Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Leggo tanta tranquillità che tanto se perdiamo punti, giochiamo bene e quindi prima o poi li faremo,  ci crogioliamo sul possesso, sul "dominio" ecc.. ecco preferirei che i punti li facessimo prima perché tra furti, errori nostri, punti persi non vorrei arrivare a giocarmi nuovamente il posto champions all'ultima giornata (tra l'altro derby)... ora serve concretezza, il tutto deve essere propedeutico al fare vittorie e punti altrimenti serve a poco, parlando di obiettivi.... poi per la prossima stagione starà tutto in mano ala società e li vedremo se si darà seguito al buon lavoro fatto

Eh ma penso proprio che nella situazione in cui ci troviamo dovremo essere già abbastanza soddisfatti se all'ultima giornata saremo ancora in lotta. Naturalmente,  al di là della grande vergogna di ieri sera, non sono quelli contro i simulatori i punti sanguinosi persi. Ma quelli con Lecce e Cagliari per mantenerci agli ultimi tempi.  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Furto assurdo, i ragazzi meritano solo applausi

la penna è na munnezza

bastoni gli auguro la rottura del crociato…

Sei benevolo, doppia rottura dei crociati e tutte le iatture possibili a questo pezzo di mmmmmmmmmmmmmmmmm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto tra me e voi, non mi faccio nemmeno più il sangue amaro, è così semplice da capire... 🤷‍♂️

E' un muro di gomma, una guerra già persa in partenza... possiamo solo confidare in un bel meteorite! Non possiamo fare altro... .nono

marotta-league-logo.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

D’altronde lo stesso Gasperini ci aveva avvisato no? 

E Franco Ordine pochi giorni fa a Juventibus aveva detto che le squadre con ex arbitri che insegnavano ai giocatori come simulare erano i vermi, Lazio e non ricordo se Verona 

Ma del resto noi ce n’eravamo già accorti da anni, la Lazio di Spiaze con Immobile e Lazzari e poi casualmente i vermi sempre con Spiaze 

Per le blatte non c'era bisogno di ascoltare Ordine. Lo disse direttamente il faccendiere di Varese che hanno un ex arbitro che insegna a quei maiali come simulare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio di Enrico Letta.

"Bastoni non va convocato in Nazionale"

Vediamo se Gattuso è veramente un uomo d'onore come dice e se ha il coraggio di convocarlo questo merdoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Trane ha scritto:

Stamattina ancora mi girano, ma qualche certezza 

1 - Luciano deve restare senza se e senza ma

2 - servono almeno 2-3 giocatori di livello

3 - i ratti sono una squadretta da niente come dico da inizio anno, con buona pace degli esperti qui dentro che continuano a incensarli 

I prescritti hanno la fortuna di avere un buon parco attaccanti, oltre a un buon parco di arbitri, purtroppo loro vincono con le squadrette e noi no. Ma se il prossimo anno si prendono tre/quattro giocatori, gli spacchiamo il di dietro...  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma Rocchi ancora non si è dimesso??

In questo momento sono tutti in riunione per trovare una linea comunque e proseguire per far passare tutto come normale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Eh ma penso proprio che nella situazione in cui ci troviamo dovremo essere già abbastanza soddisfatti se all'ultima giornata saremo ancora in lotta. Naturalmente,  al di là della grande vergogna di ieri sera, non sono quelli contro i simulatori i punti sanguinosi persi. Ma quelli con Lecce e Cagliari per mantenerci agli ultimi tempi.  

Infatti Lecce Cagliari Torino tutte partite da vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Fanno bei disastri anche all'estero eh

Ma non sono influenzabili per lo meno. Preferisco un arbitro scarso di suo, piuttosto che la designazione di un arbitro romano (quando ti giochi la champions, guarda caso, con la roma), con quarto uomo uno che va girando con lo zainetto dell'inter.

Ricordo, tra l'altro, che La Penna è l'arbitro che non ha visto la palla uscita di mezzo metro in un inter-fiorentina di poco tempo fa. E uno che gonfiava i rimborsi spese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a tutta la squadra e radiazione per l'arbitro e bastoni (mai vista tanta antisportività). questo "atleta" dovrebbe vergognarsi per quello che ha fatto.......lui è l'antitesi dello sport, ha truffato lo spirito sportivo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma Rocchi ancora non si è dimesso??

Ha ricevuto i complimenti da gravina e dal mafioso slovacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chivu altro finto onesto. Perfetto per le blatte.

Sino alla scorsa settimana faceva lo sportivo non parlava di arbitri anzi diceva voleva vedere un allenatore ammettere di essere stato avvantaggiato...

Ieri ne aveva l occasione.....e ha dimostrato di essere falso come una moneta da 3 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

In questo momento sono tutti in riunione per trovare una linea comunque e proseguire per far passare tutto come normale...

Voglio proprio vedere che supercazzola partoriranno a sto giro. Indecenti proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio in Italia è morto e sepolto e non solo per colpa degli arbitri, basterebbe solo ascoltare quei psdeudo telecronisti che invocano il giallo ad ogni fallo, e gli ex calciatori che commentano con loro e che dovrebbero dare una mano a far capire che non è sempre così si adeguano a questo andazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a fine campionato leggo critiche a Spalletti o ai giocatori per un mancato 4 posto mi faccio bannare a vita . Mancano almeno 8 punti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un plauso ai ragazzi al mister e ai dirigenti... Ieri in parità numerica li avremmo annientati ne sono convinto...

1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Se a fine campionato leggo critiche a Spalletti o ai giocatori per un mancato 4 posto mi faccio bannare a vita . Mancano almeno 8 punti .

Spalletti è un grande, abbiamo un grande allenatore 4°posto o non 4° posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hol ha scritto:

Comunque un plauso ai ragazzi al mister e ai dirigenti... Ieri in parità numerica li avremmo annientati ne sono convinto...

Spalletti è un grande, abbiamo un grande allenatore 4°posto o non 4° posto

Con me sfondi una porta aperta 

Ma conosco il forum dal 2007

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo impotenti

da anni va avanti questa storia

oggi è evidente ai piu perchè a combattere la mafiotta league ci sono milan e napoli

bravi ragazzi

rigore su mc kennie del possibile 3-2 la decide lunga sulla balla prestazione di ieri

tutto inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista tanta gente già sveglia e attiva di domenica mattina.

Purtroppo noto che gli infiltrati prescritti stanno facendo capolino, dopo non avere osato farsi vedere ieri sera.

Stanotte ho dormito bene, contenta di essere tifosa di una squadra meravigliosa che, con i suoi limiti, ci ha messo cuore. e grinta.

Gli incubi dovrebbero averli i tifosi di compagini corruttrici e mafiose che schierano pezzi di sterco in campo, in panchina e in tribuna, con tutti i loro lacchè con fischietto e zainetto dedicato.

Fino alla Fine, uomini veri, non residui organici di cane sui marciapiedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Se solo avessimo vinto contro Lecce e Cagliari.....

Due partite assolutamente alla nostra portata.

Hai ragione, ma voglio pensare che faccia tutto parte del percorso che una squadra deve fare verso la maturazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la partita di ieri abbia certificato due cose: 

-che lo smoking bianco era di cartone, materiale che amano tanto dalle loro parti.

-che il finto prete di chivu si è dimostrato per quello che è, facile dire che non si lamenta degli arbitri quando 1 minuto prima il suo presidente a reti unificate a sbraitato per un'ora per il primo errore subito in 6 anni. Molto facile parlare bene, da grande professionista difronte a una platea di giornalisti asserviti, poi peró alla realtà dei fatti fai quelle figure di ieri sera. I finti perbenisti sono le persone peggiori che puoi incontrare nella vita.

Un'ultima cosa, oggi no, ma vedrete che da domani inizierà la beatificazione di bastoni, iniziando dal solito giornale rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti