Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, 77luca ha scritto:

C’é il fatto che il calcio è sport a punteggio basso quindi ogni fallo che va a fermare una potenziale azione pericolosa, per me è ragionevole che porti al giallo. 

Diciamo che è così nel calcio degli ultimi 30/40 anni, esasperato negli ultimi 15/20. Quello in cui eravamo piccoli noi molto meno. Le squadre erano sempre lunghe e il ritmo infinitamente più basso. Un calcio fatto con squadre corte, pressing asfissiante altissimo e zero tempo per pensare (anche a commettere o meno un fallo) dipende enormemente di più dalle decisioni arbitrali. Perché di fatto ogni azione in ripartenza può essere una imbucata a palla scoperta per andare in porta. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, artikrake ha scritto:

Ma il fallo.su Openda nel terzo gol dell'inter lo vedo solo io?

Fallo a forbice di Carlos Augusto, mi sono buttato dalla sedia appena visto in diretta.

Ma sò ragazzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posto mai video, non lo faccio mai, perdonatemi se lo faccio questa sera e guardate come ci vedono dall'esterno, la sintesi dello schifo della nostra serie A, un campionato marcio gestito da cariatidi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Insomma contro la Lazio settimana scorsa abbiamo patito e non poco le scorie della partita vs l'Atalanta. E purtroppo possiamo permetterci pochissimo turn over vista la scarsezza della maggior parte delle riserve 

Non dovrebbe nemmeno essere convocato dopo quello che ha fatto stasera

Non convocare quella * gli fai un favore. Se l'Italia va al mondiale deve saltare il mondiale. No le partite amichevoli o qualificazioni a stagione in corso. 

Non bisogna fare l errore presi dalla emotività di fare un favore a quei ladri immondi. 

La soluzione è che  i giocatori di tutte le squadre che devono affrontare l Inter si ricordino cosa ha fatto e gli entrino bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Ma diciamole anche un paio di cosette sui fenomeni David e Miretti.

Perdono in modo goffo e maldestro il possesso nel primo gol e prima dell'espulsione.

Riescono sempre fare danni, SEMPRE.

Non se ne può più.

Per certe partite non sono molto adatti. Come concentrazione e cattiveria. A me pare che David giochi a San siro come a Sassuolo. Stessa intensità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Insomma contro la Lazio settimana scorsa abbiamo patito e non poco le scorie della partita vs l'Atalanta. E purtroppo possiamo permetterci pochissimo turn over vista la scarsezza della maggior parte delle riserve 

Non dovrebbe nemmeno essere convocato dopo quello che ha fatto stasera

Sicuramente qualcosa si perde e questo capita a tutti. Tuttavia riusciamo a tenere e sicuramente non penso, ma spero il contrario, che avremo ancora vita lunga in champions ma i turchi arroganti li vorrei mandare a casa, a maggior ragione dopo quello che accadde anni fa e poi vediamo che succede. Comunque sono soldi che ci farebbero comodo. Chiudere bene questo bilancio, aiuterebbe anche in ottica prossime stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo campionato è troppo falsato, ogni partita ci sono episodi che falsano la gara, basterebbe il var per correggerli ma non lo fa, interviene solo quando deve favorire determinate società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, loropo ha scritto:

Boh io quando vedo il calciatore che vola in quel modo non darei ammonizione per principio. È una cosa che non tollero proprio più. Come quelli che si buttano a terra per fermare le ripartenze avversarie o quelli che si accasciano per sbracciate o manate dell’avversario in possesso di palla. 

vatti a cercare quello dei viola col Como, mi sembra Parisi ma non sono sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

vatti a cercare quello dei viola col Como, mi sembra Parisi ma non sono sicuro. 

Visto visto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elledani ha scritto:

Ragazzi disdite, disdite, disdite.

Disdetto già tutto nel momento della farsa plusvalenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La squadra regge invece abbastanza bene gli impegni multipli

in quale mondo ultraterreno visto che siamo stracotti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto a noi fotteranno il 4 posto e una sessantina di milioni, ma al milan stanno ri-fottendo uno scudetto….. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riassumendo:

-espulsione inesistente con due gialli veramente assurdi

-mancata espulsione di bastoni per similazione

-mancato rigore su mckennie

-fallo su openda non fischiato che dà avvio all azione del 3-2… 

e quella * di chivu fa pure lo scocciato in tv, ma andate a * interisti di *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Visto visto. 

e anche lì l’arbitro non può far nulla, deve farsi fregare e basta.Quegli altri che stanno a Lissone non possono chiamare e via così.Mi sono sempre chiesto se, regolamento a parte, avvisino l’arbitro. Tipo “guarda che Bastoni ti ha preso per il c”, “guarda che Parisi è un clown” ecc… Secondo me sì e questo condiziona ulteriormente . 

Credo che quando cambierà il regolamento sulle simulazioni, ci saranno rappresaglie belle toste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dudomax ha scritto:

bravo Del Piero che contesta anche il primo giallo

Ragazzi l'ho detto anche nell'altro topic, è Barella ad alzare la gamba, ma le immagini spariscono o sono camuffate...

KALULU01.png

KALULU02.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 77luca ha scritto:

io ti dico che per me, per me, quello che bisogna fare è usare il var al massimo. Inclusa la possibilità di chiamata da parte delle squadre. Va usato per le simulazioni in qualunque zona del campo, va eliminata la menata dell’intensità del fallo. 

Quando un arbitro può ammonirti o cacciarti se secondo lui, a esclusiva sua discrezione, hai simulato, vedi che ci pensi due volte anche solo ad accentuare. Queste sono le cose che farei, ma le avrei già fatte anni fa. Per me il calcio più è controllato dalla tecnologia e meglio è. 

Il sondaggio capisci? In pratica si potrebbe decidere in tempo reale a maggioranza, basterebbe un minuto. 

Ascolta

Il var c'è per i rigori e  nel 2 tempo c'era un rigore su Mackennie lo scrivere persino la gazzetta

Ripeto la gazzetta 

Perché non è intervenuto? 

Allora stiamo parlando di cosa? Che è fatto apposta 

Non è un problema di tecnologia ma di mafia ma fi a

Anche solo per pareggiare la porcata dovevano chiamare il rigore su Mackennie . Che pure c'era 

Quindi parliamo di aria fritta

Lo fanno apppsta e basta

Non ci vuole il var ma la magistratura o l A team che sarebbe meglio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Disdetto già tutto nel momento della farsa plusvalenze

Come molti altri.

Ricordo che chi è abbonato è complice della farsa vista stasera, al pari dei tifosi della terza squadra di Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando sbollirà la rabbia per il furto possiamo parlare di ciò che fa Di Gregorio sul primo gol? Io credo di non aver mai visto niente di simile. Basta per l'amore di dio, che giochi Perin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oi ma qualcuno mi spiega questa cosa? Su youtube sono oscurati shorts e video in cui si parla di quanto successo contro le 💩
Qualcuno che ne capisca più di me sa come sia possibile? Non ne vedo il senso, YT non è certo di quegli schifosi indegni, gli onesti.

Per il resto c'è poco da commentare, sta montando uno scandalo di livello assoluto. Non servirà a niente ma non c'è tifoseria che non abbia visto. Per quanto mi riguarda, solo applausi alla squadra e a spalletti, indipendentemente dal risultato. Bello anche vedere per una volta chiellini e comolli che si fanno sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

La morte del calcio. 

Si era capito che aria tirasse. Vogliono farci fuori dalla lotta per il quarto posto e ci stanno riuscendo. 

La società imbelle assiste al tutto senza battere ciglio. 

Spero che la nazionale non vada ai mondiali. 

bastoni tua mamma ha il cazzoooo! 

Hanno battuto ciglio ...

Ora attendiamo favori arbitrali per sistemare l odio verso di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti