Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

38 minuti fa, Aether ha scritto:

dalla prossima stagione bisogna tornare a vincere

le ndrine nerazzurre non le sopporto piu' , disonesti e spazzatura di uomini . mi fanno schifo 

Soprattutto per vedere le facce di alcuni youtuber prescritti che sono al limite del vomitevole 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

Comunque, smaltita la delusione, sarebbe anche il caso di ragionare a mente fredda sui problemi che abbiamo come squadra, a parte i discorsi sul sistema calcio, l'espulsione ingiusta, il protocollo sbagliato ecc. Prima di tutto non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra nel secondo tempo, loro si sono gasati per la superiorità e hanno aumentato il numero di giri ma sei la Juventus, anche in dieci non puoi parcheggiare l'autobus come un Lecce qualsiasi e lasciare agli ingiocabili la possibilità di usare una delle loro armi migliori, il tiro da fuori. Qui mi sento di dire che forse Spalletti non è proprio impeccabile  nella fase difensiva, avrebbe dovuto trovare contromisure (o forse le aveva anche trovate ma non sono state eseguite). Due dei loro goal erano evitabili ma c'è da dire che se non fosse stato per il doppio palo, almeno tre parate decisive e due salvataggi sulla linea saremmo tornati a casa con una sconfitta tennistica. I nostri centrali non saltano, si perdono l'uomo e non anticipano mai, Bremer sempre in affanno e si arrangiava pericolosamente con le mani, Kelly che lascia Esposito colpire indisturbato, loro lo hanno capito e infatti Barella e Dimarco continuavano a buttare in area questi cross tagliati velenosi che seminavano il panico. Per quanto riguarda la manovra è ovvio che abbiamo troppi interpreti inadeguati a centrocampo, non è possibile presentarsi a queste partite importanti con gente che non riesce a controllare un pallone e fare un passaggio a due metri. Che David non sia un fenomeno non c'è bisogno di ripeterlo ma quante palle pulite gli arrivano? Loro a centrocampo non sbagliavano un passaggio, si può parlare dell'arbitraggio, tutto quello che volete ma la differenza tecnica tra le due rose rimane enorme.

Ma sa dit?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse stato Paolino Montero ieri avrebbe riequilibrato la giustizia in campo. Un 2-3 mesi fuori se li faceva Bastoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come si faccia a seguire ancora questo sport, indipendentemente dal tifo, lo schifo avviene su tutti i campi ogni domenica con noi bersagli N1, ditemi voi come si fa a parlare ancora di tattica, di moduli, di calcio quando è tutto palesemente pilotato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, ArturoFC93 said:

Assisto da ore a quel povero fesso di Biasin stipendiato da Marotta che annaspa e balbetta, degno rappresentante di quella tifoseria di escrementi su gambe 

allora sei masochista...io gli interrapiattisti non li ascolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

allora sei masochista...io gli interrapiattisti non li ascolto

Adesso c’era in collegamento La Russa .asd per lui mi sono rifiutato, ho cambiato canale 

Stanno muovendo i big 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Barrylyndon said:

La Russa su QSVS

Questo è il Presidente del Senato

sta ricordando un Catania-Juve lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque, sarà una mia forma mentis, ma sono sempre più predisposto a pensare a ciò che avremmo potuto fare noi di meglio piuttosto che pensare agli altri. Tipo che se per una volta la dirigenza fuori dal campo è esplosa, in campo invece ho visto i nostri con un atteggiamento sin troppo signorile dopo una roba del genere.

Innanzitutto avrei passato TUTTO il secondo tempo a terra ad ogni minimo contatto, come fanno gli altri contro di noi.. volevo proprio vedere se quel rifiuto di La Penna avrebbe avuto il coraggio di buttare fuori altri. Non abbiamo mai fatto na mezza perdita di tempo. E soprattutto dopo il contatto su mackennie la squadra intera avrebbe dovuto circondare l'arbitro.

Insomma.. ho visto la squadra fin troppo "autocontrollata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho anche scritto ieri, qui non è solo un errore dovuto al mancato contatto tra Kalulu e Bastoni, ma proprio di lettura complessiva dell'azione e della situazione. Lì ci sono solo tre giocatori (TRE) della Juventus al di sopra della linea della palla, con la palla che si trova a 70 metri (SETTANTA) dalla porta di Di Gregorio, se consideri SPA una roba del genere, allora praticamente ogni fallo a centrocampo è ammonizione automatica. A sto punto, ripensando anche alla ridicola prima amministrazione comminata a Pierino, sembra proprio un'azione premeditata da parte del direttore di gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gresko said:

Io comunque, sarà una mia forma mentis, ma sono sempre più predisposto a pensare a ciò che avremmo potuto fare noi di meglio piuttosto che pensare agli altri. Tipo che se per una volta la dirigenza fuori dal campo è esplosa, in campo invece ho visto i nostri con un atteggiamento sin troppo signorile dopo una roba del genere.

Innanzitutto avrei passato TUTTO il secondo tempo a terra ad ogni minimo contatto, come fanno gli altri contro di noi.. volevo proprio vedere se quel rifiuto di La Penna avrebbe avuto il coraggio di buttare fuori altri. Non abbiamo mai fatto na mezza perdita di tempo. E soprattutto dopo il contatto su mackennie la squadra intera avrebbe dovuto circondare l'arbitro.

Insomma.. ho visto la squadra fin troppo "autocontrollata"

oddio dopo che ti lasciano in 10, secondo me, hai già fatto il massimo...piuttosto ennesima prova scadente di Miretti e il fattaccio nasce proprio da un suo passaggio sbagliato, l'ennesimo, di una partita mediocre, calciatore che assieme ad altri dovranno essere sloggiati il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

La Russa su QSVS

Questo è il Presidente del Senato

Io se avessi un figlio come il suo mi ritirerei a vita privata e circolerei solo col passamontagna per non farmi riconoscere, invece si preoccupa di telefonare a QSVS per difendere la sua squadra di ladri di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

Comunque, smaltita la delusione, sarebbe anche il caso di ragionare a mente fredda sui problemi che abbiamo come squadra, a parte i discorsi sul sistema calcio, l'espulsione ingiusta, il protocollo sbagliato ecc. Prima di tutto non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra nel secondo tempo, loro si sono gasati per la superiorità e hanno aumentato il numero di giri ma sei la Juventus, anche in dieci non puoi parcheggiare l'autobus come un Lecce qualsiasi e lasciare agli ingiocabili la possibilità di usare una delle loro armi migliori, il tiro da fuori. Qui mi sento di dire che forse Spalletti non è proprio impeccabile  nella fase difensiva, avrebbe dovuto trovare contromisure (o forse le aveva anche trovate ma non sono state eseguite). Due dei loro goal erano evitabili ma c'è da dire che se non fosse stato per il doppio palo, almeno tre parate decisive e due salvataggi sulla linea saremmo tornati a casa con una sconfitta tennistica. I nostri centrali non saltano, si perdono l'uomo e non anticipano mai, Bremer sempre in affanno e si arrangiava pericolosamente con le mani, Kelly che lascia Esposito colpire indisturbato, loro lo hanno capito e infatti Barella e Dimarco continuavano a buttare in area questi cross tagliati velenosi che seminavano il panico. Per quanto riguarda la manovra è ovvio che abbiamo troppi interpreti inadeguati a centrocampo, non è possibile presentarsi a queste partite importanti con gente che non riesce a controllare un pallone e fare un passaggio a due metri. Che David non sia un fenomeno non c'è bisogno di ripeterlo ma quante palle pulite gli arrivano? Loro a centrocampo non sbagliavano un passaggio, si può parlare dell'arbitraggio, tutto quello che volete ma la differenza tecnica tra le due rose rimane enorme.

In realtà nel primo tempo abbiamo subito gol su una papera di DiGregorio dopo che li stavamo mettendo sotto. Dopo questa mazzata abbiamo ripreso la partita.

Purtroppo il valore degli interpreti è quello che è, sul fatto che a David non arrivino palloni puliti basti rivedere l'azione del primo pareggio, dove lui la cicca e fortunatamente segna McKennie. Un suo malaugurato colpo di testa ha innescato il primo gol dell'Inter, e non voglio continuare perché si tratta di sparare sulla croce rossa.

Per il resto abbiamo ripreso la partita anche in inferiorità numerica è rischiato il vantaggio a inizio secondo tempo..

In parità numerica avremmo potuto vincerla. Speriamo Vlahovic torni al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNOSO per un personaggio politico le cose che sento di La Russa in TV.

Gode come un *, ci da dei ladri, l'inter poteva vincere 3-0 in 11contro11...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vigilante ha scritto:

VERGOGNOSO per un personaggio politico le cose che sento di La Russa in TV.

Gode come un *, ci da dei ladri, l'inter poteva vincere 3-0 in 11contro11...

Ti sorprende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Forse conviene prendere Mangiapoco della NG

Mangiapoco Carnesecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando molti di noi scrivevano che la società non si fa mai sentire e dovevo leggere che noi abbiamo stile e ste cose non le facciamo…ecco i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter Juventus 1993 tuffo di Sosa al 90' e rigore del 2 a 2

Inter Juventus 1995 fallo clamoroso su Torricelli non fischiato sullo 0 a 0

Inter Juventus 1997 fallo clamoroso di West su Inzaghi sullo 0 a 0

Juventus Inter 1999 clamoroso intervento pulitissimo di testa di Vander Saar fischiato col rosso 

Inter Juventus 2002 clamoroso fallo su Buffon al 94'

Inter Juventus 2004 clamoroso mancato rosso di toldo in occasione del rigore dato alla Juve (la famosa intercettazione in cui si parla di dare una occhiata a chi sta dietro...)

Juve Inter 2005 supercoppa italiana clamororso gol regolare annullato a Trezeguet per fuorigioco 

Juventus Inter 2007 netta trattenuta su Del Piero a inizio partita 

Inter Juventus 2011 clamoroso rigore con annessa espulsione di Castellazzi su Marchisio non fischiato a fine primo tempo

Inter Juventus 2013 clamoroso fallo di Handanovic su Vidal sullo 0 a 1 e clamoroso fallo su Chiellini in occasione del pari di Palacio 

Juventus Inter 2014 clamorosa gomitata di Juan JESUS su Chiellini in area non vista in area di rigore 

Juventus Inter 2016 coppa Italia clamorosa parata di medel non sanzionata 

Inter Juventus 2017 fallo su Matuidi a inizio ripresa e clamoroso mancato rosso da ultimo uomo di Skriniar su Higuain 

Juventus Inter 2021 clamoroso abbaglio dell'arbitro che da il secondo giallo inesistente a Bentancur e Juve in 10 per mezz'ora 

Inter Juventus 2022 supercoppa italiana fallo di Dzeko trasformato in rigore 

Juventus Inter 2022 clamoroso rigore negato a Zakaria

Juventus Inter 2022 Coppa Italia Brozovic butta il pallone da giallo già ammonito non espulso, clamorosa simulazione di Lautaro e gol del 2 a 2 a 15 minuti dalla fine 

Devi leggere quella massa di subumani che godono perché ieri hanno "rubato" per la prima volta contro la Juve. 

I cani li devono mangiare i cani cit. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti