Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, Antonio79 said:

Da rivedere anche l'intervento su Locatelli di Chalanoglu. Non ho ancora capito come sia stato.

Comunque meglio documentare con video o immagini l'episodio del terzo gol. Vediamo di ricordare Chiffi anche fra 30 anni ed il loro furto come hanno fatto loro con Ceccarini-Ronaldo o con Orsato-Pjanic.

Ma no,  non siamo di quel livello, tanto come ha detto il commentatore inglese come squadra fanno pena

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

il bello è che mentre noi siamo qui a farci il fegato amaro .... John non sapeva neppure che giocavamo stasera perchè era san Valentino 

Era allo Stadio e se la dirigenza si è scatenata in quel modo ai microfoni, con lui presenti lì, stanne certo che è il primo a cui non è andata giù. Ovviamente De Lamentiis e simili vanno loro ad urlare ai microfoni, in questi casi. Elkann, invece, ci manda la dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do un’anticipazione, Marotta sta apparecchiando la farsa.

Post di scuse di Bastoni o conferenza stampa…

così si chiude tutto e siamo felici e contenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Super70 ha scritto:

Collovati in rai: bastoni indegno della nazionale. Ha fatto il paragone con Scirea e Rossi. Non avrebbero mai preso in giro l’avversario.

Ha detto anche che bastoni e uno leale e cive è uno leale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ora ditemi voi, se uno che fa la cresta sul Camogli in autogrill può essere preso seriamente in considerazione per arbitrare Inter Juve.

È perfetto, un sicario, tanto che je frega a loro

Ormai il sistema è completamente andato, non c'è nemmeno più la presunzione del dubbio, fanno tutto alla luce del sole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Certo che ero sicuro al 100% 

Io so solo che stai facendo il giro del mondo per andare da Roma a Napoli

La penna ha sbagliato inutile che lo giustifichi con le supercazzole sul var

E peggio hanno fatto Bastoni che ha simulato e chivu che lo ha giustificato

Io dico che abbiamo un video davanti agli occhi praticamente sempre e incluso adesso. Dico che stasera mentre vedevo la partita, 3 secondi dopo l’ammonizione , mi veniva il pop up sul video col sondaggino per sapere se era giusta o no e il replay sullo sfondo. Dico che se quello che deve decidere non puó usare questo mezzo, il sistema è un sistema di cogxxxxx.  Perché avesse potuto sarebbe stato corretto e buonanotte. Tanto che lo stesso Kalulu chiama il var, credendo forse potesse intervenire. 
Tu sei più bravo di me 2 volte:

1 perchè hai subito beccato la simulazione in diretta

2 perché sapevi che il var non poteva correggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore su McKennitt da parte di Carlos Augusto è nettissimo e solare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto una cosa del genere. Oggi si è conclusa la Serie A con la peggior fine possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Guarda scrivere certe cose mi pesa tantissimo. Ogni volta che si comporta cosi' da democristiano e' come se mi pugnalasse mio fratello.

Ma che poi mi chiedo, sei pieno di soldi, ma perche' svederti cosi?

Ormai è solo uno dei tanti prestato alla TV.

Guarda preferisco uno come Bergomi che si schiera che uno che deve per forza sforzarsi di fare il super partes per essere benvoluto da tutti.

Poi a Sky che sono tutti schierati, vedi le telecronache.. orripilanti.

Mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni simula, provoca una ingiusta espulsione  a Kalulu e come se non bastasse esulta come un pazzo....meriterebbe una lunga squalifica e di non essere più convocato in Nazionale...ma questo in una nazione seria ,qui in Italia non accadrà mai...Tutto questo mi fa schifo, non potrei mai tifare per una Nazionale che schiera gentaglia antisportiva  come Bastoni o Barella...

Bastoni....ti auguro di cuore di fare una brutta fine, te lo meriti , sei un pezzo di *....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Comunque Spalletti poggia le palle in testa al rumeno senza neppure impegnarsi… 

L’inter poca roba, vincerà questo scudetto falsato ma non vedo un bel futuro.

Parliamo sempre di una squadra in mano ad un fondo.

Chivu è un miracolato. 

È stato messo in panchina dopo che li hanno spernacchiati Fabregas e Vieira. 

Ha trovato la pappa pronta e un Akanji in più. Mettici San Pio Esposito e zero concorrenza... E i giochi sono fatti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Super70 ha scritto:

C’era pure un rigore per noi incredibile!

Allucinante assurdo su mackenney vergognoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

No aspetta, un calciatore che esulta per un rigore o altro legato al gioco lo accetto.

Uno che esulta per l'espulsione di un altro giocatore, con lo sport non c'entra nulla.

Ma infatti regolamento alla mano andava semplicemente espulso.

Ma mica si potrà buttare fuori da solo, serviva un arbitro imparziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AG10 ha scritto:

Comunque tutto sto dare addosso a Bastoni mi lascia perplesso.

Al di là dei moralismi vari, dell’essere antisportivo, non è ne il primo né sarà l’ultimo a trarre vantaggio per la sua squadra da una furbata.

Lui è comunque pagato dall’Inter e quegli interessi fa.

É l’arbitro che è pagato per essere imparziale e una topica del genere non è giustificabile.

Per me Bastoni, in questo specifico caso, è colpevole tanto quanto l'arbitro. 

Se fosse stato un rugbista si sarebbe alzato e avrebbe detto all'arbitro che non era stato toccato. 

Invece ha esultato. 

L'arbitro ha sbagliato, Bastoni è stato disonesto e scorretto. 

Non facciamo passare in cavalleria la disonestà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roberto1970 ha scritto:

Alla ds stanno facendo vedere il fallo di Carlos su mckenny..... Che schifo 

Ma infatti a me sembrava nettissimo, Marelli su Dazn diceva che è un normale contrasto di gioco ahahahhah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me da stasera ci metto una pietra sopra al calco alla Juve basta hanno vinto loro su tutto ho lottato x la verità nel 2006 e dal 2006...20 anni interrotti x avermi anzi per averci rovinato il mio sogno lo svegliarmi alla mattina sapendo che lì c'era sempre la Juve a darmi un senso...non è giusto nn ci sarà mai giustizia e mi sento violentato ogni volta che gioca la Juventus..basta rinuncio a questo x me è difficile nn sapete quanto ma così nn riesco più a viverla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti