Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Inter su Vicario ma anche la Juventus si è iscritta alla corsa per il portiere"

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

o Vicario o Svilar o Carnesecchi!

Dobbiamo ritornare ad avere, al più presto,  un portiere che ci porti dei punti, anche basta con delle sedie sulla linea di porta!

sono d'accordo... svilar però è roba da premier 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari. Ottimo portiere, sarebbe sicuramente un upgrade.

12 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Ma l'Inter esattamente che se ne fa visto che han speso parecchio per Martinez?

Ma infatti é la solita propaganda per l Inter che può tutto ma poi non spenderanno per il portiere, verrà pompato martinez e presa una riserva a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ritenere che questa cosa del portiere non sia una priorità, sarebbe meglio indirizzare il budget verso altri ruoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo qualcosa a riguardo va fatta alla svelta perchè non si può andare avanti così in un ruolo delicato come quello del portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, juventinix ha scritto:

Il portiere da prendere è Carnesecchi!

Temo sia imprendibile, ormai. 
Io andrei su Caprile.

11 minuti fa, onetime ha scritto:

Continuo a ritenere che questa cosa del portiere non sia una priorità, sarebbe meglio indirizzare il budget verso altri ruoli

Sono d’accordo. Secondo me Di Gregorio è un buon portiere. Se, però, dovesse arrivarmi una buona offerta per lui dalla Premier (nell’ordine dei 25 milioni), lo darei via e mi fionderei su Caprile prima che raggiunga quotazioni insostenibili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Temo sia imprendibile, ormai. 
Io andrei su Caprile.

Provedel? Domenica mi ha impressionato per reattività e non credo costi tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un portiere peggiore di Di Gregorio e che sta facendo una stagione abbastanza mediocre.

16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono d’accordo. Secondo me Di Gregorio è un buon portiere. Se, però, dovesse arrivarmi una buona offerta per lui dalla Premier (nell’ordine dei 25 milioni), lo darei via e mi fionderei su Caprile prima che raggiunga quotazioni insostenibili.

Caprile ha avuto incertezze molto importanti in questo campionato (guardati solo la recente partita contro il Genoa...), roba che se l'avesse fatta DG, a cui vengono imputati gol spesso imparabili, sarebbe stato crocifisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il portiere va assolutamente cambiato

Che fessi a non aver preso Donnarumma Carnesecchi quando si poteva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

E' un portiere peggiore di Di Gregorio e che sta facendo una stagione abbastanza mediocre.

Caprile ha avuto incertezze molto importanti in questo campionato (guardati solo la recente partita contro il Genoa...), roba che se l'avesse fatta DG, a cui vengono imputati gol spesso imparabili, sarebbe stato crocifisso.

Secondo me, Caprile è un talento vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Provedel? Domenica mi ha impressionato per reattività e non credo costi tanto. 

Mah, 32 anni, è nel suo prime e non mi pare sia meglio di Di Gregorio. Buon portiere, ma il livello è quello.

Caprile, secondo me,  nel ruolo è attualmente il miglior talento italiano con Carnesecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Beh si, chiaramente se arriva un'offerta alta lo si può vendere, ma qua pare che dobbiamo liberarcene come se fosse 'na piaga d'Egitto!

Su altri nomi non mi esprimo.

38 minuti fa, garrison ha scritto:

Ripeto, non voglio esprimere pareri su altri portieri, ma questa roba in neretto è sacrosanta.

Ma tanto lo sappiamo come funziona, una volta individuato il capro espiatorio lo si attacca quotidianamente, anche andando contro la realtà..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo con la ridda di ipotesi a strascico, di pensano, di sognano, a Febbraio... non oso immaginare a partire da Maggio... altro che pentolone, ci vorrà una cisterna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onetime ha scritto:

Ripeto, non voglio esprimere pareri su altri portieri, ma questa roba in neretto è sacrosanta.

Ma tanto lo sappiamo come funziona, una volta individuato il capro espiatorio lo si attacca quotidianamente, anche andando contro la realtà..

Se non altro non c'é più chi scrive "Per me Perin é molto più forte", viste le ultime prestazioni di Perin (che peraltro non sono state disastrose eh...c'é una soglia di tolleranza dell'errore/mancata prodezza del portiere un po' alta...forse siamo stati abituati troppo bene).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Se non altro non c'é più chi scrive "Per me Perin é molto più forte", viste le ultime prestazioni di Perin (che peraltro non sono state disastrose eh...c'é una soglia di tolleranza dell'errore/mancata prodezza del portiere un po' alta...forse siamo stati abituati troppo bene).

.quotone

Nulla contro Perin, ma non mi sembra che ci sia tutta 'sta differenza tra quando c'è lui e quando c'è Di Gregorio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il telaio sul quale poi poggiare l'intera struttura di una squadra, inizia da un portiere di sicura garanzia, poi un difensore centrale capace a guidare la linea di difesa, stessa cosa a centrocampo e all'attacco almeno un elemento molto dotato tecnicamente e specie geniale; al momento disponiamo del difensore guida (Bremer)e dell'attaccante guida (Yldiz), ci manca il portiere di garanzia e il centrocampista di classe e qualità superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente.

Se non vi piace Perin che secondo me da più sicurezza di Di Gregorio, abbiamo in casa alternative.

Abbiamo un giocatore poliedrico, capace di giocare con successo in vari ruoli, per sopperire agli errori di mercato.

Weston McKennie negli anni ha dimostrato di saper eccellere come centrocampista centrale, mezzala di inserimento, terzino destro, terzino sinistro, centrale di difesa, esterno offensivo sulla destra, trequartista, ma soprattutto punta centrale.

MA NON L'ABBIAMO MAI PROVATO IN PORTA!

Insomma, io dico, diamogli una chance. Potrebbe rivelarsi un grande portiere, sicuramente superiore all'attuale. Io voto per Weston in porta ...

WESTON PORTIERE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il calderun e il mestulun sono in revisione, ma Comolli fa girà i nuuum e minga i cuiuuun!

Ti sei següru? A mi l'è da setembre che me gira e cuglie...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me potremo cambiare portiere solo se dovesse arrivare un'offerta per l'attuale (cosa di cui dubito)

Altrimenti, si resta così fino a scadenza di DG (salvo esplosione di Daffara, che ha grandi numeri, però è ancora acerbo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti