Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Inter-Juventus ore 20:45: bianconeri con il 4-3-3"

Post in rilievo

2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Ah, vabbè, allora prendiamocela con gli arbitri...pensa tu però, ora ti faccio fare una riflessione, se all'andata, con Verona e Lazio avremmo vinto, magari il trend delle partite dopo cambiava e Tudor non sarebbe stato esonerato...

che il var e gli arbitraggi indirizzino il campionato è sotto gli occhi di tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

credo, se non ho capito male, che lo voleva in campo... 🤷‍♂️

Può essere, però si parlava di cambi. Detto comunque che Adzic titolare con l'Inter non ce lo vedrei proprio, non lo vedo ancora sul pezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Eymerich ha scritto:

A me no. Abbiamo la Roma sul collo, dobbiamo vincerla.

Se mette Koop Spalletti è un pistola.

Non l'ha messo! Meno male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Può essere, però si parlava di cambi. Detto comunque che Adzic titolare con l'Inter non ce lo vedrei proprio, non lo vedo ancora sul pezzo. 

nemmeno io ma credo che molti, rimembrando il goal che fece alle 💩 lo vorrebbero in campo per questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

che il var e gli arbitraggi indirizzino il campionato è sotto gli occhi di tutti

Sacrosanta verità.

Juve-lazio e le partite di oggi pomeriggio sono la prova. Ormai uno sport bello come il calcio e’ stato completamente rovinato dalle decisioni del var.

Mi meraviglia che ci possano essere addirittura società quotate in borsa i cui risultati dipendano da una cosa che in confronto il gratta e vinci è molto più meritocratico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti