Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

Post in rilievo

Il Tottenham sta pensando a Thiago Motta.

La Juve "esulta" poiché avrà uno stipendio in meno da pagare.

Io penso che Motta qui farà meglio di Tudor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dubito che Motta accetti una situazione così incasinata e che possa fare miracoli come non li può fare Tudor, per me al momento per loro la situazione migliore sarebbe quella di prendere un allenatore esperto e che conosca molto bene la Premier League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Tudor che prende il posto del panettone alla Juve 

il panettone che prende il posto di Tudor al tottenham 

tutto perfettamente equilibrato (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Il Tottenham sono anni che cerca di scimmiottare la peggior versione possibile della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/6/2026 at 12:24 PM, Gidan73 said:

Tudor questo è...
Le sue sconfitte al Tottenham mi conferma che arrivò quarto per demeriti altrui e che anche Motta sarebbe arrivato quarto. Quest'ultimo a mio avviso avrebbe fatto meglio al Tottenham poichè, ricordiamocelo, alla Juventus fece risultati rimanendo imbattuto a lungo partendo con soli 13 elementi da mettere in campo. Insomma...Motta si ritrovò a cominciare in una Juve da ricostruire fin dalle fondamenta e stava pure facendo bene.
Tudor ha solo proseguito con il lavoro di Motta apportando qualcosa di suo ma i risultati furono pessimi...fortunatamente per lui gli avversari fecero pure peggio.

Le partite meglio giocate da Tudor, e questo lo dico sempre, sono quelle in cui ha agito da subentrato a Motta. Con la squadra che giocava un po piu' veloce rispetto al possesso di Motta e piu' verticale, con un po di foga e aggressivita' data appunto da Tudor. Molti mi hanno attaccato quando ho detto questo... ma era evidente che Motta puntasse piu' sul possesso palla, e quando arrivato Tudor non e' che la squadra si dimentica tutto cio' che ha fatto, magari anche di buono in 1 mese. Poi naturalmente dopo 2-3 mesi gli automatismi vengono sempre meno. 

Di fatto verso la fine del campionato abbiamo via via giocato peggio e se non era per il regalino di Nicolussi Caviglia eravamo fuori dalla champions dopo una partita aberrante contro il Venezia.

Il mondiale per club abbiamo giocato in maniera aberrante a mio avviso. Motta con il City fece una bellissima partita, con Tudor eravamo come vittime sacrificali. Idem contro il Real. Naturalmente le vittorie contro squadrette da serie B non le considero. 

Del resto lo vediamo ora con Spalletti. Magari la partita non la vinciamo comunque ma la squadra e' molto piu' piacevole da guardare, veloce, organizzata, pressing con criterio, palla in avanti, qualche rischio voluto, etc. Di fatto Spalletti lo vogliamo confermare indipendentemente dalla Champions, perche' si sa che la colpa non e' sua ma della societa' che non gli ha preso mezzo attaccante in grado di segnare. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenatore con dei limiti importanti, poteva andare bene fin quando si giocava senza voler seguire le sue idee tattiche ma semplicemente sistemando meglio in campo i giocatori....poi è impazzito pure lui con scelte allucinanti.  La sua carriera da allenatore la vedo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti