Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

La morte del calcio. 

Si era capito che aria tirasse. Vogliono farci fuori dalla lotta per il quarto posto e ci stanno riuscendo. 

La società imbelle assiste al tutto senza battere ciglio. 

Spero che la nazionale non vada ai mondiali. 

bastoni tua mamma ha il cazzoooo! 

Hanno battuto ciglio ...

Ora attendiamo favori arbitrali per sistemare l odio verso di noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il condottiero ha scritto:

Grande Giorgio Chiellini, finalmente un Dirigente con  la D maiuscola. Comolli imbarazzante. 

Ma perché?

Ma perché?

Ma se è stato serio e preciso, ripetendo 3 volte "sono imbarazzato".

Perché non riusciamo ad uscire dai luoghi comuni?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non posto mai video, non lo faccio mai, perdonatemi se lo faccio questa sera e guardate come ci vedono dall'esterno, la sintesi dello schifo della nostra serie A, un campionato marcio gestito da cariatidi.

Federico La "fucking" Penna mi ha fatto scassare 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

e anche lì l’arbitro non può far nulla, deve farsi fregare e basta.Quegli altri che stanno a Lissone non possono chiamare e via così.Mi sono sempre chiesto se, regolamento a parte, avvisino l’arbitro. Tipo “guarda che Bastoni ti ha preso per il c”, “guarda che Parisi è un clown” ecc… Secondo me sì e questo condiziona ulteriormente . 

Credo che quando cambierà il regolamento sulle simulazioni, ci saranno rappresaglie belle toste. 

La simulazione è in assoluto la cosa che mi fa più vomitare. Soprattutto quelli che si tengono la faccia mezz’ora per un contatto sulla spalla. Ma sono cose che vedi ovunque, anche nei campi dei ragazzini dove gioca mio figlio. E ahimè prerogativa del gioco del calcio. Non riscontro in altri sport quanto tipo di scorrettezza. E nemmeno penso che basterebbe dare millemila turni di squalifica. È un qualcosa che sembra essere innato nella maggior parte di chi pratica questo sport a livello agonistico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Hanno battuto ciglio ...

Ora attendiamo favori arbitrali per sistemare l odio verso di noi

si magari quando ci troviamo sul 2 a 0 o roba simile,  con titoloni etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una proprietà e dirigenza di pupazzi. 

Se siamo a questo livello la verità è questa. Pupazzi. 

Ora facessero i fatti in sede di mercato e dove conta. Perché contavamo zero anche con Andrea Agnelli. Sono decenni che veniamo presi a pedate nel di dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Comunque quando sbollirà la rabbia per il furto possiamo parlare di ciò che fa Di Gregorio sul primo gol? Io credo di non aver mai visto niente di simile. Basta per l'amore di dio, che giochi Perin 

Un intervento imbarazzante 

Ma con Perin non risolvi nulla

13 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Comunque quando sbollirà la rabbia per il furto possiamo parlare di ciò che fa Di Gregorio sul primo gol? Io credo di non aver mai visto niente di simile. Basta per l'amore di dio, che giochi Perin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho visto una grande squadra. Una GRANDE SQUADRA. 
In parità numerica, avremmo vinto. 
L’Inter non è più forte di noi nemmeno alla PlayStation. 
Grazie ragazzi, grazie mister. 
Orgoglioso di voi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto:

Ribadisco, con le tante telecamere dovevano mostrare, Barella fa fallo pericoloso su Kalulu e non viceversa, sul primo giallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'espulsione maschera che abbiamo 1 bel problema : Il Portiere

Poi possiamo parlare di espulsioni e rigori mancanti , ma quelli sono fattori esogeni, sul campo esprimiamo un bel calcio finalmente . 

Ci sentiamo in dovere di fare almeno 2 vaccate a partita , pero poi giochiamo discretamente. Con qualche accorgimento , ce la possiamo fare. 

La Rosa tra l'altro è abbastanza giovane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, loropo ha scritto:

La simulazione è in assoluto la cosa che mi fa più vomitare. Soprattutto quelli che si tengono la faccia mezz’ora per un contatto sulla spalla. Ma sono cose che vedi ovunque, anche nei campi dei ragazzini dove gioca mio figlio. E ahimè prerogativa del gioco del calcio. Non riscontro in altri sport quanto tipo di scorrettezza. E nemmeno penso che basterebbe dare millemila turni di squalifica. È un qualcosa che sembra essere innato nella maggior parte di chi pratica questo sport a livello agonistico. 

quella di Vergara a Genova, per te, era simulazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a lui , sempre obiettivo nei giudizi , altro che Chivu... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

Comunque l'espulsione maschera che abbiamo 1 bel problema : Il Portiere

Poi possiamo parlare di espulsioni e rigori mancanti , ma quelli sono fattori esogeni, sul campo esprimiamo un bel calcio finalmente . 

Ci sentiamo in dovere di fare almeno 2 vaccate a partita , pero poi giochiamo discretamente. Con qualche accorgimento , ce la possiamo fare. 

La Rosa tra l'altro è abbastanza giovane

Direi 2 problemi: Portiere ed attaccante.

Il primo prende gol anche con il pensiero.

il secondo serve di testa il prescritto che poi libera al "tiro" l'altro prescritto da cui poi la frittata di Di Gregorio, poi per fortuna liscia la palla su cui segna Cambiaso. Ora i suoi sostenitori diranno che è stata una finta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, jalex ha scritto:

Atalanta, Lazio e Inter tre partite falsate apposta, c'è qualcuno che ci vuole fuori da tutto

E aspetta di vedere cosa (ci) combinano all'Olimpico fra un paio di settimane...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non capisco come possa esserci qualcuno che stia qua a criticare i nostri, minimizzando quello che è successo. 

Forse non è chiara una cosa: Bastoni ha simulato. Avrebbe meritato l’ammonizione. E, se fosse stato ammonito, sarebbe stato espulso. Invece, siamo finiti noi in 10. E, nonostante questo, abbiamo rischiato di portarla a casa. 
È abbastanza chiaro?

Andate a leggervi cos’ha detto Bisseck.

Altro che errori di Di Gregorio e David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Spalletti grandissimo allenatore comunque 

Rinnovare subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Perin almeno qualcosa di buono l ha fatto vedere in passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Stasera ho visto una grande squadra. Una GRANDE SQUADRA. 
In parità numerica, avremmo vinto. 
L’Inter non è più forte di noi nemmeno alla PlayStation. 
Grazie ragazzi, grazie mister. 
Orgoglioso di voi. 

Non siamo affatto una grande squadra e lo si vede proprio dal fatto che si esprime un calcio di livello ma mordendo molto poco, con errori tecnici banali e poca qualità balistica e aerea; i gol quasi sempre sono frutto dell'abnegazione dei giocatori dettati dai movimenti di chi li allena che fa sembrare la * oro, ma se fosse così sarebbero tutte grandi squadra. Fossimo veramente una grande squadra  ora avremmo dai 6 ai 10 punti in più. È una squadra costruita malissimo con lacune su lacune. Non vendiamo frottole: siamo saliti semplicemente ad un livello accettabile rispetto alle robe inguardabili viste a inizio stagione. La qualità è dal medio buono al medio scarso. È infatti stasera si è visto una squadra che cincischia in area di rigore da una davvero pericolosa. All'occhio attento le differenze sono palesi e quelle non si allenano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Non siamo affatto una grande squadra e lo si vede proprio dal fatto che si esprime un calcio di livello ma mordendo molto poco, con errori tecnici banali e poca qualità balistica e aerea; i gol quasi sempre sono frutto dell'abnegazione dei giocatori dettati dai movimenti di chi li allena che fa sembrare la * oro, ma se fosse così sarebbero tutte grandi squadra. Fossimo veramente una grande squadra  ora avremmo dai 6 ai 10 punti in più. È una squadra costruita malissimo con lacune su lacune. Non vendiamo frottole: siamo saliti semplicemente ad un livello accettabile rispetto alle robe inguardabili viste a inizio stagione. La qualità è dal medio buono al medio scarso. È infatti stasera si è visto una squadra che cincischia in area di rigore da una davvero pericolosa. All'occhio attento le differenze sono palesi e quelle non si allenano. 

Non sono d’accordo su mezza sillaba. 

Ognuno ha la sua opinione ed è giusto che se la tenga. Solo, ti pregherei di non definire frottole le opinioni altrui.

Grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti