Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non mi fate parlare perché direi cose enormi e verrei bannato

Purtroppo in Italia si potrebbero scrivere enciclopedie degli orrori fatti e detti. 

Ricordo un episodio sul tennis di pochi mesi fa che è l'emblema di quanto siamo osceni in Italia. Tutti i vari potenti sportivi e non a vantarsi di Sinner che vince, Sinner che bravo, questo e quello, si gioca la finale di Wimbledon, primo italiano a poterlo vincere, lo vince e non c'era nessun rappresentate del "governo" sportivo li a vedere la gara. Per Alcaraz si era mosso pure il Re di Spagna. E Abodi ministro dello sport si giustificò così: "Sinner? Dispiace per l'assenza delle istituzioni a Wimbledon, ma esiste anche la famiglia". Dio mio, con tutto l'amore per la famiglia eh, ma se non passavi quella domenica con la famiglia era la fine del mondo??? O non potevi portarti la famiglia in gita li? Questo per fare capire che in Italia siamo maestri nello sparare * nelle dichiarazioni, e molti italiani purtroppo ci cascano, per questo alcune persone restano sempre dove sono, perchè non ci si indigna più degli orrori che si sentono e leggono

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

Comunque, smaltita la delusione, sarebbe anche il caso di ragionare a mente fredda sui problemi che abbiamo come squadra, a parte i discorsi sul sistema calcio, l'espulsione ingiusta, il protocollo sbagliato ecc. Prima di tutto non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra nel secondo tempo, loro si sono gasati per la superiorità e hanno aumentato il numero di giri ma sei la Juventus, anche in dieci non puoi parcheggiare l'autobus come un Lecce qualsiasi e lasciare agli ingiocabili la possibilità di usare una delle loro armi migliori, il tiro da fuori. Qui mi sento di dire che forse Spalletti non è proprio impeccabile  nella fase difensiva, avrebbe dovuto trovare contromisure (o forse le aveva anche trovate ma non sono state eseguite). Due dei loro goal erano evitabili ma c'è da dire che se non fosse stato per il doppio palo, almeno tre parate decisive e due salvataggi sulla linea saremmo tornati a casa con una sconfitta tennistica. I nostri centrali non saltano, si perdono l'uomo e non anticipano mai, Bremer sempre in affanno e si arrangiava pericolosamente con le mani, Kelly che lascia Esposito colpire indisturbato, loro lo hanno capito e infatti Barella e Dimarco continuavano a buttare in area questi cross tagliati velenosi che seminavano il panico. Per quanto riguarda la manovra è ovvio che abbiamo troppi interpreti inadeguati a centrocampo, non è possibile presentarsi a queste partite importanti con gente che non riesce a controllare un pallone e fare un passaggio a due metri. Che David non sia un fenomeno non c'è bisogno di ripeterlo ma quante palle pulite gli arrivano? Loro a centrocampo non sbagliavano un passaggio, si può parlare dell'arbitraggio, tutto quello che volete ma la differenza tecnica tra le due rose rimane enorme.

Per 45 minuti ce la siamo giocata alla pari vs la prima in classifica a casa loro,questo è il dato.

Poi un episodio ha condizionato la gara e ci ha messo in inferiorità,ma parlare di differenza tecnica e di limiti dopo ieri sera è sbagliato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vedo su QSVS che Elkann avrebbe chiamato Gravina? Si è svegliato? 

Ma speriamo si svegli vendendola

non oso immaginare l‘Avvocato che viva il 2006, il 2023, questi scempi disseminati con cadenza regolare, la mafia europea della Uefa….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate la gif di Mandzukic che fulmina con lo sguardo glik? Basterebbe un Mario Mandzukic e gente come Bastoni e Barella ci pensano due volte prima di fare le loro simulazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questo scempio sta tirando fuori il peggio di me. Sto iniziando ad odiare l’essere prima ancora del calciatore.

Bastoni… quante cose che vorrei dirti. Sono un profondo sostenitore del karma: basta solo avere tempo. 

Sempre più fiero di GUFARE Italia dal 2006. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Black ha scritto:

Purtroppo questo scempio sta tirando fuori il peggio di me. Sto iniziando ad odiare l’essere prima ancora del calciatore.

Bastoni… quante cose che vorrei dirti. Sono un profondo sostenitore del karma: basta solo avere tempo. 

Sempre più fiero di GUFARE Italia dal 2006. 

l'interismo rende violenti, ecco perché devono sparire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio kalulu che nonostante l'ingiustizia non ha perso la testa vedendo bastoni esultare, complimenti ai nostri ragazzi che hanno resettato e continuato a giocare, col rigore di McKenna potevamo anche vincerla ma mai come oggi dwl risultato mi frega 0 avanti ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti