri di prospettiva che abbiano al massimo 25 / 26 anni  ; dai 27 anni i su solo portieri davvero forti.

Resta come la solito un piccolissimo problema ..........i soldi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una gara del Totteham, credo con Man Utd. Vicario portierone, ha fatto 3 - 4 interventi da campione.

Dubito che una squadra ricca di Premier lo lasci partire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si possa investire tanto per il portiere è improbabile.Io spero che Di Gregorio faccia bene nel proseguo della stagione ,ma se si volesse cambiare Caprile o Falcone andrebbero benissimo.Oppure se i pulcinella ci dessero MS per fargli fare il finale di carriera finalmente in una grande squadra.Il tutto senza fare i grandi commerciati .... ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi non avrei mai speso 20/25 mln per Digre. Mi sarei tenuto Perin titolare.... i nostri problemi erano altri (e ad oggi li stiamo ancora vivendo). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.