Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ormai I prescritti fanno quello che vogliono, in campo i giocatori simulano I tifosi lanciano petardi al portiere tanto non succede nulla 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Comune volevo fare notare ai lodatori seriali di quei ladri maledetti che sono talmente più forti che la Juventus in 10 a inizio ripresa lì stava letteralmente distruggendo. 

Questi maledetti hanno avuto bisogno del FURTO  del secolo per tenere distante il Milan di bartesaghi e sono stati capaci di perdere uno scudetto contro il Napoli che vendeva i suoi due migliori giocatori in 5 mesi. 

IL FURTO PIU CLAMOROSO DELLA STORIA DEL CALCIO fa ridere nell'immediato quei cosi immondi (sono fatti con lo stampino. Partono con "l espulsione non c'è però siamo in credito!" Citando a nastro i soliti 4 episodi. Facessi io la conta dei loro furti basta la stagione 2021/2022 il furto in supercoppa il rigore di Dzeko, il furto in campionato il rigore su zakaria, il furto in Coppa Italia espulsione non data a brozovic e la simulazione di Lautaro. Solo un esempio di come questi vanno letteralmente SCHIFATI. La loro natura immonda è uscita fuori stasera. Hanno ancora il coraggio di alzare la voce...).  Il furto più grande di sempre li fa ridere oggi ma mette in chiaro che il loro tempo sta per finire e presto crolleranno (se non ora ma il prossimo anno). 

Linho letti i pronostici pre gara. Non ci doveva essere partita. Avete visto cosa è stato!

Volete sapere il trend di quei maledetti?

Vittoria RUBATA A CREMONA perché un vergognoso portiere dopo una papera decide di non uscire dal campo facendogli perdere la partita a tavolino. 

Una scampagnata col Sassuolo col portiere del Sassuolo letteralmente in versione citofono. 

Il più grande FURTO della storia del calcio da radiazione immediata con la Juve trattata tutta da sparring partner. 

Questi maledetti sono talmente PARASSITI che hanno bisogno di tutto il repertorio delle nefandezze per cercare di vincere la concorrenza di squadre che giocano con bartesaghi. 

Alla Juve mancano quasi 10 punti per colpa del COMPLOTTO ARBITRALE. 

La partita di ieri mi ha fatto venire sangue al cervello perché sapevo già cosa è quel club immondo ma mi rasserena perché i punti che hanno scientificamente rubato alla Juve dimostrano che la Juve in un campionato REGOLARE avrebbe circa 55 punti a restare bassi. Anche se la Juve non andasse in Champions, la prestazione di ieri mi ha dato la certezza che le basi per tornare a comandare ci sono. 

DIO Maledica quel club di Milano (sono fiero e orgoglioso di usare termini appropriati che tutto il mondo sta usando ora)e fiducia per il futuro con Spalletti 

Da ieri sera poi, abbiamo FINALMENTE assistito al risveglio della società!! Le picconate di Chiellini e Comolli non andranno in cavalleria, perchè sono pesantissime!!

Gli  innominabili che giustamenre tratti come meritano, hanno DISTRUTTO IL CALCIO ITALIANO, LORO ED I LORO SODALI!!!

VANNO SPAZZATI VIA!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jalex ha scritto:

Campionato falsato, ogni partita studiano come penalizzarci, con atalanta vedono un rigore che non si era accorto nessuno, con la Lazio addirittura sorvolando sul fallaccio a cabal di proposito ma il fuorigioco di thuram lo vedono benissimo, poi ieri si sono superati

Il tutto in 7 giorni. Mai visto una roba del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

La dirigenza mi è piaciuta stasera dopo tantissimi anni 

Una roba del genere è stata avallata da Elkann.. perché la baruffa nel tunnel alla fine primo tempo..e la dirigenza ai microfoni e in conferenza stampa al posto di Spalletti, l AD e Chiellini..non il DS, citando più volte la proprietà (questo Comolli).. forse forse qualcuno in alto juve si è svegliato...mha speriamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel finale comunque forse si poteva gestire un po’ meglio, soprattutto dopo l’insperato pareggio, ma in generale non sembrava comunque partita da beccare 2 gol negli ultimi 15. Soprattutto il tiro di Zielinsky è stato un peccato onestamente a quel punto, secondo me. Non era impossibile portarla in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jalex ha scritto:

Ormai I prescritti fanno quello che vogliono, in campo i giocatori simulano I tifosi lanciano petardi al portiere tanto non succede nulla 

Anche questo.. un assurdità.. e la curva in trasferta al derby non la squalificano hahahah una farsa buffonesca dietro l'altra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Che catzo c'è da commentare....non è stato calcio ma una rapina a mano armata, andata in diretta televisiva mondiale.

Finalmente il mondo intero ha avuto modo di vedere con i propri occhi quanto è malato il calcio italiano, gestito da una cupola mafiosa il cui obiettivo primario è quello di danneggiare la Juve e di fare vincere la squadra della mafia con ogni mezzo possibile.

Spero che questo campionato di merdosi fallisca e sparisca per sempre.

Per questo motivo non bisogna foraggiarlo con i nostri soldi.

DISDIRE DAZN E SKY. IO L'HO FATTO ANNI FA.

E alla luce di questo schifo, mi chiedo come si possa ancora infamare AA, che ci voleva  via da questo campionato ridicolo, gestito da chi è stato messo lí per affossarci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

E alla luce di questo schifo, mi chiedo come si possa ancora infamare AA, che ci voleva  via da questo campionato ridicolo, gestito da chi è stato messo lí per affossarci.

Infatti. Come ho già scritto, l'unica via di uscita è quella di iscrivere la Juve ad un campionato straniero. La società deve studiare seriamente questa possibilità.

Senza di noi, il miserabile campionato di serie a fallirebbe in poche settimane.

Questo è il mio grande sogno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

hai scritto di Chivu...cosa ti aspetti...nulla. Quel giocatore deve essere radiato...non  succederà nulla. Siamo finiti su tutti i quotidiani mondiali. Calcio italiano defunto. Per me è meglio di vincere la champions se Gattuso fallisce

In tutte le trasmissioni sportive in America su altri canali stranieri commentavano in maniera diversa da presa per il c*** per il calcio italiano record mondiale di tufo carpiato, spettacolo indegno nel 2026 con il var questi sono i commenti più benevoli..

Partita andata in Mondovisione milioni e milioni centinaia di milioni di persone che l'hanno viste spettacolo indegno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sono le 8 e si cds che rep non hanno aggiunto mezza riga a quanto pubblicato ieri sera. 

Vediamo se inizia l'operazione oblio da parte dei media. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che abbiamo una bella nazionale di simulatori e disonesti come bastoni, Mancini, di Marco e barella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno bravo dovrebbe fare un videoclip con tutti gli episodi della grande farsa che si è messa in scena ieri sera gialli di callulu simulazione di bastoni rigore su Mckenny, fallo su benda e poi iniziare a farlo girare sui media amici, sui social e  iniziare il battage

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi aspetto una dichiarazione di John Elkann 

Hanno già parlato chiello e quello strano che gli stava accanto. Cosa deve dire la ameba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque parlando di calcio giocato mi aspettavo una Inter più forte ..

Se questi saranno i futuri campioni d'Italia possiamo stare tranquilli perchè già così siamo già abbondantemente al loro livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un video girato dagli spalti di San Siro immortala tutta la rabbia di Luciano Spalletti dopo la decisione del direttore di gara Federico La Penna. Il tecnico, furioso, urla: «Ci hai rovinato la partita», sostenuto anche da alcuni dirigenti della Juventus.

Nel parapiglia si sente anche la voce di Giorgio Chiellini: «Non esiste una cosa del genere», mentre pure Damien Comolli è protagonista di un acceso faccia a faccia con l’arbitro in cui volano anche insulti. La tensione è tale che lo stesso Spalletti interviene per allontanarlo con decisione nel tunnel, evitando che la situazione degeneri ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato, cari e care tutti e tutte, di fare una riflessione seria su quello che è diventato il calcio oggi. Fino a qualche anno fa, seguire una squadra era una sorta di pausa quotidiana dagli urti e dai dispiaceri della vita. Ma adesso il calcio è stato reso un prodotto di intrattenimento, alla stregua di un talent o di un reality show. Sappiamo praticamente tutto delle vite dei giocatori, di quali scuole frequentano i loro figli e le loro figlie, dei ristoranti in cui cenano e di chissà cos'altro. Ci sono diecimila programmi di intrattenimento post gare con dibattiti inutili, con personaggi improbabili che si improvvisano opinionisti, Open Var, Open Bar e tutte queste belle cose qui. Poi dall'altro lato, abbiamo un movimento calcio che è allo sbando, una Nazionale che non ha partecipato agli ultimi due campionati del mondo (e probabilmente non parteciperà nemmeno al prossimo) e soprattutto gente che simula spudoratamente ed esulta anche per aver messo in atto un vero e proprio falso sportivo. Sinceramente sono nauseato da tutto questo, sono contento di seguire le partite ormai quando capita, di non aver fatto un abbonamento a DAZN e di vedere solo quello che passa Sky Sport (cui mi sono abbonato, tengo a precisarlo, perché sono un grande appassionato di Tennis e Basket), di dare ormai la giusta rilevanza a quello che il calcio rappresenta oggigiorno in questo paese. Per quello che ho visto quest'anno, gli errori (oppure orrori, vanno bene entrambe) sono iniziati ad Agosto e continuano anche oggi con una presunzione da parte della classe arbitrale nauseante. Io non credo nemmeno ci sia chissà cosa dietro, soltanto pura e mera incompetenza e una sorta di tendenza ad aiutare chi sta sopra; poi si sa, se colpisci la Juventus è sempre buono perché in Italia ti applaudono praticamente i tifosi di tutte le altre squadre. Pensate un po' che persino i tifosi del Napoli sono contenti per quanto accaduto ieri, non capendo che ciò di fatto sancisce la fine dei loro sogni di gloria per quest'anno. Ecco, io credo che oltre al discorso degli arbitri, bisognerebbe intavolare sul serio un discorso generale sul calcio italiano, su cosa questo rappresenta da un punto di vista sociale e culturale, sul suo inarrestabile declino, sulla sua inadeguatezza da un punto di vista sportivo, sulla sua riduzione ad un mero prodotto di intrattenimento come possono essere Masterchef o X-Factor o L'Isola dei Famosi. Sono onestamente nauseato da tutto questo e sono felice di starmene staccando sempre di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente dovrebbe disdire le tv. È lunico segnale che funzionerebbe perché la juve protesta ma senza o facendo finta di non vedere i gravina ai vertici della catena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ci hanno ricordato che quest'anno è il 20 esimo anniversario di farsopoli,solo in italia possono succedere certe porcate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile quello successo ieri sera.

incommentabile

fino all espulsione non avevano visto quasi palla, prima papera di Di Gregorio che invece di andare con il sinistro va con il destro 

Poi l espulsione, rigore non dato e nonostante tutto abbiamo pareggiato.

Poi secondo/altro mezzo regalo di Di Gregorio e gol

che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Robert Brouce ha scritto:

qualcosa accadrà l'hanno fatto troppo grossa....

Tu ci credi?

Io NO sinceramente

5 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

incommentabile

fino all espulsione non avevano visto quasi palla, prima papera di Di Gregorio che invece di andare con il sinistro va con il destro 

che schifo

Be mezzo...il tempo almeno di buttarsi c'era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più brutta, è sentire questa mattina interisti dire che godono della vittoria come è arrivata, che è meritata per tutto quello che secondo loro abbiamo fatto in passato e non danno invece  peso alla cosa più grave, l'antisportivita' di bastoni (scritto volutamente in minuscolo), un esempio in negativo per i più piccoli. Se questo è il calcio se questo è il modo di vedere le cose, io smetto qua.

Seguo altri sport e il calcio di sport non ha più nulla. Mi stanno bene gli sfotto', mi sta bene tutto ma essere vigliacchi no. Quando noi avevamo episodi dubbi il var non c'era, ora è inaccettabile una cosa del genere, una regola dove non puoi andare a rivedere un'errore che rovina la partita è  inaccettabile, e che ripeto, alimenta il messaggio che rubare, ed essere antisportivi va bene. 

Il tifoso in generale non dovrebbe accettare un gesto come quello fatto dal difensore dell'Inter. Una società seria e leale (che non è l'inter), andrebbe davanti ai microfoni a riprendere il proprio giocatore  e direbbe che una cosa così non si fa mai nel calcio lanciando cosi un messaggio ai bambini di sportività. Invece mi sento dire dall'allenatore di quella squadra ridicola che è fallo? Ma stiamo scherzando? Vergognatevi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Low ha scritto:

Una roba del genere è stata avallata da Elkann.. perché la baruffa nel tunnel alla fine primo tempo..e la dirigenza ai microfoni e in conferenza stampa al posto di Spalletti, l AD e Chiellini..non il DS, citando più volte la proprietà (questo Comolli).. forse forse qualcuno in alto juve si è svegliato...mha speriamo..

Sicuramente avranno avuto ordine da John Elkann.La Juve ci teneva tantissimo alla partita di ieri sera .Ha combattuto fino all’ultimo.Il primo tempo è stato il migliore della stagione .

4 minuti fa, liam ha scritto:

La cosa più brutta, è sentire questa mattina interisti dire che godono della vittoria come è arrivata, che è meritata per tutto quello che secondo lorro abbiamo fatto in passato e non danno invece  peso alla cosa più grave, l'antisportitivita' di bastoni (scritto volutamente in minuscolo), un esempio in negativo per i più piccoli. Se questo è il calcio se questo è il modo di vedere le cose, io smetto qua.

Seguo altri sport e il calcio di sport non ha più nulla. Mi stanno bene gli sfotto', mi sta bene tutto ma essere vigliacchi no. Quando noi avevamo episodi dubbi il var non c'era, ora è inaccettabile una cosa del genere, una regola dove non puoi andare a rivedere un'errore che rovina la partita è  inaccettabile, e che ripeto, alimenta il messaggio che rubare, ed essere antisportivi va bene. 

Il tifoso in generale non dovrebbe accettare un gesto come quello fatto da il difensore dell'Inter. Una società seria e leale andrebbe davanti ai microfoni a riprendere il propriogiocatore  e direbbe che una cosa così non si fa mai nel calcio lanciando cosi un messaggio ai bambini di sportività. Invece mi sento dire dall'allenatore di quella squadra ridicola che è fallo? Ma stiamo scherzando? Vergognatevi!

Loro e’ l’ultimo anno che fanno ancora i pagliacci ne sono convinto.Torneranno a breve nell’ombra dove sono sempre stati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi aspetto una dichiarazione di John Elkann 

Ma in questo caso penso che le dichiarazioni fatte da Comolli e Chiellini nel post partita siano state concordate anche con lui, immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

incommentabile

che schifo

Infatti mi dispiace solo che non abbiamo mantenuto il 2-2 sennò facevano una figura di m peggio di quella della finale di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti