Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Io voglio sapere se kalulu col como gioca e se bastoni salta le prossime 10. 

La juventus domani in lega deve chiedere questo. 

Ma figurati,questi possono essere razzisti e bestemmiare,addirittura lanciare petardi sui giocatori avversari che non gli si fa niente ... Ieri non è successo nulla di clamoroso rispetto al solito schifo che portano avanti da anni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Avrei usato il termine "ci facciamo fregare", l'ho detto ieri purtroppo l'Inter non è Bastoni, è Lautaro, è Barella, è Acerbi, è Di Marco, è Frattesi...sono tutti così, loro sono forgiati con la cultura dell'antisportività, la stessa cultura che poi ti porta in nazionale a fare le figuracce che facciamo, la stessa cultura di cui è permeata la piazza interista, da Moratti in avanti, quella cultura che vuole vincere col trucco, a cui tutto è dovuto, che butta fango sugli altri per trarne vantaggio, la simulazione di Bastoni è la fotografia di un tifo intero, Bastoni simula per far cacciare Kalulu è la metafora di calciopoli in cui la stessa Inter parlava con gli arbitri e poi puntava il dito sulla Juventus....è uno schifo.

Ti chiedo sincero se noi avessimo vinto la partita di ieri con errori invertiti tu cosa avresti pensato avresti goduto o no? Io si siamo tifosi tutto qua nn credo cambi molto. Lo stesso moggi disse qualche tempo fa che era nato per favorire il Milan poi parliamo di 20 anni fa.tanto cambiano i digerenti o le persone ma fanno tutti i loro interessi personali rispetto al ruolo che ricoprono siamo noi tifosi che ci rodiamo il fegato ma se uno ricopre un certo ruolo fa i suoi interessi personali soprattutto quanro e dirigente delle due società più importanti per interessi tifosi giro di soldi procuratori tutti che mangiano. Il calcio romantico è finito gli stessi giocatori se ne fottono di identità attaccamento alla maglia se io avessi 24 anni e la natura mi avesse fatto campione di calcio e  mi direbbero ti offriamo 25 milioni all anno per giocare in Arabia sinceramente ci andrei te lo dico sinceramente. Opinione personale per carità e a me piace il calcio mi piacciono le grandi partite i campioni questo e solo business e noi ci spappoliamo il fegato. Poi ci sono persone perbene ancora adesso ma sono sempre meno. Mia opinione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Sai già la risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Io spero solo che questo episodio rappresenti lo spunto per la nascita di un nuovo "sentimento popolare".....

Ieri leggevo gente che godeva perché "nei 9 scudetti consecutivi i gobbi rubavano una partita si e l'altra pure" e non erano tifosi interisti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Io spero solo che questo episodio rappresenti lo spunto per la nascita di un nuovo "sentimento popolare".....

Se, col piffero

Ho letto di napoletani, milanisti e romanisti (dunque tutta gente truffata e ripetutamente penalizzata da quelli là) che scrivevano, riferito a noi: "bene così, devono subìre ancora dopo anni di ruberie" e commenti del genere

Io spero invece che l'Irlanda del Nord faccia il miracolo e questo sport in Italia muoia, portandosi appresso tutta questa marmaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Anakin Skywalker said:

Io penso che daranno una giornata a Kalulu e zero a Bastoni...io ne dare 10 anche a Chivu che è la cosa più schifosa della serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Morpheus said:

Se, col piffero

Ho letto di napoletani, milanisti e romanisti (dunque tutta gente truffata e ripetutamente penalizzata da quelli là) che scrivevano, riferito a noi: "bene così, devono subìre ancora dopo anni di ruberie" e commenti del genere

Io spero invece che l'Irlanda del Nord faccia il miracolo e questo sport in Italia muoia, portandosi appresso tutta questa marmaglia 

Milanisti la maggior parte si sta lamentando, anche perché si giocano il titolo.

I minus habens ci sono in tutte le tifoserie e Club (vedi Ambrosini).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece spero nella provvidenza calcistica su Bastoni e co.

Solo questo. Un uomo di m. allenato da un miracolato di m.

E l'Italia deve uscire su un suo svarione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Alex1980 said:

Ti chiedo sincero se noi avessimo vinto la partita di ieri con errori invertiti tu cosa avresti pensato avresti goduto o no? Io si siamo tifosi tutto qua nn credo cambi molto. Lo stesso moggi disse qualche tempo fa che era nato per favorire il Milan poi parliamo di 20 anni fa.tanto cambiano i digerenti o le persone ma fanno tutti i loro interessi personali rispetto al ruolo che ricoprono siamo noi tifosi che ci rodiamo il fegato ma se uno ricopre un certo ruolo fa i suoi interessi personali soprattutto quanro e dirigente delle due società più importanti per interessi tifosi giro di soldi procuratori tutti che mangiano. Il calcio romantico è finito gli stessi giocatori se ne fottono di identità attaccamento alla maglia se io avessi 24 anni e la natura mi avesse fatto campione di calcio e  mi direbbero ti offriamo 25 milioni all anno per giocare in Arabia sinceramente ci andrei te lo dico sinceramente. Opinione personale per carità e a me piace il calcio mi piacciono le grandi partite i campioni questo e solo business e noi ci spappoliamo il fegato. Poi ci sono persone perbene ancora adesso ma sono sempre meno. Mia opinione personale.

NO io non avrei goduto come sempre quando ci sono piccoli errori a nostro favore e ti aggiungo, non sono riuscito a godermela pienamente anche quando l'abbiamo sculata subendo per 95 minuti, io amo vedere la mia squadra giocare bene e vincere sul campo dominando l'avversario e ieri stavo godendo per il nostro primo tempo, giocato bene, non gli stavamo facendo vedere un pallone, a parità numerica sono convinto che avremmo vinto e se oggi devo trovare un appiglio per non impazzire di rabbia è proprio in quello che di buono ho visto ieri che va oltre il gioco, è nella resilienza e nella capacità di reazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo chivu è colpa di kalulu che "usa le mani"

Sì proprio quel chivu, quel santo, quell'apostolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma figurati,questi possono essere razzisti e bestemmiare,addirittura lanciare petardi sui giocatori avversari che non gli si fa niente ... Ieri non è successo nulla di clamoroso rispetto al solito schifo che portano avanti da anni

Portiamo in Nazionale Audero e non convochiamo Bastoni.

Sarebbe un segno di educazione e rispetto nei confronti di tutti i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mitologico "regolamento"...."il Var non poteva intervenire"......."non si può andare contro una regola fissata".....

Nell'anno del Signore 2006, in una certa partita di discreta importanza, quando non esistevano Var e moviole in campo, un calciatore abbastanza famoso (appena appena..), fece un brutale fallo di reazione non visto da nessuno. 

Tale fallo era talmente enorme, che fu mandato sugli schermi di tutto lo stadio: il giocatore venne espulso; l'altra squadra vinse uno Titulo che, diciamo così, non è proprio secondario nella storia di questo sport.

Anche lì, vi era un regolamento: ma la vergogna davanti a tutto il pianeta sarebbe stata troppo grande, inaccettabile anche per le varie mafie che governano il mondo pallonaro.

S'inscenò, allora, una specie di patetica pantomima con il quarto uomo, che, SOLO LUI, si sarebbe accorto del fattaccio (mentre già le immagini in campo prima lungo e poi strette, INQUADRAVANO SENZA PIETA', quanto d'inaudito era accaduto), e, CONTRO OGNI REGOLAMENTO VIGENTE, fu applicato il primo, CLAMOROSO, caso di moviola in campo della storia.

Ergo, il simpatico La Penna (braccia rubate all'agricoltura, con tutto il rispetto per chi lavora nel settore agricolo), doveva essere richiamato al Var millantando un ipotetico fallo o infrazione di Bastoni o di qualcuno nelle vicinanze (l'escamotage si trova sempre, su, non prendiamoci per i fondelli); gli si faceva vedere la chiara simulazione e la presa per il * che il signor Bastoni, gli sbatte in faccia facendogli fare la figura del peracottaro in mondo visione; si mandano le immagini SUGLI SCHERMI DI TUTTO LO STADIO, si revoca il giallo a Kalulu, e SI CACCIA immediatamente e con IGNOMINIA il pagliaccio cartonato.

Fine della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Nel referto avrà scritto che Kalulu lo ha insultato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla squadra non può essere rimproverato nulla e stavano pure per pareggiare, purtroppo era una partita che NON SI POREVA vincere in nessun modo, era già decisa a tavolino e preparata. Si sono inventati l'espulsione, ma se avessimo pareggiato si sarebbero inventati un rigore.

Sono ormai anni almeno dal 2006 che questa squadra di Milano di chiara associazione mafiosa rovina il calcio, mi stanno togliendo la passione di seguire questo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Parlando di campo … anche ieri David … zero conclusioni in porta … si può essere centravanti alla Juve così?

Semplicemente imbarazzante. Pio Esposito gli ha creato un goal dal nulla mentre questo ectoplasma che abbiamo davanti non prova nemmeno a tirare. Inoltde il loro primo gial nasce da un suo appoggio di testa all' indietro sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

NO io non avrei goduto come sempre quando ci sono piccoli errori a nostro favore e ti aggiungo, non sono riuscito a godermela pienamente anche quando l'abbiamo sculata subendo per 95 minuti, io amo vedere la mia squadra giocare bene e vincere sul campo dominando l'avversario e ieri stavo godendo per il nostro primo tempo, giocato bene, non gli stavamo facendo vedere un pallone, a parità numerica sono convinto che avremmo vinto e se oggi devo trovare un appiglio per non impazzire di rabbia è proprio in quello che di buono ho visto ieri che va oltre il gioco, è nella resilienza e nella capacità di reazione.

Infatti io ho goduto esattamente come te come ho già scritto perché ho visto una squadra vera con un allenatore vero io amo quello del calcio. Ho visto il bicchiere mezzo pieno. I due discorsi erano separati sull interesse personale di chi ricopre certi ruoli tutto ma questo nn solo nel calcio in tutti i settori. Essendo come te un amante del calcio vero sono fiducioso di quello che sarà il futuro della nostra amata juve. Buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex1980 ha scritto:

Infatti io ho goduto esattamente come te come ho già scritto perché ho visto una squadra vera con un allenatore vero io amo quello del calcio. Ho visto il bicchiere mezzo pieno. I due discorsi erano separati sull interesse personale di chi ricopre certi ruoli tutto ma questo nn solo nel calcio in tutti i settori. Essendo come te un amante del calcio vero sono fiducioso di quello che sarà il futuro della nostra amata juve. Buona giornata.

Ieri sera abbiamo visto una grande juve, con gioco e personalità malgrado i limiti dei singoli.

Lo schifo a cui abbiamo assistito ci deve aiutare a ricompattare l'ambiente a 360 gradi, non facciamoci sfuggire questa occasione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti