Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Inter-Juventus domani ore 20:45: Spalletti pensa a Cabal, Chivu con due dubbi a centrocampo"

Post in rilievo

Io invece paradossalmente non mi fido di Cabal, Cambiaso si riprenderà … comunque un assist la scorsa partita. Non è maturo sicuramente ma Spalletti lo sistemerà. Purtroppo i troppi cambi di allenatori etc… hanno portato a questo, il mancato salto di qualità per alcuni elementi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non temo questa partita, paradossalmente è più facile giocare questo tipo di partite che quelle contro squadrette che si chiudono. 

Le vittorie contro Roma e Napoli mi fanno ben sperare, anche per l'approccio mentale. 

Penso che ce la giocheremo alla pari e sarà una bella partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ciumbia ha scritto:

esattamente...gravissimo errore se non schiera Conceicao

i prescritti li batti se prendi il dominio delle 2 fascie

a destra con Yildiz e a sinistra il portoghese

Esatt, non bisogna snaturarsi contro gli infami, sono loro che devono avere paura dei nostri. Conceicao tutta la vita in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tantra ha scritto:

L'anno scorso Dimarco e Bastoni furono sbaragliati da Conceicao/Cambiaso, a Milano.

Quindi il portoghese sicuramente in campo, tra l'altro al ritorno decise la partita a Torino.

Conceicao /Kalulu possono mettere molto in difficolta Dimarco e Bastoni.

Amico lo scorso anno a Milano pareggiammo 4 a 4 e non si sa nemmeno il motivo in quanto potevi finire tanto a poco per loro che si divorarono l'impossibile... ringraziamo l'Inter che ci fece l'onore di 2 contropiedi con 2 gol di vantaggio e soprattutto l'entrata tardiva di yildiz 

10 ore fa, tantra ha scritto:

Inter Juventus 0-1 Koopmainers 

Gol annullato: rigore calciato di prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Non temo questa partita, paradossalmente è più facile giocare questo tipo di partite che quelle contro squadrette che si chiudono. 

Le vittorie contro Roma e Napoli mi fanno ben sperare, anche per l'approccio mentale. 

Penso che ce la giocheremo alla pari e sarà una bella partita.

Esatto...queste sono partite che vanno sulla motivazione, o meglio tutte sono così, ma in qst ci metti qualcosa in più... però loro sono forti e soprattutto sanno fare tutto...come con il Napoli e la Roma, credo sia meglio lasciare la palla a loro( ma questa volta un po' di meno rispetto a quelle partite)e non fare come Atalanta 3 Lazio dove l'abbiamo avuta noi ( a buon intenditore poche parole)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Bisogna contenere Di Marco

Si giusto ma non mettendo Cambiaso in fascia destra altrimenti sarà un disastro. Li alla nostra destra se non gioca conceição ci va Mckennie su di Marco. 

Cabal spero non giochi sennò significa Cambiaso a destra. 

Io se gioca conceição faccio sempre la stessa formazione con mckennie che scende a cc e laterale 

11 ore fa, ciumbia ha scritto:

esattamente...gravissimo errore se non schiera Conceicao

i prescritti li batti se prendi il dominio delle 2 fascie

a destra con Yildiz e a sinistra il portoghese

Con mckennie che scende a cc e si di Marco. 

Se ci fosse un difensore centrale forte sposterei Kelly a sinistra per non fare giocare la sciagura cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Io invece paradossalmente non mi fido di Cabal, Cambiaso si riprenderà … comunque un assist la scorsa partita. Non è maturo sicuramente ma Spalletti lo sistemerà. Purtroppo i troppi cambi di allenatori etc… hanno portato a questo, il mancato salto di qualità per alcuni elementi. 

Cabal tecnicamente scarso, tatticamente non intrlligente, mai in campo a meno che non stia super in forma e in  giornata di grazia.

Cambiaso sta sbagliando troppo ed è un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti